Chic Pants le mutandine per l’incontinenza: Come funzionano? Recensione, opinioni e prezzo

0
95
Chic Pants

Ci occupiamo in questo articolo degli Slip Chic Pants, mutandine contenitive che stanno riscuotendo molto successo tra donne di ogni età.

Tra gli innocenti escamotage usati dal pubblico femminile vi sono infatti quelli usati per nascondere aspetti imbarazzanti della propria femminilità, come l’incontinenza urinaria e le perdite mestruali. Molte donne, in presenza di tali problemi, scelgono di ridurre le proprie attività al minimo indispensabile: scuola-università-lavoro-casa.

Questi sono i luoghi che non si possono non frequentare, a seconda dell’età e della situazione personale, ma spesso le giornate si limitano davvero ad essi, per timore di incorrere in antipatici incidenti legati a incontinenza o ciclo mestruale.

Se si pone attenzione a ciò, ci si rende facilmente conto che la donna si trova ridotta nelle proprie libertà; impedita a svolgere attività stimolanti, piacevoli e desiderate.

Per riuscire a riguadagnare la propria libertà, la donna deve essere messa in condizione di poter uscire ed interagire con gli altri senza dover temere perdite fastidiose e decisamente imbarazzanti. Chic Pants, come vedremo, rispondono appieno a questa necessità di riservatezza e protezione che le problematiche legate alle perdite urinarie e mestruali richiedono.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

A cosa servono gli Chic Pants?

Mutandine Chic Pants

Chic Pants sono stati brevettati per proteggere le donne e sostenerle in caso di problemi legati alle perdite intime, che possono realmente ostacolare il normale svolgimento delle attività quotidiane.

L’incontinenza urinaria e le perdite legate al ciclo mestruale sono un problema che riguarda un numero elevatissimo di donne. La prima, secondo i dati forniti dalla medicina ufficiale, colpisce almeno sei donne su dieci, senza distinzioni di età.

Le seconde, invece, interessano proprio tutte in una larga fascia compresa tra 12 anni (l’avvento del ciclo sta avendo un accelerazione in Europa, scendendo da 13-14 a 11-12 anni) e 55-60, quando finisce la menopausa.

Spesso si tende a collegare l’incontinenza al’avanzare dell’età ma ciò non è corretto. Secondo la medicina, molte donne iniziano a soffrirne prima ancora di aver compiuto i 30 anni. Soltanto in Italia, in base agli studi più recenti, questo fastidioso disturbo colpisce due milioni di donne, di ogni età e con lavoro e stili di vita diversi.

Le cause dell’incontinenza, infatti sono molteplici e spesso l’età anagrafica non ne fa parte. Sono, anzi, in aumento, le giovani donne che ne sono colpite. Le cause, in questi casi, sono riconducibili a due motivi specifici: la gravidanza e lo stress.

In entrambi i casi, il disturbo può protrarsi a lungo nel tempo e talvolta può tendere a cronicizzarsi.

Da questi dati si comprende bene quanto sia importante Chic Pants, per rendere più piacevole la vita di una larga parte della popolazione.

In commercio si trovano molte proposte per le perdite intime femminili: dagli assorbenti a mutandina alle mutandine contenitive a soluzioni farmacologiche Ognuna di esse, a quanto le clienti affermano, ha i suoi lati negativi che talvolta possono essere tali da indurre a non proseguirne l’uso.

Soprattutto, sia per gli assorbenti che per gli slip, si accusa un’assoluta mancanza di traspirazione che, se impedisce ai liquidi di fuoriuscire, blocca però anche l’aria contatto con la pelle, causando infiammazioni, candidosi prurito ed altri altrettanto fastidiosi problemi.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Chic Pants: La soluzione discreta ed affidabile

Slip Chic Pants

Gli slip Chic Pants sono nati per risolvere sia i problemi delle perdite sia quelli legati alla cattiva traspirazione dei prodotti già in commercio.

Gli Chic Pants, infatti, sono innovative mutandine contenitive realizzate con tre strati in tessuto che garantiscono la privacy e la riservatezza. Indossate al mattino, danno un’autonomia per tutta la giornata. sono facilmente lavabili, sia a mano che in lavatrice, e quindi riutilizzabili velocemente.

Chic Pants sono slip molto confortevoli, che non stringono e permettono la traspirazione. Diversamente da analoghe proposte presenti sul mercato, realizzate però in materiali sostanzialmente isolanti, gli Chic Pants non provocano irritazioni e infiammazioni quali candidosi ed altre.

Grazie alla loro struttura leggera a più strati, inoltre, evitano la fuoriuscita di odori che, assieme alle macchie di liquido, rappresentano certamente il problema più sentito dalle donne che soffrono di perdite o di incontinenza.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come sono fatti gli slip Chic Pants?

Gli Chic Pants sono slip contenitivi realizzati con tre strati di tessuto, grazie ad una tecnologia innovativa brevettata dal produttore. Il primo strato, interno tra gli altri due, è in puro cotone al 100% ed è in grado di contenere le perdite anche più consistenti.

Il secondo strato, che risulta essere il più esterno, crea una barriera che impedisce la fuoriuscita delle perdite. Il terzo, infine, quello che rimane a contatto con l’epidermide, ha la caratteristica di essere leggero e flessibile e, soprattutto, di rimanere perfettamente asciutto per molte ore.

Questa struttura morbida e traspirante asseconda la necessità di areazione dell’epidermide ed evita la creazione di una stagnazione in cui potrebbero proliferare funghi, batteri ed altri microrganismi.

Poiché il potere contenitivo degli Chic Pants dura per molte ore, essi possono essere utilizzati anche durante la notte, senza timore di perdite imbarazzanti.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Un occhio di riguardo alle più giovani!

Le ragazze più giovani, soprattutto quelle che si trovano ad affrontare l’inizio del periodo mestruale, spesso sono soggette a perdite ematiche di importante consistenza.
La vita a scuola, all’università ma anche in palestra o con gli amici diviene in questa situazione molto difficile e spesso si finisce per non uscire e ridurre al minimo la propria vita sociale pur di nn incorrere in “incidenti”.

Gli assorbenti mutandina sono rifiutati dalle ragazze per ovvi motivi e quindi la soluzione più adeguata, che molte di loro già conoscono ed apprezzano, è quella degli Chic Pants.

Gradevoli nel design realizzato con motivi di pizzo e dal design anonimo di un qualsiasi slip femminile, garantiscono loro autonomia e riservatezza e le mettono al sicuro da figuracce e momenti di imbarazzo. Gli Chic Pants sono il primo prodotto che si prende cura in modo scientifico delle perdite ematiche delle più giovani e che, nella consapevolezza del fastidio che possono rappresentare, propone una soluzione invisibile e inodore.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarle e il prezzo:

Per acquistare gli Chic Pants si deve visitare il sito del produttore, cliccando Qui.

Chic Pants, infatti, non vengono venduti in negozi fisici né in altri siti web. Visitando il sito, potrai ordinarli ad un prezzo davvero conveniente, saltando di fatto le spese dovute al passaggio ad altri venditori.

In questo periodo e per un numero limitato di giorni, Chic Pants sono venduti in promozione: 3 paia di mutandine per soli 65 euro, con un risparmio molto consistente sul prezzo di listino. Oltre a ciò, non verranno addebitate le spese di spedizione e potrai pagare in contrassegno direttamente al momento in cui riceverai la merce.

Le opinioni sulle mutandine Chic Pants sono positive?  

Chic Pants opinioni

  • Annamaria, 67 anni

Qualche anno fa ho subito un intervento chirurgico dopo il quale ho iniziato soffrire di incontinenza urinaria. Anche se ero stata avvertita di questa possibilità, per me è stato un vero choc.

Ho smesso di uscire e di vedere le persone care, nel timore di incorrere in “incidenti” spiacevoli. Dopo alcuni mesi mi sono confrontata con mia figlia che mi ha consigliato gli Chic Pants, che lei già conosceva.

Seppure inizialmente titubante, ho deciso di provare e devo riconoscere di essere rimasta molto soddisfatta. Ho ricominciato a vedere persone e ad uscire tranquillamente.

Vedi Chic Pants in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here