La lozione Chioma Pro funziona davvero o è una truffa? Recensioni, opinioni e prezzo

0
5
Chioma Pro

Chioma Pro è uno spray concencentrato, completamente made in Italy, efficace contro la caduta dei capelli e studiato appositamente per prevenire le antiestetiche diradazioni dovute alla presenza di zone morte del cuoio capelluto.

Quali ingredienti compongono Chioma Pro?

Prezzo della lozione Chioma Pro

Il prodotto agisce in modo rapido e mirato grazie alla presenza di tre ingredienti, al 100% naturali, che, combinati fra loro, contribuiscono a rendere i capelli più forti e lucenti e a contrastarne l’indebolimento.

Le sostanze in questione sono le seguenti: arginina, serenoa repens, fieno greco.

  • Arginina

L’arginina (L-arginina più precisamente) è un amminoacido essenziale indispensabile per il corpo umano. Tale sostanza è alla base della costruzione delle proteine ed è in grado di stimolare la microcircolazione sanguigna.

L’arginina, più specificatamente, favorisce la crescita del capello grazie alla presenza di ossido di azoto, che stimola l’ormone GH (ormone della crescita) e compie un’azione vasodilatatrice, essenziale per l’apertura dei canali di calcio delle cellule .

  • Serenoa repens

Trattasi di una pianta utilizzata fin dall’antichità per i suoi poteri curativi contro le infezioni.
Più precisamente, la Serenoa è una palma presente soprattutto in Florida, che oggi viene sfruttata in diversi ambiti.

Il suo utilizzo nella cura dei capelli è dovuto al fatto che al suo interno è presente una cospicua quantità di acidi grassi, dai quali è possibile ricavare una sostanza detta β-SITOSTERINA, la quale aiuta a prevenire il fenomeno della caduta, agendo su un enzima la cui presenza è fondamentale per la trasformazione del testosterone in Diidro-Testosterone (DHT), ormone che agisce occludendo i bulbi piliferi.

La funzione di questa sostanza sembrerebbe, più dettagliatamente, quella di “riequilibratrice” del sistema ormonale alla base della crescita di una chioma sana e, pertanto, la sua presenza nella composizione di Chioma Pro risulta di fondamentale importanza.

  • Fieno greco

Le foglie di questa pianta, possedendo un alto contenuto di fito-estrogeni ed in particolare di isoflavoni (tra i quali quercitina, vitexina e luteolina), compiono un’azione benefica sulla durata di vita del capello.

E’ stato infatti scientificamente provato che gli isoflavoni rivestono un ruolo di rilievo nella crescita dei capelli all’interno di colture di bulbi piliferi umani.

Vedi Chioma Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare la lozione Chioma Pro?

Il prodotto va applicato una o due volte al giorno sulle radici, massaggiandolo con movimenti circolari, così da stimolare la microcircolazione e facilitarne la distribuzione sul cuoio capelluto.

La facilità di utilizzo della lozione è anche dovuta al fatto che non necessita di successivo risciacquo, a differenza di molti altri integratori in commercio.

Vedi Chioma Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Durata del trattamento e il prezzo:

Come funziona Chioma Pro

Un flacone da 75 ml di Chioma Pro dura dai 30 ai 40 giorni a seconda dell’utilizzo più o meno intenso.

L’offerta disponibile al momento, molto conveniente, consente di acquistare due spray al prezzo di uno, alla cifra di EUR 49 anzichè EUR 98 e pertanto di usufruire del trattamento per due mesi anzichè per uno solo.

Si consideri che questa opzione di acquisto non prevede costi di spedizione e permette di scegliere di pagare al momento dell’arrivo della merce, in contanti.

Vedi Chioma Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perchè scegliere Chioma pro?

La ragione del successo di Chioma Pro risiede in una serie di caratteristiche positive, sia legate alla composizione del prodotto, sia alla sua competitività dal lato economico, che lo distinguono dagli altri integratori presenti oggi sul mercato e che sono principalmente: la brevità del tempo di reazione del capello al prodotto, la capacità di agire direttamente sulle zone diradate del cuoio capelluto, l’evidente rafforzamento del capello, la composizione del prodotto al 100% naturale, il fatto che esso sia totalmente “made in Italy”, il suo costo esiguo grazie all’offerta in corso, unito all’assenza di spese di spedizione, l’opportunità di pagare in contanti alla consegna, la celerità dei tempi di spedizione ed infine la garanzia del soddisfatto o rimborsato (con conseguente possibilità di reso da parte dell’acquirente).

Il prodotto non è acquistabile in alcun punto vendita fisico, ma soltanto sul sito del venditore, tramite la compilazione di un semplice format con i propri dati personali.

Vedi Chioma Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dopo quanto tempo è possibile notare miglioramenti visibili?

Questa è la domanda più frequente quando si tratta di testare su di sè l’efficacia di un trattamento curativo mai provato prima.

La relativa risposta tuttavia varia in relazione all’utilizzo più o meno costante e intenso che si può fare del prodotto e soprattutto in base a comportamenti e pratiche eventualmente scorretti e dannosi per la salute dei nostri capelli.

Ad esempio, consideriamo l’ipotesi che durante il trattamento si ricorra a lavaggi troppo frequenti o all’uso di prodotti eccessivamente aggressivi, favorendo così l’indebolimento del capello.

In tale circostanza, è chiaro che gli effetti positivi del trattamento con Chioma Pro verrebbero consistentemente compromessi.

Lo stesso accadrebbe laddove l’individuo in questione seguisse un’alimentazione scorretta, ad esempio priva di acidi grassi essenziali o carente a livello vitaminico, o ancora, che non includa i nutrienti essenziali.
Che
Ciò premesso, se consideriamo un uso corretto e costante del prodotto e un’attenzione a 360 gradi alla salute di noi stessi e dei nostri capelli, gli effetti comprovati più evidenti si possono apprezzare, nella maggior parte dei casi, in un arco di tempo che va dai 45 giorni ai 6 mesi dalla prima applicazione.

Al fine di incrementare i benefici indotti dal trattamento con Chioma Pro e allo scopo di ridurre le tempistiche di efficacia della lozione, può sempre essere affiancato il ricorso ad altri integratori, ad esempio a base vitaminica, assumibili per via orale.

Vedi Chioma Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

E’ possibile che il trattamento non risolva il problema all’origine della caduta dei capelli?

Anche in questo caso, il solo ricorso a “Chioma Pro” è sconsigliato per chi abbia delle problematiche di alopecia o calvizie più importanti di quelle legate a un semplice diradamento derivante da abitudini sbagliate o da altri fattori.

Il prodotto infatti può essere un valido coadivante per un soggetto sano ma che stia attraversando una fase difficile per i propri capelli dovuta a squilibri ormonali, stress, spossatezza, o carenze conseguenti ad un’alimentazione malsana o sbilanciata, ma non può essere considerato il rimedio sostitutivo di una cura vera e propria per tutti quei soggetti che non godano di buone condizioni di salute o che siano affetti da disturbi più gravi, risolvibili solo tramite il ricorso alle indicazioni terapeutiche di uno specialista.

Vedi Chioma Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni degli utenti di Chioma Pro:

Opinioni dei clienti di Chioma Pro

La maggior parte di coloro che abbiano provato Chioma Pro lamentavano caduta o diradamento dei capelli in determinate zone, a seguito di periodi con un carico di stress psicofisico elevato, come le gravidanze per le donne, o ancora, per via del variare delle condizioni climatiche (cambi di stagione).

Nella quasi totalità di questi casi si è notato un rapido incremento della riscrescita dei capelli nelle zone diradate e un evidente aumento di volume della chioma.

A tal riguardo, si riportano alcune recensioni degli utenti:

  • Chioma Pro Promessa mantenuta (opinione di Luca Franchi)

“Avevo provato in precedenza anche altri prodotti ma di capelli neanche a parlarne…

Ho provato questo Chioma Pro e devo dire che al centro della testa (purtroppo ho una fastidiosissima chierica) inizio ad avere della ricrescita!! Non mi sembra quasi vero… Ho provato di tutto! Dalle gocce ai medicinali, nulla! Non posso crederci che questo spray sia riuscito dove gli altri hanno fallito (miseramente direi). “

  • Molto meglio che in farmacia (opinione di Domenico)

“Da molti anni ho capelli molto fini, fragili e sfibrati a causa di forte stress e anche di intolleranze alimentari da poco scoperte, tutto ciò mi ha provocato anche una forte perdita di capelli…ho acquistato questo siero innanzitutto perché è completamente naturale e con la speranza che risolva il mio problema…inoltre è molto più economico delle fiale che vendono in farmacia, 120 euro un trattamento da 40 fiale circa! Questo siero invece dura molto, io ne applico una o due volte al giorno, come da indicazioni, e lo massaggio bene sulle radici…il siero è pressoché inodore e soprattutto non unge, è come mettere dell’acqua sui capelli. Nell’ultimo lavaggio devo dire che ho perso meno capelli, li vedo più spessi e forti…continuerò sicuramente ad applicarlo…la formula vincente è la costanza! Sono soddisfatto del mio acquisto e lo consiglio a tutte le persone che hanno i miei stessi problemi.”

Vedi Chioma Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni sono positive?

Altra nota di merito che Chioma Pro ha a suo favore è quella di essere un rimedio adatto sia a uomini che donne e di qualsiasi età.

Lo testimonia il fatto che i feedback positivi provengano da utenti di ogni tipo: da uomini con problemi legati al classico diradamento “a macchie” dovuto a fattori ormonali, a donne che soffrono di caduta eccessiva dei capelli derivante dall’utilizzo prolungato di farmaci, a donne e/o uomini la cui perdita di capelli sia stata causata unicamente dall’avanzamento dell’età.

Proprio parlando di età, è bene tenere a mente che circa il 70% degli uomini ed il 40% delle donne, dopo una certa soglia di invecchiamento, iniziano a subire gli effetti di un fisiologico indebolimento e un progressivo diradamento dei propri capelli.
L’ uomo tipicamente nelle zone delle tempie e al centro della testa, mentre la donna presenta un calo della ricrescita pilifera esteso su tutto il vertice del cuoio capelluto.

Inoltre non esistono effetti collaterali comprovati legati all’utilizzo di questa lozione.
L’ unica accortezza è quella di seguire, durante il periodo di applicazione, le indicazioni riportate sul prodotto in modo puntuale e preciso.

Infine, Chioma Pro non può essere utilizzato da bambini e soggetti eventualmente allergici ad alcuni dei suoi componenti.

Che dire? Provare per credere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here