Cover Plus Tattoo, la crema per coprire i tatuaggi: Recensione, opinioni e costo

0
228

Sapete cos’è Cover Plus Tattoo? Quanti di voi nella propria vita hanno avuto il desiderio di tatuarsi almeno una volta? E quanti di voi hanno dopo poco desistito a causa delle sempre più frequenti limitazioni lavorative o per la semplice paura che un segno indelebile sulla vostra pelle prima o poi possa stancarvi?

O immaginatevi magari un tatuaggio sulla pelle ben tesa e nutrita della gioventù ha un certo effetto, ma sulla pelle secca e raggrinzita propria della senilità ?

L’amore non è eterno, questo si sa, ma purtroppo un tatuaggio è per sempre a meno che non si vada in contro ad interventi dispendiosi per il proprio borsellino.

Ed è in tutti questi casi che la crema COVER PLUS TATTOO può venire in nostro aiuto coprendo momentaneamente quei segni indelebili disegnati sulla nostra pelle che possono non essere così graditi nel campo lavorativo e addirittura da noi stessi.

Cosa è Cover Plus Tattoo – Recensione:

Recensione di Coverplus Tattoo

La crema Cover PlusTattoo è adatta a coprire qualsiasi tipo di imperfezione estetica della propria pelle, specialmente quei amati ma anche tanto odiati tatuaggi.

Utilizzata anche da artisti del settore make up del settore cinematografico, questa crema ha ottenuto soddisfacenti risultati di skin cover.

La crema Cover Plus Tattoo è applicabile su qualsiasi tipo di pelle, sia essa grassa e sebacea che secca e disidratata.

Permette la copertura totale con un effetto estremamente naturale, distinguendosi dai
normali cosmetici coprenti quali correttore, fard o cipria.

Il tubo contiene 30 ml di crema protettiva.

Il prodotto è completamente naturale e privo di parabeni e siliconi, infatti è rilasciato dall’azienda Natural Fit, famosa impresa attiva nella cosmesi naturale.

Inoltre la crema oltre alla proprietà di canonico camouflage, possiede innumerevoli priorità benefiche per la saluta della nostra pelle.

Cover Tattoo Plus infatti assicura un’azione non solo idratante ma anche antinfiammatoria ed antibatterica, tanto che può essere utilizzata su pelli molto sensibili.

Inoltre, essendo particolarmente assorbibile dalla nostra pelle, non unge e non macchia vestiti.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come applicare Cover Plus Tattoo per coprire i tatuaggi:

Come usare cover plus tattoo

L’applicazione della crema per coprire i tatoo Cover Plus Tattoo è estremamente semplice ed intuitiva, anche per coloro che non hanno mai provato prodotti di questo tipo.

Prima di tutto bisogna detergere la cute con acqua tiepida e sapone possibilmente naturale, dopodiché asciugare la cute, evitando di strofinarla in tal modo di evitare irritazioni, poi rimuovere il tappo protettivo e applicare un sottile strato di crema sulla porzione di pelle che si desidera coprire.

In circa sessanta secondi la crema, con un effetto totlamente naturale, si adatterà alla vostra pelle coprendo la zona sulla quale vi è l’elemento da nascondere. Tatuaggi, cicatrici, un inestetico neo o altre imperfezioni della pelle verranno così nascosti il tutto in una sola e rapida passata.

Si raccomanda, dopo l’utilizzo della crema, un accurato lavaggio delle mani.
Tutto questo è possibile grazie a formule innovative che fino a poco tempo fa erano esclusivamente utilizzate dagli artisti del settore trucco ma grazie ad un abbassamento del prezzo, senza tuttavia intaccarne la qualità e lefficacia del prodotto, è diventata accessibile ad un più grande numero di persone.

Cover Plus Tattoo è anche utilizzato da tatuatori esperti per il trattamento idratante e lenitivo dei tatuaggi dei loro clienti.

La crema per coprire i tatuaggi Cover Plus Tattoo si presenta in 3 diverse colorazioni in base alle esigenze personali e al tono della propria colorazione della pelle.
I tipi di crema sono 3

  • Tipo A: adatto a tipi di carnagioni di pelle più scure tendenti all’olivastro.
  • Tipo B: è il tipo di colorazione intermedio ed è quello maggiormente utilizzato dai consumatori poiché si adatta alla maggior parte di tipo di carnagione
  • Tipo C: è la tonalità perfetta per coloro che hanno una carnagione molto chiara e diapana.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ha controindicazioni o solo benefici?

Essendo Cover Plus Tattoo è una crema a base di ingredienti naturali non esistono controindicazioni riguardanti l’utilizzo del prodotto che consente una totale schermatura delle imperfezioni e tatuaggi presenti sulla pelle.

Si raccomanda però di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici e lontano da fonti di calore dirette che potrebbero comprometterne l’efficacia del prodotto ,comuqnue il normale utilizzo quotidiano non presenta effetti collaterali o nocivi essendo la crema totalmente naturale e quindi privo di sostanze cocancerogene.

Sono invece numerosi i benefici estetici ottenuti dal suo utilizzo anche in campo del make-up artist a livelli professionali, proprio ad indicare l’elevata qualità di tale prodotto.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha acquistato la crema Cover Plus Tattoo

Pareri su Coverplus Tattoo

Le recensioni della crema copri tatuaggi Cover Plus Tattoo sono estremamente positive, non solo per l’azione di skin cover assolutamente naturale ma anche per l’efficacia con cui questa crema si occupa del benessere della pelle, grazie alle sue proprietà idratanti e lenitive,nonche antibatteriche e antinfiammatorie.

Anche Lara Benetti, esperta di make-up artist della Paramount Pictures utilizza questa crema a scopi lavorativi sui suoi clienti i quali hanno ottenuto risultati strepitosi. Del resto il web è costellato di recensioni positive provenienti dai più disparati social come Facebook ed Instagram.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Crema per coprire i tatuaggi Cover Plus Tattoo: Prezzo e dove acquistarlo:

Prezzo di Coverplus Tattoo

La crema è acquistabile online tramite il sito ufficiale.
Basta semplicemente scegliere il colore adatto alla propria carnagione e scegliere la modalità di pagamento preferita.

La consegna, gratis, verrà effettuata in tempi brevissimi ,al massimo 48 ore,
Se il prodotto non viene gradito dall’acquirente è possibile restituire la crema grazie al servizio soddisfatti o rimborsati.

La crema Cover Plus Tattoo non è una semplice crema coprente, ma è senza dubbio un prodotto di alto livello e di alta qualità.

Unisce proprità coprenti a quelle nutritive, capace di rigenerare e disinfiammare le pelli sensibili.

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo per un prodotto di tale livello, utilizzato sia per scopi personali (copertura e nutrimento dei propri tatuaggi ed imperfezioni) che lavorativi negli ambiti del settore del make-up artist.

Ne consiglio ampiamente l’acquisto e l’utilizzo in quanto non possiede effetti collaterali che possano danneggiare il tatuaggio o la pelle. Sono fermamente convinto che sia il miglior prodotto in circolazione.

Acquista Cover Plus Tattoo dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here