Back Miracle: Funziona? Recensioni e opinioni della fascia elettrostimolatore Gymform

0
4
Back Miracle

Back miracle è una fascia elettrica della casa produttrice Gymform che sfruttando la stimolazione nervosa elettrica transcutanea (TENS), aiuta a risolvere problemi e dolori cronici tipici di patologie invalidanti come la sciatalgia e i dolori agli arti inferiori ed alla zona lombare, spesso dovuti alle molte ore di studio e lavoro in posizioni scomode e sbagliate.

Questi dolori sono molto comuni e spesso le terapie hanno attese abbastanza lunghe. Convivere con questi dolori non è per nulla semplice in quanto risultano invalidanti anche nelle più semplici azioni quotidiane.

In nostro aiuto è stato inventato Back Miracle ed in questo articolo lo analizzeremo per valutarne le caratteristiche, la sicurezza e l’affidabilità, il funzionamento e le recensioni di chi lo ha già provato.

Back Miracle è stato inventato e creato da Joseph Shaffer. Lui stesso si è dedicato a questo prodotto in quanto era afflitto da dolori lombari costanti e nonostante tutti i tentativi con varie terapie e dispositivi, questi non se ne andavano.

In particolare, dopo essersi imbattuto nella TENS ed aver testato la sua efficacia, Shaffer capì la strada giusta da percorrere e con l’aiuto e i consigli di vari specialisti tra cui osteopati e fisioterapisti che avevano testato il suo prototipo, ha finalmente creato Back Miracle. Vediamo nello specifico come funziona.

Vedi Back Miracle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Back Miracle Gymform?

come funziona Back Miracle

Come anticipato, questa fascia elettrica utilizza la stimolazione nervosa elettrica transcutanea (TENS) che è un’elettroterapia utilizzate in medicina a scopo analgesico ovvero per per ridurre il dolore che è causa di differenti patologie, ristabilendo le condizioni fisiologiche normali.

Questa terapia è molto efficace nel trattamento di patologie neuronali, osteoarticolari, dei legamenti e dei tendini. Nel nostro caso specifico possiamo affermare che la TENS sia particolarmente indicata nel trattamento di sciatalgia e di dolori lombari.

In estrema sintesi possiamo affermare che la TENS sfrutta degli elettrodi attraverso i quali un dispositivo invia degli impulsi elettrici di lieve entità (non dolorosi) che attivano le fibre nervose, riducendo la percezione del dolore.

Questa terapia è spesso utilizzata in cliniche e centri specializzati in fisioterapia e riabilitazione in quanto richiede l’utilizzo di macchinari dedicati e spesso ingombranti per un uso quotidiano.

La novità principale della fascia elettrica Back Miracle è proprio questa: rendere i principi di base di questa terapia accessibili a tutti, senza lunghe attese e soprattutto con la comodità di poterne beneficiare durante la via di tutti i giorni.

Vedi Back Miracle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche e specifiche tecniche di Back Miracle:

caratteristiche di Back Miracle

Ora che vi è più chiaro il concetto che sta alla base di questo prodotto, ovvero la TENS vediamo ora insieme quelle che sono le sue caratteristiche e specifiche tecniche. innanzitutto dovete sapere che il prodotto si presenta come una fascia da collocare appena sotto al ginocchio Ebbene si, avete letto bene; sotto al ginocchio. Questo perché dai vari studi condotti da Shaffer e i suoi collaboratori, questa zona è stata identificata come quella più massimizzante gli effetti antidolorifici oltre ad essere estremamente più comoda nell’uso quotidiano.

Questa va posizionata e chiusa correttamente ed avviata tramite l’apposito pulsante posto di lato. Presenta al suo interno degli elettrodi che generano degli impulsi totalmente indolori donando un istantaneo beneficio e senso di sollievo immediato che la rendono utile sia mentre si è fermi in casa o a lavoro, sia durante l’attività sportiva.

La fascia elettrica Back Miracle si presenta compatta e discreta da indossare sia se nascosta sotto i pantaloni o indumenti ma anche a vista in quanto non ingombrante e non dissimile dalle varie fasce e tutori spesso utilizzati dagli sportivi. Per poter funzionare non ha bisogno di batterie, ma è invece dotata di una porta USB per la ricarica che garantisce una buona autonomia di utilizzo e la comodità di poterla portare sempre con sé e averla sempre pronta a disposizione in caso di necessità.

Specifiche:

  • Alimentazione: 3.7 V / 80 mAh
  • Batteria: ai polimeri di lito ricaricabile tramite cavo USB
  • Tempo ricarica: 2 ore
  • Autonomia: 1 ora di utilizzo continuo
  • Intensità modificabile: è presente un pulsante per modificare l’intensità della TENS in base alla necessità e al dolore

Vedi Back Miracle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Back Miracle?

Back Miracle è un dispositivo molto discreto. Piccolo e sottile può essere indossato anche sotto un normalissimo pantalone senza che nessuno se ne accorga.

Tutto quello che devi fare per godere della terapia TENS messa a disposizione da Back Miracle è posizionare la fascia appena sotto al ginocchio e fermarla con l’apposita chiusura a velcro.

Quindi non resta che mettere in funzione il dispositivo con l’apposito tasto “ON” e regolare l’intensità degli impulsi elettrici in base alle proprie necessità.

Puoi indossare Back Miracle in qualunque situazione: quando fai sport, durante una passeggiata, a lavoro o quando sei comodamente seduto sul divano. Basteranno solo 15 minuti per ottenere un effetto naturalmente analgesico per 8 – 9 ore consecutive.

Vedi Back Miracle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici dell’elettrostimolatore Back Miracle:

benefici di Back Miracle

I benefici dati dall’utilizzo dell’elettrostimolatore Back Miracle sono molti e sono stati comprovati nella pratica da molti specialisti del settore. Vari studi hanno dimostrato come il TENS sia una terapia analgesica efficace nel trattamento non farmacologico contro dolori di varia natura.

I dolori legati alla sciatalgia, ovvero all’infiammazione del nervo sciatico, che coinvolgono spesso anche la zona del piede, della gamba o della zona potrebbero essere ridotti grazie all’utilizzo di questo dispositivo. Vediamo di seguito quali sono i principali vantaggi:

Terapia analgesica che non richiede l’uso di farmaci che possono essere dannosi per il nostro stomaco;
Alto grado di efficacia contro dolori e disturbi;
Ha un doppio effetto, infatti risulta efficace sia nell’immadiato che nella lunga durata;

Comodità e praticità di utilizzo.

Vedi Back Miracle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ci sono controindicazioni nell’utilizzo?

Fermo restando che la TENS è riconosciuta come una terapia molto sicura ed è adottata da molto tempo in vari campi della medicina, in linea generale gli esperti del settore medico sono concordi nell’affermare che l’elettroterapia TENS abbia poche controindicazioni e casi in cui si sono verificati effetti collaterali sono piuttosto rari.

E’ comunque sconsigliato l’uso su parti del corpo con lesioni di vario genere e in presenza di condizioni fisiche particolari o per patologie per le quali viene generalmente sconsigliato l’uso di elettrostimolatori.

E’ sempre bene ricordare che è buona regola rivolersi a specialisti del settore per avere maggiori informazioni e consigli sull’utilizzo di questi dispositivi.

In sintesi i principali casi di controindicazione all’utilizzo di elettrostimolatori sono i seguenti:

  • portatori di pacemaker, stimolatori cardiaci o altri dispositivi elettrici impiantati;
  • donne in stato di gravidanza o allattamento;
  • Soggetti con disturbi del ritmo cardiaco;
  • Soggetti affetti da epilessia;
  • Cute che presenta piaghe o lesioni nella zona dove andrebbe posizionato l’elettrostimolatore.

Vedi Back Miracle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Back miracle, è sicuro?

Back Miracle è il prodotto di molti studi condotti con specialisti del settore medico ed in particolare dell’elettroterapia TENS che hanno contribuito a ottimizzare il prodotto i termini di sicurezza e praticità d’uso, oltre a massimizzarne l’efficacia. Con questo dispositivo sono inoltre stati effettuati molti test su pazienti che soffrivano di lombalgie e dolori legati alla sciatica e riferiti alla schiena ed agli arti inferiori.

Tutti questi test hanno prodotto dopo mesi di studi e ricerche un numero elevato di feedback che ha ulteriormente contribuito ad affinare ancora di più le prestazioni e la comodità del prodotto.

E’ infatti stato reso più piccolo, così da essere meno ingombrante per gli utilizzatori e più pratica grazie all’inserimento di una porta USB che garantisce una ricarica più rapida e semplice. Oltre a questi accorgimenti è stato anche implementato un sistema di regolazione dell’intensità degli impulsi elettrici che tramite un apposito pulsante di regolazione del livello di intensità, consente all’utente di regolarlo in base all’intensità del dolore percepito durante la giornata.

In particolare, abbiamo visto come il fulcro di questo dispositivo sia l’utilizzo della terapia elettrica TENS, che è spesso utilizzata in campo medico e ciò ne testimonia l’affidabilità e la sicurezza oltre che l’efficacia d’uso.

Sempre grazie ai consigli degli specialisti osteopati e fisioterapisti che hanno collaborato con Shaffer, l’ideatore di questa innovativa fascia elettrica, il dispositivo è stata messo a punto affinché trasmettesse il livello corretto del segnale TENS ed in questa fase in particolare è stato scoperto che con il posizionamento dietro il ginocchio l’azione di sollievo dal dolore ne risultava massimizzata e più efficace oltre ad essere più comoda per l’utente.

Vedi Back Miracle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni degli esperti su Gymform Back Miracle:

Vediamo ora insieme cosa dicono e quali sono le valutazioni degli esperti del campo medico e della ricerca a proposito di Back Miracle:

  • Jarzem, Peter F. del Dipartimento di Chirurgia Ortopedica al Montreal Back Institute sostiene che la terapia TENS ha ridotto significativamente il dolore ed inoltre ha fatto segnare un sostanziale miglioramento delle prestazioni nella maggior parte dei test standardizzati di capacità fisica condotti.
  • Il Ricercatore in Riabilitazione e disabilità, D.N. Rushton punta invece sulla sicurezza e sulla reale efficacia del metodo TENS che si è appunto rivelato sicuro ed ha inoltre dimostrato di fornire un sollievo significativo nei pazienti che soffrono di dolore moderato riducendo il dolore percepito.
  • Secondo Yannick Tousignant La flamme invece, della Facoltà di medicina e scienze della salute, dai risultati si può riscontrare che un uso in media della durata di un quarto d’ora del metodo TENS, genera un sollievo significativo e immediato nei pazienti che soffrono di dolori lombari.
  • Infine, per Claudia Laroche, Ricercatrice in Fisioterapia teorica e pratica, grazie all’utilizzo dell’elettroterapia TENS è stata misurata un’azione analgesica clinicamente e statisticamente significativa della durata di 9/10 ore in tutti i trattamenti eseguiti.

Vedi Back Miracle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni di chi ha acquistato Back Miracle:

recensioni su Back Miracle

Le recensioni sull’elettrostimolatore a fascia Back Miracle elettrostimolatore che si possono trovare in internet e in particolare cercando su forum e pagine social dei rivenditori risultano essere principalmente positive, infatti i commenti e le testimonianze della maggior parte delle persone che hanno già provato questo dispositivo sono positivi e di apprezzamento soprattutto nel valutare l’efficacia di Back Miracle nel trattare dolori lombari e agli arti inferiori.

Ci sono ovviamente anche alcune recensioni critiche e negative da parte di utenti che si aspettavano risultati più soddisfacenti e che il dispositivo fosse in grado di trattare anche casistiche gravi, ma a tal proposito è bene ricordare che questo dispositivo è pur sempre un adattamento di una terapia medica che richiede macchinari e costi ben più elevati e l’atteggiamento giusto è quello di essere realisti e vedere Back Miracle come un aiuto e un alleato in più contro i dolori muscolari e non il solo rimedio definitivo a tutti i mali, cosa che ovviamente nessun prodotto di questo tipologia e fascia di prezzo, può essere.

Back Miracle ha riscosso un enorme successo soprattutto nel mercato online. Sono molte le persone che afflitte da problemi e dolori cronici a schiena e gambe, lo hanno voluto acquistare per risolverli definitivamente. Grazie alla reale efficacia e funzionalità, in pochissimo tempo, si è impadronito di una consistente fetta di mercato tanto da guadagnarsi il titolo di miglior dispositivo in assoluto.

Ciò che le recensioni sottolineano e che piace molto agli utenti è la velocità con cui agisce. Il dolore infatti passa entro i primi minuti di utilizzo dando così una sensazione di sollievo immediato e un beneficio generale alla persona che è finalmente libera di tornare ad una normale mobilità e quotidianità.

Anche la comodità viene molto apprezzata infatti indossare Back Miracle non crea alcun disagio ne durante le ore a casa ne nella pratica sportiva, restando ben fisso e saldo nel punto di applicazione e se si portano pantaloni o vestiti lunghi risulta addirittura invisibile per gli altri.

Inoltre l’offerta presente online in questi giorni ha convinto molte persone a testare personalmente il dispositivo che rende possibile a tutti l’accesso a tecnologie e metodiche di cura che finora erano esclusivamente usufruibile in studi medici e fisioterapici professionali.
Vediamo ora nello specifico alcune recensioni e le caratteristiche che sono state più apprezzate dagli utilizzatori:

Vedi Back Miracle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Testimonianze:

Un utente in particolare, sottolinea come sia venuto a conoscenza di Back Miracle dopo aver provato ogni modo possibile e immaginabile per liberarsi del dolore sciatico e delle limitazioni connesse che non gli permettevano di condurre una vita normale nel quotidiano generando anche frustrazione e nervosismo. Ha quindi, dopo averne sentito parlare tramite un conoscente, ordinato Back Miracle.

La consegna è stata veloce e puntuale ed appena arrivato il prodotto, il cliente lo ha subito provato. Il posizionamento e la messa in funzione sono state facilissime, e altrettanto semplice è stata la regolazione dell’intensità. Indossandolo sotto i Jeans inoltre, il dispositivo era così discreto che nessuno ci ha fatto caso.
Quando il cliente parla dei risultati poi, sostiene che in pochi minuti il dolore sia man mano diminuito fino addirittura a sparire. Il sollievo provato è stato davvero grande ed il cliente si dichiara pienamente soddisfatto e fortunato per essersi imbattuto nel Back Miracle, chiudendo la sua recensione così: “Back Miracle è un ottimo prodotto, funziona e costa poco. Lo consiglio.”

In un altra recensione che abbiamo trovato, l’utente racconta di soffrire di infiammazioni del nervo sciatico da anni di intensità intermittente che ogni tanto si ripresentavano, tanto da impedirgli di condurre una vita serena poiché anche il semplice camminare poteva diventare difficoltoso.
Imbattutosi in Back Miracle tramite una pubblicità pensando inizialmente ce si trattasse di una delle solite bufale online, dopodiché, informandosi su internet ha letto che molte persone con i suoi stessi problemi li avevano risolti o avevano comunque riscontrato un grande beneficio. Approfittando dell’offerta, ha deciso di provarlo personalmente. Una volta arrivato a casa sua lo ha subito provato e dichiara che il funzionamento è quasi impercettibile e l’unica cosa di cui si è accorto è stata la sensazione del dolore che si affievoliva e passava. Ha quindi anche lui risolto il suo fastidioso problema e apprezza soprattutto il fatto di poter usufruire delle elettrostimolazioni TENS direttamente a casa sua, senza doversi recare nello studio del fisioterapista spendendoci anche molti soldi. Approfittando dell’offerta ha quindi risparmiato due volte! Chiude la sua recensione dicendo: “Per me è un’ottima soluzione, la consiglio a tutti perché funziona davvero, non è una bufala!”

Le recensioni positive sono quindi di gran lunga superiori a quelle critiche ed infatti circa il 95% delle opinioni su Back Miracle sono positive, a riprova del fatto che questa fascia elettrica sembra mantenere le promesse che fa.

Ora che la fase di sviluppo è stata terminata dopo i mesi di studi e progettazione, analisi e test con professionisti, Back Miracle è finalmente disponibile nel mercato Online per aiutarvi a risolvere i vostri problemi e dolori. 

Vedi Back Miracle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove e come acquistare Back Miracle:

Innanzitutto sottolineiamo che Back Miracle è in vendita solo attraverso il Sito ufficiale sul quale troverete anche molte informazioni aggiuntive e le possibilità di contattare i produttori per eventuali dubbi. Solo in questo modo avrete la certezza di ricevere il prodotto originale viste le molte copie che girano online e che non hanno la stessa efficacia. Il vantaggi della vendita online permette inoltre di poter ottenere un prezzo più vantaggioso in quanto non vi sono step intermedi che genererebbero un innalzamento dei costi.

Sottolineiamo inoltre che essere certi dell’originalità di un prodotto atto a curare la propria salute è molto importante. Vendendo solo attraverso il proprio sito ufficiale invece gli acquirenti sono tutelati ed acquistano a colpo sicuro.

Se quindi anche tu sei afflitto da dolori e fastidi articolari dati dall’infiammazione del nervo sciatico, usando Back Miracle potresti trovare la soluzione che fa per te. Per acquistare Back Miracle devi semplicemente accedere al Sito Ufficiale e compilare il modulo di acquisto che trovi infondo alla pagina, oppure cliccare sul pulsante arancione in alto a destra con la scritta ‘Ordina ora‘ che ti reindirizzerà direttamente al modulo.
Sul sito, come detto troverai una descrizione accurata e completa del prodotto, la storia che c’è dietro alla sua creazione, il funzionamento e i benefici che può portare.

Naturalmente troverai anche l’offerta che è attiva in questi giorni, ovvero: 1 dispositivo Back Miracle a soli 59,99 €. Un’offerta speciale attiva solo per pochi giorni.

Il modulo da compilare ti richiederà poco tempo e alcuni semplici dati personali, utili a formalizzare la vendita, ossia nome e cognome, indirizzo, numero di telefono (meglio se cellulare) ed eventualmente è presente anche una casella in cui scrivere alcune note per il corriere per assicurarti una consegna precisa e puntuale.

Terminata la compilazione del modulo potrai inviare l’ordine ed attendere di essere contattato dal servizio clienti al numero da te indicato nel modulo. Un operatore infatti ti contatterà per procedere alla conferma dell’acquisto e concordare con te i dettagli riguardo la spedizione. La consegna avverrà entro breve tempo, all’indirizzo indicato da te sul modulo ed in più non ci sono spese di spedizione aggiuntive.

Per il pagamento inoltre potrai scegliere di pagare il prodotto direttamente in contanti al momento della consegna, pagando il corriere che ti recapiterà la merce. A testimonianza della sicurezza e dell’affidabilità del prodotto e di chi lo vende, non è richiesto pagamento anticipato così che al cliente venga assicurato un acquisto sicuro e senza pensieri.

Ti ricordo infine che l’offerta in questione è valida in questi giorni e lo sarà ancora per poco. Quindi se sei interessato ti consiglio di sbrigarti ad informarti e inviare il modulo di richiesta per ricevere anche tu il miglior alleato contro i dolori sciatici, approfittando della fantastica offerta in corso ora.

Tutto ciò può essere eseguito sia da PC che da smartphone, basta collegarsi al Sito ufficiale per essere sicuri di non incappare in siti di altri venditori.

Prezzo:

Il prezzo di vendita sul Sito Ufficiale è oggi scontato a 59,99 euro contro i 99,99 del prezzo di listino. L’offerta sarà disponibile ancora per pochi giorni.

Vedi Back Miracle in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here