Citroslim: Funziona per perdere peso? Recensione con opinioni e prezzo

0
3
Integratore Citroslim

CitroSlim è il prodotto giusto per tutti coloro che non hanno tantissimo tempo da dedicare alla cura della loro persona. Spesso, presi dal lavoro e dagli impegni familiari arrivare preparati alla prova costume è impossibile.

Ecco perchè assumere regolarmente Citroslim può essere una valida alternativa: attraverso i suoi ingredienti CitroSlim può aiutare tutti a rimettersi in forma in poco tempo in vista della temuta prova costume.

Da cosa è composto Citroslim? Ingredienti:

Ingredienti di Citroslim

È un integratore a base di guaranà, acido guanico e adenina e contiene anche vitamina B1 e C.

Il guaranà è una pianta dell’America centrale in grado di apportare dei benefici al sistema nervoso, a quello muscolare e anche a quello metabolico. Agendo sul sistema nervoso centrale favorisce l’attenzione e la capacità di rispondere maggiormente agli stimoli esterni; al tempo stesso è in grado di agire sul miocardio, sulla contrattilità dei muscoli scheletrici e, infine, sul rilassamento di quelli lisci, in particolare di quelli dei bronchi.

I suoi benefici coinvolgono anche i reni: esso, infatti, si comporta come un diuretico; per questo favorisce anche il processo di purificazione dell’organismo. La sua capacità di modificare l’attività metabolica è legata al fatto che favorisce la glicolisi e la lipilisi. In questo modo si ha una maggiore disponibilità di glucosio e di acidi grassi: tale aumento porta a migliorare la propria resistenza agli sforzi.

Vedi Citroslim in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Per questo motivo è molto adatto a tutti coloro che sono soliti praticare sforzi ad alta intensità.

La vitamina B1 appartiene al gruppo delle vitamine B e, come tutte quelle di questa categoria, agisce sul sistema metabolico. Esse servono a stimolare la conversione dei carboidrati in glucosio ma aiutano anche nei processi metabolici di proteine e grassi. I particolare la vitamina B1 svolge un ruolo di sintesi volto a fornire all’organismo le energie necessarie per affrontare la giornata.

È anche chiamata la “vitamina del morale” perchè agisce in positivo sulla mente: la sua mancanza provoca irritabilità e deperimento, oltre che un calo dell’attenzione.

La vitamina C è una componente fondamentale del composto in polvere perchè ha numerosissime funzioni. Innanzitutto è in grado di rafforzare il sistema immunitario. Essa, inoltre, serve per mantenere attivo il collagene che garantisce ai tessuti elasticità.

Altra funzione importantissima è quella legata all’assorbimento del ferro: fatto da non sottovalutare perchè tale minerale combatte la stanchezza e l’affaticamento.

L’acido guanico e l’adenina, invece, servono per accelerare il metabolismo e ridurre il grasso presente nella sottocute.

Il CitroSlim, dunque, ha moltissimi effetti positivi sull’organismo: favorisce l’equilibrio elettrolitico, la purificazione del sangue, il buon umore e, infine, protegge la microflora dell’organismo.

Vedi Citroslim in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici:

Grazie ai suoi ingredienti, Citroslim ha come principale beneficio quella della riattivazione del metabolismo. Durante i periodi di forte stress, in seguito ad un regime alimentare scorretto e in particolari fasi della vita come ad esempio la menopausa, può accadere che il metabolismo rallenti e che faccia fatica a svolgere le sue attività come prima.

Questa diminuzione di velocità nello svolgimento dei processi se non affiancata da una dieta equilibrata e da un giusto quantitativo di attività fisica, può provocare un aumento di peso.

Come fare, quindi, per risvegliarlo? La risposta è CitroSlim! Esso, infatti non agisce solo per far riacquistare ai processi metabolici la loro velocità iniziale, ma va a stimolare le attività cataboliche e anaboliche.

Le prime permettono di scomporre molecole complesse in molecole più semplici: questo fa in modo che i grassi vengano scissi e diventino acidi grassi evitando, così, che si depositino sui fianchi.

Le seconde, invece, costruiscono a partire da molecole molto semplici molecole più complesse: in questo modo si formano dei nuovi tessuti. Tutto questo permette di perdere peso evitando però di perdere massa magra.

Vedi Citroslim in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

A chi è sconsigliato l’integratore Citroslim?

Essendo un prodotto composto da soli ingredienti naturali, non contiene controindicazioni: chiunque può assumerlo.

Essendo, però, un prodotto la cui funzione è portare ad una perdita di peso, viene sconsigliato l’utlizzo a chi soffre di disturbi alimentari e a coloro che, in generale, si trovano in una condizione di sottopeso importante.

Inoltre, a coloro che soffrono di disturbi del metabolismo si consiglia di consultare il medico prima di iniziare il percorso con CitroSlim.

Come assumere CitroSlim e Dove acquistarlo:

La sua assunzione è consigliata alla mattina. Le istruzioni per preparare il composto sono poste all’interno della confezione. Viene consigliato di sciogliere un cucchiaino di prodotto in 250 ml e, prima di berlo, di mescolare il composto fino a quando non diventa omogeneo.

I benefici possono leggermente variare da persona a persona e si possono vedere solo se si beve il prodotto tutti i giorni. Secondo l’azienda produttrice, una confezione contiene la polvere necessaria per completare un ciclo di trenta giorni, momento in cui si dovrebbero iniziare a vedere i risultati.

Per l’acquisto, essendo totalmente naturale, non è richiesta la prescrizione medica. Il prodotto in polvere è acquistabile solo nel sito ufficiale. Il costo ordinario è di € 79, ma attualmente è in atto una promozione e il prodotto è acquistabile ad un prezzo stracciato: € 39.

L’azienda sconsiglia l’acquisto su siti quali Amazon, Aliexpress, Ebay poichè non garantisce in merito all’autenticità del prodotto.

Vedi Citroslim in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le recensioni e opinioni di chi lo ha acquistato:

opinioni su Citroslim

Il prodotto è largamente recensito e l’opinione generale è molto positiva. È stato testato sia da donne che da uomini e entrambe le categorie ne sono rimaste soddisfatte.

Uno degli aspetti positivi che è stato messo spesso in evidenza è che CitroSlim ha permesso di raggiungere il peso desiderato in tempi sì più corti rispetto a quelli normali, ma che ha anche consentito poi di mantenere nel tempo i risultati raggiunti.
Un’altra caratteristica positiva che viene spesso citata è la sua capacità purificativa: attraverso l’assunzione del prodotto in polvere si è riusciti a purificare il fegato e lo stomaco; chi ne ha usufruito si è liberato di irritazioni a stomaco ed intestino causate da intolleranze.

Altri si sono affidati al prodotto dopo che le diete e la palestra li avevano scoraggiati in quanto non avevano permesso loro di raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati o queste non avevano consentito loro di mantenere nel tempo i risultati ottenuti.

Altre hanno testato il prodotto in quanto con l’avvento della menopausa non erano più in grado di gestire il loro peso a causa del repentino cambiamento della loro attività metabolica; con CitroSlim hanno trovato un nuovo equilibrio, riacquistato la loro forma fisica iniziale: anzi, a volte sono riuscite addirittura a tornare più toniche di prima!
Molti altri, invece, utilizzano il preparato come bevanda energetica: sono molti coloro che hanno constatato che in seguito all’assunzione di tale prodotto le energie a loro disposizione sono aumentate e questo ha fatto sì che iniziassero a fare sport.

Che cosa hanno ottenuto da questo percorso? Un corpo ricco di energie, tonico e più asciutto: un ottimo risultato!

Grazie anche alle recensioni che sono riportate nel sito ufficiale, si può comprendere che ogni corpo poi ha una reazione diversa: c’è chi perde moltissimo peso e chi, magari perchè ha un metabolismo già molto veloce di suo, ha una perdita di peso molto meno marcata.

Un’altra questione su cui è stato posto l’accento è la capacità di questo prodotto di modulare in maniera corretta il metabolismo: nelle recensioni è spesso riportato il fatto che inizialmente il peso è diminuito in maniera consistente e che poi, una volta che ci si stava avvicinando al proprio peso forma, la differenza di peso da un mese all’altra diventava sempre più lieve.

Questo è uno dei fattori che rendono questo integratore un prodotto che funziona. Infatti, dopo la sostanziale perdita di peso iniziale, concedere al corpo un periodo di stallo è importantissimo: esso, in questo modo, avrà la possibilità di adattarsi alla nuova condizione evitando che il cambiamento sia troppo pesante. Questo consentirà di evitare il famigerato effetto yo-yo permettendo a tutti di conservare gli obiettivi raggiunti.

Se senti di aver bisogno di più energie oppure hai voglia di perdere peso, CitroSlim è il prodotto giusto per te: facile da preparare, completamente naturale e fresco da bere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here