Cerotti di sale Detox – Funzionano davvero? Tutta la verità sul sale dell’Himalaya

0
2211
Cerotti di sale Detox

I cerotti di sale detox sono un rimedio molto utilizzato nel Medio Oriente tipico della cultura tradizionale cinese.

Si tratta di cerotti la cui composizione è naturale al 100%, sono creati con sale dell’Himalaya, estratto di silice, quintessenza di bambù, aceto di legno, vitamina C e numerosi altri ingredienti, che lavorando in simbiosi tra di loro, hanno lo scopo di detossinare e purificare l’organismo.

I benefici dei cerotti al sale detox sono innumerevoli, permettono di alleviare i dolori articolari, migliorare la circolazione, favoriscono una migliore qualità del sonno e aiutano ad eliminare le scorie che rallentano l’organismo.

Sito ufficiale cerotti Detox 🦋

Nello specifico come funzionano i cerotti di sale Detox? Recensione:

Funzionamento dei cerotti detox per piedi

I benefici dei cerotti al sale detox sono molteplici, sono consigliati in particolar modo per coloro che fumano, i malati, gli anziani, ma anche solo per una funzione cosmetica.

L’utilizzo costante dei cerotti di sale detox apporta miglioramenti immediatamente visibili, la cute appare più morbida e liscia, molto più luminosa, sono anche molto utili per coloro che passano molte ore in piedi per lavoro oppure sono particolarmente stressati per varie ragioni.

I cerotti al sale detox migliorano la circolazione sanguigna, permettono ai muscoli di rilassarsi distendendoli ed alleviando molti dolori articolari, sono particolarmente indicati per chi soffre di obesità in quanto favoriscono il buon funzionamento del tratto intestinale, hanno una funzione diuretica e rafforzano il sistema immunitario.

Acquista i cerotti Detox dal sito ufficiale – Ultimi in sconto

Ecco come si utilizzano i cerotti di sale:

Come utilizzare i cerotti di sale DetoxL’utilizzo dei cerotti di sale detox è semplicissimo, è sufficiente lavare accuratamente la zona della pianta del piede, con un detergente delicato che permetta di eliminare le impurità presenti sulla zona così da favorire il funzionamento dei cerotti.

Asciugare bene la zona così da permettere al cerotto di attaccarsi al meglio e applicarlo dalla parte adesiva.

I cerotti al sale detox vengono applicati sulla pianta del piede in quanto è proprio in questa zona che passano la maggior parte dei vasi sanguigni e dei canali linfatici, favorendo l’accumularsi delle tossine sulla pianta del piede.

Il funzionamento dei cerotti di sale detox è immediatamente visibile già dalla prima applicazione. I cerotti infatti tendono ad assumere una colorazione tendente al giallo marrone e ad emanare un odore cattivo dato proprio dall’accumularis delle tossine sugli stessi.

I benefici inoltre si percepiscono immediatamente, le gambe appaiono più leggere, i dolori articolari sono attenuati ed anche il gonfiore. Il miglioramento della qualità del sonno permette di distendersi e svegliarsi al meglio il attino seguente, molto più rilassati ed in forma.

Acquista i cerotti Detox dal sito ufficiale – Ultimi in sconto

I cerotti di sale dell’Himalaya Detox funzionano davvero?

Cerotti naturali disintossicanti DetoxI cerotti di sale Detox funzionano davvero, e trattandosi di prodotti completamente naturali, non ci sono delle regole fisse per il loro funzionamento, i cerotti possono essere utilizzati da persone di tutte le età, non hanno infatti controindicazioni.

L’ideale sarebbe utilizzarli ciclicamente per mantenere l’organismo depurato ed in forza,seguendo dei cicli di due o tre settimane e poi uno stop, con dei cicli di mantenimento una o due volte al mese.

Molti poi decidono di utilizzarli nel momento del bisogno mentre riposano, magari per riprendersi prima da una brutta influenza, oppure per migliorare il loro aspetto estetico, i cerotti infatti eliminando le tossine dall’organismo permettono di avere una pelle liscia e vellutata molto più luminosa.

I cerotti al sale possono essere utilizzati anche solo per sentirsi le gambe più leggere dopo essere stati in piedi per molto tempo, a causa magari del lavoro, o semplicemente per riuscire a dormire meglio durante un periodo particolarmente stressante.

I benefici dei cerotti di sale detox sono innumerevoli e visibili, bastano pochi giorni di trattamento per poterli toccare e sentire con mano, senza dover affrontare lunghi periodi di disintossicazione utilizzando magari medicine che possono dare invece l’effetto opposto.

Acquista i cerotti Detox dal sito ufficiale – Ultimi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here