Argan Wax: Come funziona questa ceretta marchiata Luxury? Recensione con opinioni dei clienti

0
203
Argan Wax

Protagonista delle prossime righe, sarà la Argan Wax Cera Depilatoria Liposolubile, un prodotto che, sfruttando i metodi tradizionali della depilazione, ma con un’impronta innovativa nella formulazione, ti permetterà di avere una pelle liscia e più sana.

Argan Wax è contenuto in un elegante barattolo bronze nel formato da 500 grammi. Dopo il primo utilizzo, il prodotto si conserva integro per una durata massima di ben 24 mesi.

Il risultato è ottenuto grazie alla combinazione straordinaria degli agenti liposolubili che, oltre ad avere un ruolo attivo nello strappo, assolvono a una funzione di conservazione.

A temperatura ambiente, la cera Argan Wax si presenta solida e con una delicata profumazione di corteccia.

Vedi Argan Wax sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La composizione di questa nuova miscela depilatoria prevede l’arricchimento del biossido di titanio con oli in grado di svolgere un’importante azione sulla pelle.

Il re della Argan Wax è l’olio puro di Argan. Nonostante questa incredibile fonte di polifenoli sia tra i prodotti di origine naturale più impiegati in campo estetico, non finisce mai di stupirci.

Le sue proprietà elasticizzanti e distensive agiscono direttamente sulla zona da trattare, facilitando la rimozione dei peli superflui. La presenza di olio puro di Argan in questa cera liposolubile azzera la possibilità di incorrere in lesioni e danni alla cute durante la depilazione.

Per potenziare gli effetti di questo olio idratante, la Argan Wax sfrutta la colofonia, una resina che, oltre a essere un agente di riparazione, ha un’ottima funzione depilatoria.
In qualità di filmogeno, la colofonia permette agli attivi balsamici della cera depilatoria di penetrare negli strati della cute.

Infine, la presenza di glicerina e glucosio svolge un’importante azione anti-scia, assicurando al prodotto una stesura omogenea. La formazione della striscia, compatta, sarà più facile da rimuovere, presentando la giusta densità e viscosità.

Vedi Argan Wax sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa la cera depilatoria Argan Wax?

Come si usa Argan Wax

Presentandosi in forma solida, il composto liposolubile va scaldato con uno scaldacera e portato a una temperatura che non superi i 50° C.

È importante non superare questo limite per non incorrere in pericolose scottature al momento dell’applicazione.

Una volta passato dallo stato solido a quello liquido, il prodotto si presenterà di un incredibile color miele, fluido ma con un’ottima tenuta.

A questo punto, servendosi dell’apposito strumento fornito in dotazione al momento dell’acquisto, la cera liquida va stesa sulla zona da depilare con un leggero movimento rotatorio del polso.

Trascorsi i due minuti necessari all’asciugatura, si procederà al momento più temuto della depilazione: lo strappo! Ma con Argan Wax, i dolori e i fastidi saranno solo un brutto ricordo.

Tirando la striscia depilatoria dal basso verso l’alto ed eseguendo un movimento meccanico non di sollevazione ma di adesione alla pelle, tutti i peli superflui saranno tirati via. Comfort e bellezza, senza dolori.

Inoltre, a differenza delle creme depilatorie di concorrenza, la Argan Wax, grazie all’uso di oli e resine, non lascia residui sulla cute. Quindi, non sarà nemmeno necessario passare un detergente oleoso per rimuovere ciò che è rimasto sulla pelle.

E non è finita qui! Le ricerche della Luxury hanno permesso di stabilire che l’idratazione profonda, l’estirpazione completa e l’apporto di oli naturali in grado di penetrare nella pelle, ritardano la ricrescita.

Questo avviene perché la formula speciale di Argan Wax agisce direttamente sulla struttura pilifera, assottigliandola e ammorbidendola.

Vedi Argan Wax sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona davvero? I risultati e i benefici della depilazione con Argan Wax

Come funziona Argan Wax

Dopo aver usato la cera liposolubile Argan Wax, avrai una pelle liscia, morbida e vellutata. Risultati del genere sono stati testati e approvati anche dai migliori centri estetici nazionali, che hanno eletto questo prodotto come alternativa ideale alle cerette professionali.

Con una sola applicazione è possibile avere un’epilazione completa, senza irritazioni e arrossamenti e senza dover ricorrere ad altri espedienti, come lamette e rasoi elettrici.
I benefici della pelle sono innumerevoli!

Mai più irritazioni! Questo permetterà una ristrutturazione della cute dall’interno. Dopo poche settimane dall’utilizzo di Argan Wax Cera Depilatoria, avrai un aspetto più sano e le parti che prima ti sembravano secche e opache, ritroveranno il loro naturale tono brillante.

Velocità di trattamento. I tempi di posa prolungati e il dolore che causa lo strappo di strisce con composizioni standard, tendono a far diventare la depilazione un momento che occupa troppo tempo all’interno delle giornate!

Invece, con Argan Wax, la depilazione sarà semplice e rapida, facendoti risparmiare tempo ed evitando le lunghe attese dall’estetista.

La formulazione specifica di Argan Wax, con gli effetti ritardanti già menzionati, permette di mantenere più a lungo i risultati, fino a un massimo di quattro settimane.

Un mese, dunque, durante il quale potrai sfoggiare liberamente la tua pelle liscia e senza doverti preoccupare di ricrescite e nuove imminenti depilazioni.

Infine, il motto che meglio incarna le qualità della cera depilatoria biologica Argan Wax è: uno per tutto, uno per sempre.

L’equilibrio della sua composizione, rende questa cera idonea a essere utilizzata sia su pelli secche, sia su pelli delicate e sensibili.

Che si tratti di gambe, inguine, zona viso o total body, Argan Wax adatta la sua qualità di adesione alla pelle in base alla delicatezza della parte da trattare.

Per la stessa ragione, è possibile depilarsi con Argan Wax in qualunque momento dell’anno, dai momenti più caldi dell’estate a quelli più freddi dell’inverno.

Vedi Argan Wax sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ha controindicazioni?

Gli ingredienti di natura completamente biologica di Argan Wax, assicurano una totale sicurezza nel suo impiego, limitando le controindicazioni e gli effetti collaterali.

Spesso, quando si tratta di skin-care, ci affidiamo a prodotti che, per essere efficaci, contengono una dose massiccia di elementi chimici. Il risultato è una certa assuefazione della pelle, che richiederà sempre più dosi di quei componenti.

Con Argan Wax sarà tutta un’altra storia! Vista la sua composizione a base di materie prime naturali, sarebbe buona norma verificare che non vi siano possibilità di scatenare reazioni allergiche.

Pertanto, si consiglia di stendere una piccola parte di prodotto in una zona nascosta del corpo e attendere qualche minuto. In caso di arrossamento improvviso, eruzioni cutanee e prurito insistente, se ne sconsiglia l’utilizzo.

Tuttavia, è bene ricordare che, se non si è pratici di prodotti biologici, la reazione di arrossamento potrebbe derivare proprio da questo fattore: la pelle, abituata a elementi di natura chimica, fatica a riconoscere la salubrità degli ingredienti naturali. In casi del genere, il rossore svanisce dopo pochi minuti.

Vedi Argan Wax sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha già provato la cera depilatoria Argan Wax:

Opinioni su Argan Wax

Le clienti che hanno già usato la Argan Wax affermano di essersene innamorate.

“Mai più rasoi sotto la doccia”, dice Maria R., che scopre una nuova depilazione, più piacevole e duratura.

Sandra P., invece, usa Argan Wax come preziosa alleata quando la sua estetista di fiducia è impossibilitata a prendersi cura della sua bellezza.

Laura, infine, che scopre Argan Wax grazie ai consigli di un’amica, è d’accordo sul fatto di usare un’unica crema, dalla profumazione piacevole, per tutto il corpo e tutto l’anno.

Quanto costa e dove posso acquistare la cera depilatoria Argan Wax?

La Luxury mette a disposizione questo incredibile prodotto professionale solo sul sito ufficiale della Argan Wax Ceretta liposolubile.

Compilando il modulo d’ordine, un operatore telefonico stabilirà con l’acquirente il giorno di consegna più idoneo.

A soli 49 euro, senza alcun costo di spedizione e pagando il prodotto solo alla consegna, sarà possibile ricevere comodamente a casa un vasetto di Argan Wax da 500g.

Dopo aver parlato a lungo di questo innovativo prodotto della depilazione, non resta che acquistarlo, ricordando che più bellezza, più risparmio e meno dolore sono possibili solo con Argan Wax.

Vedi Argan Wax sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here