Opinioni su Cordyceps Life integratore: Funziona? È una truffa? Recensione con pareri e prezzo

0
5
Cordyceps Life

Cordyceps Life è un integratore fatto solo di ingredienti naturali.

Associato ad una dieta equilibrata e ad una costante attività fisica (anche leggera, almeno due volte alla settimana), questo prodotto ti garantisce effetti benefici sulla tua salute psico-fisica, aiutandoti a recuperare le energie fisiche di cui ti senti sprovvisto e a combattere malanni di stagione e altre patologie pregresse.

Al giorno d’oggi l’attenzione è concentrata sui rimedi naturali, grazie anche al sempre maggiore accreditamento che ottengono dalla comunità tecnico-scientifica: gli stessi medici tendono sempre di più a prescriverli, spesso in associazione con le tradizionali terapie, per limitare gli effetti collaterali negativi legati ad un’assunzione cronica di farmaci.

Cordyceps Life è un rimedio naturale studiato e testato e diventerà il tuo prezioso alleato nell’affrontare le fatiche e i disturbi quotidiani.

Vedi Cordyceps Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti di Cordyceps Life:

Barattolo di Cordiceps Life

L’ingrediente principale di questo integratore è il fungo Cordyceps Sinensis, molto noto nella medicina tradizionale cinese, in particolare nella zona del Tibet.

Tra le oltre 400 specie di Cordyceps, la specie Sinensis è quella più nota e utilizzata per medicinali ed integratori.

Questo fungo nasce esclusivamente nell’altopiano dell’Himalaya, tra i 3000 e i 5000 m.s.l.m. ed è conosciuto dalle popolazioni autoctone da circa 2000 anni.

La leggenda narra che i pastori tibetani notarono che le loro mandrie di Yak, mentre pascolavano, si nutrivano di una strana pianta che cresceva sulla testa dei bruchi morti, che poi scoprirono essere il Cordyceps.

Ben presto si resero conto che gli Yak, grazie a questo fungo, acquistavano vitalità e reattività, una maggiore capacità riproduttiva (tanto da duplicare il numero di animali delle loro mandrie) e una migliore capacità respiratoria ad altitudini come quella dei pascoli himalayani.

Dati questi effetti benefici sulla salute dei loro animali, i pastori del luogo decisero di introdurlo nella dieta delle loro tribù, con sorprendenti risultati anche sull’uomo.

I principi attivi contenuti nel Cordyceps Sinensis sono:

  1. Cordycepina: nucleoside purinico che funge da antibiotico naturale dalle proprietà anche anti-cancerogene;
  2. Ergosterolo, contenente un’alta quantità di vitamina D2;
  3. Acido Cordycepico: questo principio facilita l’ingresso di sostanze chimiche bioattive nel cervello, con funzione energizzante e stimolante della concentrazione;
  4. polisaccaridi con funzione immuno-modulante;
  5. sali minerali tra cui sodio, potassio, calcio, magnesio, ferro e zinco;
  6. Vitamine E, K, B1, B2 e B12.

Vedi Cordyceps Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Proprietà e benefici di Cordyceps Life integratore:

Come funziona Cordyceps Life

Studi scientifici dimostrano ogni oltre ragionevole dubbio le molteplici proprietà benefiche di questo integratore.

Anzitutto, ha una elevata capacità immuno-stimolante: aumentando il numero dei globuli bianchi presenti nel sangue, si moltiplicano le cellule che costituiscono la prima difesa per l’organismo contro gli agenti esterni come batteri e virus, sostanze tossiche o cellule cancerogene. Alcuni dei principi attivi in esso contenuti, del resto, costituiscono una risposta rapida ed efficace per combattere contro i tumori, ed è per questo che spesso sono associati alla chemioterapia tradizionale.

I risultati di una ricerca pubblicata sul Chinese Journal of Integrated Traditional Western Medicine dimostrano, infatti, che i polisaccaridi agiscono sulle cellule del nostro sistema immunitario, con sorprendenti effetti anche anti-infiammatori.

Considerato un antibiotico naturale, il Cordyceps Sinensis agisce efficacemente contro tutti i ceppi batterici capaci di resistere agli antibiotici tradizionali. Ottimo anche contro il virus influenzale che ogni anno colpisce tre quarti della popolazione mondiale.

L’effetto dell’integratore coinvolge anche polmoni e bronchi. Del resto, la popolazione del Tibet aveva scoperto che il Cordyceps era utile per ridurre l’affaticamento conseguente al lavoro che si svolgeva ad elevate altitudini, in quanto aumentava la capacità di ossigenazione del sangue.

E’ quindi un ottimo rimedio per chi soffre di asma o di problematiche ai polmoni, tra cui la bronchite cronica o la polmonite.

Grazie alle sue proprietà cardioprotettive, questo integratore migliora il funzionamento del cuore, per cui è stato approvato anche per curare aritmie e per accompagnare i pazienti nella fase di recupero post-ictus.

Tra gli ulteriori effetti benefici degni di nota vi sono: azione ipoglicemizzante e ipocolesterolemizzante (riduce il colesterolo totale e aumenta il livello di colesterolo HDL); mantenimento della funzionalità renale; azione antiossidante e antidepressiva; infine, miglioramento della funzionalità sessuale e la fertilità.

In Cina, il Cordyceps Sinensis era anche chiamato “fungo della giovinezza“: concentrandosi sui meridiani dei reni e dei polmoni, considerati il fulcro dell’energia vitale, era noto per la sua azione anti-invecchiamento.

Un altro dei punti di forza del Cordyceps Life è la sua capacità di aumentare l’energia fisica e mentale e per questo è il prodotto ideale per gli sportivi e per chi in generale conduce uno stile di vita frenetico e stressante.

Inoltre, accelerando il metabolismo, il prodotto ti consentirà di tenere sotto controllo il tuo peso corporeo e controllare i livelli di glicemia nei pazienti che soffrono di diabete.

Soprattutto per le problematiche di salute che la popolazione mondiale sta vivendo a causa del Covid, Cordyceps Life è un prezioso alleato per recuperare la piena funzionalità dei polmoni e del sistema immunitario. Inoltre, incide favorevolmente su:

  • umore;
  • metabolismo.

Vedi Cordyceps Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Qualche curiosità:

La notorietà di questo fungo, sempre più utilizzato per integratori alimentari come il Cordyceps Life, è esplosa negli Anni Novanta, in occasione dei Campionati mondiali di atletica a Norimberga.

Le atlete cinesi, infatti, avevano ottenuto record sorprendenti, alcuni dei quali rimasti imbattuti fino ad oggi. Il livello così elevato delle loro prestazioni diede scandalo, tanto che furono effettuati esami anti-doping, all’esito dei quali si scoprì che nessuna sostanza illecita era stata assunta.

I risultati vincenti furono, piuttosto, attribuiti all’assunzione di Cordyceps.

La capacità indiscussa di aumentare la resistenza fisica e la reattività muscolare sono dimostrate anche dagli studi più recenti.

Promuovendo l’ossigenazione dei tessuti, l’aumento del flusso sanguigno a livello muscolare, incidendo positivamente sul sistema immunitario e garantendo il rilassamento della muscolatura bronchiale, il prodotto è particolarmente adatto agli atleti impegnati in sport di resistenza.

Vedi Cordyceps Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni dei concumatori:

Opinioni su Cordyceps Life

Tutti gli acquirenti di Cordyceps Life sono rimasti decisamente soddisfatti dagli effetti benefici del prodotto.

Non si riscontra, infatti, alcuna opinione negativa sui canali ufficiali.

Anzi, in poco tempo, questo integratore è diventato uno tra i più apprezzati, anche sui social network, e le vendite hanno raggiunto numeri da capogiro.
Gli effetti del prodotto sono visibili fin dalle prime assunzioni.

Vedi Cordyceps Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ha controindicazioni Cordyceps Life?

Il prodotto è stato ripetutamente studiato e testato, sia in vitro che su animali.
Tutti gli studi effettuati su Cordyceps Life dimostrano che il fungo che lo compone ha esclusivamente proprietà benefiche sulla salute dell’organismo. Non è stata rilevata alcuna controindicazione.

Se ne sconsiglia, comunque, l’assunzione a minori di anni 18, donne in gravidanza o in fase di allattamento.

Non si richiede la prescrizione medica, ma è opportuno un consulto medico nel caso di pazienti affetti da patologie pregresse particolarmente gravi.

L’integratore si presenta in formato pillola, così da essere comodamente usato anche in viaggio e a lavoro.

Si consiglia l’assunzione di due capsule al giorno, una prima della colazione e una nel pomeriggio, a stomaco vuoto. Inghiottire con un bicchiere abbondante di acqua.
Si ricorda che Cordyceps Life non è un sostituto dei pasti.

La sua azione migliora se associato ad una dieta sana ed equilibrata e ad un costante allenamento fisico.

Vedi Cordyceps Life in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo e il prezzo:

Si consiglia di acquistare il prodotto solo sul sito ufficiale, dove potrai ottenere tutte le informazioni necessarie sul prodotto.

La scelta di vendere solo via Internet è una dimostrazione della serietà della casa produttrice, che vuole evitare che tu sia indotto ad acquistare un prodotto non originale. Sono molti, infatti, gli imitatori di Cordyceps Life, ma solo uno è il prodotto che rispetta le promesse che fa.

Attualmente in promozione, potrai acquistare ben due confezioni di Cordyceps Life al prezzo ridotto (e scontato del 50%) di 49,90 euro.

Basta compilare l’apposito modulo che troverai sul sito e Cordyceps Life sarà tuo in due o tre giorni lavorativi al massimo.

La consegna è gratuita. Potrai decidere di pagare il prodotto direttamente al corriere, al momento della consegna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here