Ab Booster Plus – Funziona davvero per allenarsi? La verità con recensioni, opinioni, video e prezzo

0
462
Ab Booster plus attrezzo per palestra

Oggi grazie ad Ab Booster Plus si potrà disporre di un’intera palestra a casa grazie a un unico prodotto. Ma cos’è Ab Booster Plus? Quali sono le sue caratteristiche? Di seguito andremo ad analizzare quali possono essere i vantaggi di questo strumento.

Cos’è Ab Booster Plus:

Ab Booster Plus è la prima macchina che racchiude gli esercizi per tutti i muscoli in un unico attrezzo per il fitness.

I suoi ideatori hanno voluto creare un prodotto che fosse facile da utilizzare e soprattutto molto funzionale e che permettesse di poter essere impiegato al fine di mantenersi in forma ogni giorno.

La struttura è resistente e molto leggera, costruita con materiali che permettono di trasportarlo facilmente ovunque si voglia nella casa e poter eseguire comodamente un esercizio.

Grazie Ab Booster Plus non si perderà più il tempo a dover lavorare i singoli gruppi muscolari, ma in un solo movimento si riuscirà a mettere in moto tutte le catene cinetiche.

Inoltre quando l’allenamento sarà concluso, basterà un solo movimento per chiuderlo e riporlo ovunque si preferisce dato l’ingombro minimo di spazio.

Vedi Ab Booster Plus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La macchina per il fitness Ab Booster Plus funziona? Le caratteristiche:

Caratteristiche di Ab Booster PlusMa quali sono le caratteristiche di Ab Booster Plus? L’attrezzo si presenta simile a una panca che prevede una maniglia nella parte anteriore e una stazione dove poter poggiare i piedi.

Nell’idearlo si è fatta molta attenzione agli aspetti biomeccanici, con un team di ingeneri e di sportivi che hanno collaudato e creato una struttura innovativa ed efficace.

Infatti il prodotto è stato fornito di appoggi in modo tale da posizionare il corpo in diverse posizioni al fine di poter lavorare i vari gruppi muscolari.

Ab Booster Plus prevede infatti un sediolino di comoda gomma e con tessuto ipoallergenico, oltre a due maniglie nere di gomma. La sua struttura a “x” rovesciata permetterà di effettuare gli esercizi sia di tonificazione che di estensione.

Vedi Ab Booster Plus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali muscoli allena Ab Booster Plus:

Muscoli allenati da Ab Booster Plus

Ab Booster Plus arriverà già completo. Si dovrà solo posizionare il sediolino e regolarlo per poter iniziare ad allenarsi.

Ma perché viene considerato come uno degli strumenti più adattai all’allenamento in casa? Basta salire sull’attrezzo, posizionando i piedi negli apposti supporti e afferrando con le mani il manubrio anteriore e il vostro allenamento è iniziato.

Infatti la posizione in cui ci si trova su Ab Booster Plus, permette di combinare un movimento continuo di contrazione delle diverse catene muscolari con quello di allungamento.

Il connubio di queste due realtà farà si che mentre si utilizza Ab Booster Plus si tonificheranno i seguenti muscoli:

  • Addominali: il girovita diminuirà dato che il piegamento del tronco in avanti e la sua estensione indietro permette di sviluppare la muscolatura del retto addominale.
  • Braccia: grazie all’impugnatura larga e arcuata sarà possibile la presa in diverse posizioni in modo da lavorare diversi gruppi muscolari. Mentre si effettua il movimento di piegamento e di estensione si svilupperanno i bicipiti e i tricipiti, ma anche gli avanbracci.
  • Gambe: la pedana mobile produce un movimento altalenate che permette di estendere e piegare le gambe sviluppando tutta la catena muscolare, dai quadricipiti ai femorali, fino ai polpacci. Grazie ad Ab Booster Plus non solo si avranno delle gambe più toniche ma anche più potenti ed elastiche.
  • Schiena: la posizione della schiena viene tenuta perfettamente diritta grazie alla combinazione del sediolino e al manubrio anteriore, permettendo di lavorare i muscoli para vertebrali, rafforzando lombari, spalle e trapezio. La schiena sarà tonica e ben definita.
  • Glutei: il piegamento e l’estensione simulano gli esercizi come lo squat e gli affondi che sono tra i migliori in assoluto per definire il grande, piccolo e medio gluteo. Basta AB Booster Plus per poter avere dei glutei tonici e perfetti

Ab Booster Plus è un attrezzo che si adatta a tutte le esigenze sia di coloro che vogliono mantenersi in forma, sia per gli sportivi che desiderano avere delle prestazioni sempre più elevate con minor sforzo.

Grazie alla conformazione biomeccanica della struttura, non prevede controindicazioni e potrà essere impiegato da chiunque anche in caso in cui vi siano dei problemi alla schiena. Infatti Ab Booster Plus non carica il peso su nessuna delle parti sensibili, permettendo un allenamento del tutto naturale e senza pressioni sulle articolazioni.

Inoltre si potrà regolare in modo automatico lo sforzo e grazie al computerino previsto insieme al prodotto si potrà facilmente tenere presente l’allenamento, con la verifica delle prestazioni, del lavoro effettuato e con il calcolo delle calorie.

Vedi Ab Booster Plus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere Ab Booster Plus per i tuoi allenamenti in casa?

Ma quali sono i vantaggi che rendono Ab Booster Plus un prodotto innovativo e altamente funzionale? Di seguito elenchiamo i vantaggi che si ottengono allenandosi con quest’unico prodotto per il fitness.

  • Maggiori prestazioni: grazie alla combinazione in un unico strumento di più esercizi, può essere uno attrezzo valido per poter migliorare le proprie prestazioni ogni giorno. Bastano dieci minuti per ottenere dopo poche sedute un risultato eccezionali.
  • Allenamento controllato: l’allenamento potrà avvenire in modo preciso grazie alla biomeccanica dei movimenti e alla struttura di Ab Booster Plus. L’impugnatura e il sediolino sono idonei a permettervi di poter effettuare i movimenti sempre in maniera controllata senza rischiare di commettere errori che possono produrre danni alla muscolatura.
  • Dimagrire: Ab Booster Plus è stato creato al fine di svolgere gli esercizi in modo continuato senza mai interrompere l’esecuzione. Se si è in sovrappeso oppure si vuole definire il proprio corpo, si avrà un effetto immediato. Infatti con Ab Booster Plus si riesce a combinare anche l’attività cardio, migliorando la capacità cardiovascolare.
  • Tonificazione e definizione: l’allenamento sarà semplice ed efficace permettendo a chiunque di poter tonificare, braccia, gambe, glutei, addome, schiena e spalle.
  • Aumento dell’elasticità: l’azione di contrazione ed estensione dei diversi gruppi muscolari permette di poter renderli anche più elastici migliorando la loro capacità di allenamento giorno dopo giorno.
  • Allenamento ridotto ed effetti immediati: con Ab Booster Plus potrete avere dei risultato in pochissimo tempo allenandovi solo per 10 minuti al giorno.
  • Minimo ingombro di spazio: l’attrezzo è pratico, semplice da utilizzare e potrà essere piegato riponendolo in pochissimo spazio, pronto per il prossimo utilizzo.

Vedi Ab Booster Plus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei clienti – Cosa pensano gli utenti di Ab Booster Plus:

Recensioni e opinioni di Ab Booster Plus

Sono sempre di più i clienti che decidono di acquistare Ab Booster Plus e provarlo per i 30 giorni. A riprova della loro soddisfazione i resi sono pari a zero, ciò significa che chiunque acquista questo strumento lo trova efficace e indispensabile.

In particolare i clienti sono molto soddisfatti di poter allenare con un solo movimento ben 5 gruppi muscolari, in modo efficace e con uno sforzo adeguato.

Gli uomini apprezzano molto la definizione di schiena, gambe e l’addome. Per le donne si ha un’enorme efficacia per migliorare il ventre e i glutei. Infine viene considerato molto valido l’esercizio cardiovascolare continuato.

Chi ha acquistato Ab Booster Plus, ormai non ne può fare più a meno.

Vedi Ab Booster Plus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarlo:

Se si vuole acquistare Ab Booster Plus, non si troverà questo strumento presso un negozio di articoli per palestra o sui siti specializzati nei prodotti di benessere, ma sarà necessario rivolgersi direttamente al sito del produttore dove sarà disponibile l’originale Ab Booster Plus. L’operazione di acquisto è semplice come il suo utilizzo.

Basta cliccare sull’icona “Lo Voglio” e si verrà condotti direttamente al form dove immettere i propri dati. Il costo di Ab Booster Plus è di 119 €, ma è previsto anche in offerta uno sconto di 20 € che permette di ottenere senza costi aggiuntivi anche il computerino da applicare al lo strumento.

La spedizione è gratis e si potrà pagare sia con carta di credito, ma anche direttamente alla consegna, in contrassegno.

Inoltre i produttori sono talmente sicuri della funzionalità del loro prodotto da offrire a tutti i clienti il rimborso del costo dell’articolo se non si è soddisfatti entro 30 giorni dall’acquisto. La consegna avverrà nel giro di 2-3 giorni massimo, in modo da disporre subito di Ab Booster Plus.

Vedi Ab Booster Plus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here