Crema anticellulite Goji – Funziona davvero? Le nostre opinioni e i pareri dei clienti

0
187
Anticellulite Goji

La crema anticellulite Goji si sta rivelando un’ottimo alleato contro la cellulite.

Autorevoli studi in merito, hanno rivelato come, circa l’85% delle donne in età fertile, soffra di cellulite.

Nessuno, o quasi, pare indenne da questa che può essere considerata come una vera e propria patologia; a torto ritenuto dai più come un semplice inestetismo della pelle, la cellulite è un’infiammazione del tessuto adiposo posto al di sotto dell’epidermide.

Tipica degli arti inferiori, la cellulite trova terreno fertile nel cosce, nei fianchi e nei glutei femminili ed è causata dal ristagno di liquidi generato da una cattiva circolazione venosa e linfatica.

L’aspetto è quello caratteristico della buccia d’arancia; tanto brutto a vedersi quando assai comune nel genere femminile.

La cellulite sembra seguire predisposizioni genetiche ed ereditarie; appare infatti più probabile che compaia in donne che ne hanno alto riscontro nel gruppo famigliare. Tipica delle donne in sovrappeso, non risparmia neppure i fisici più longilinei tant’è che è stata ipotizzata una forte causa ormonale.

L’alterata circolazione venosa e linfatica che favorisce il ristagno di liquidi e tossine, è favorita da cattive abitudini, da una vita eccessivamente sedentaria e dall’indossare abiti non adeguati perché troppo stretti.

Benché la cellulite possa essere considerata una patologia di entità variabile, non si conoscono farmaci in grado di debellarla; un attacco d’urto al problema può essere dato da uno stile di vita più sano e dall’applicazione mirata e costante di creme o gel in grado di contrastare efficacemente il problema e di debellarlo in tempi più o meno rapidi.

Disponibili all’acquisto, sul mercato, vi sono innumerevoli prodotti per la bellezza, ma noi oggi ci vogliamo occupare della crema anticellulite Goji che ha rivoluzionato in breve tempo l’approccio ad un problema tanto annoso quanto difficile da affrontare.

Acquista la crema Goji dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

Cos’è la crema anticellulite Goji? Recensione

Anticellulite Goji recensioneSi tratta di un prodotto assolutamente innovativo nel palmares delle creme anticellulite disponibili sul mercato. L’anticellulite Goji è costituito esclusivamente da ingredienti naturali e nasce dall’idea e da lunghi studi che l’azienda produttrice ha elaborato nel corso degli anni.

La Eco Bio Boutique, è un’azienda italiana che ha come core business della sua attività la realizzazione di prodotti naturali e sicuri con l’obiettivo di trovare soluzioni sempre più innovative nel campo della bellezza e del benessere.

I prodotti del brand Eco Bio non sono testati sugli animali e hanno regolare autorizzazione da parte del Ministero della Salute; le collezioni nascono da un connubio tra tradizione, innovazione e ricerca e vengono implementate con sempre nuovi prodotti per una clientela sempre più esigente.

La crema anticellulite Goji è un vero fiore all’occhiello nell’ambito della cosmetica italiana e non solo; assolutamente innovativa regala benefici immediatamente visibili alla pelle.

Vediamo ora nel dettaglio quali sono gli ingredienti del prodotto:

Naturale al 100%, la crema anticellulite non ha al suo interno nè petrolati, parabeni, coloranti, olio di palma nè ingredienti di origine animale.

Vero fulcro del prodotto sono i principi attivi che solo la natura sa regalare.

Acquista la crema Goji dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

Tra questi i 4 principali sono:

Ingredienti di Goji anticellulite

  1. Ippocastano
  2. Centella asiatica
  3. Licium Barbarum
  4. Prunus Amygdalus

L’ippocastano è una bellissima ed imponente pianta ornamentale dalle proprietà inaspettate. E’ dai semi della pianta che si trae un benefico principio attivo che rende la pianta un vaso costrittore eccezionale.

A livello circolatorio le azioni benefiche dell’ippocastano si evidenziano in un miglioramento del tono venoso, un aumento della resistenza dei capillare e in un’azione di rimozione dei liquidi accumulati.

E’ dunque un ottimo deterrente della cellulite ed agisce in profondità anche su quella già esistente.

La centella asiatica è una pianta originaria del Madagascar e dell’area indiana. Da tempo nota ed utilizzata in medicina orientale, gode di proprietà uniche per contrastare la fragilità dei capillari e le insufficienze circolatorie. E’ nota ai più come coadiuvante nei trattamenti anti cellulitici per i suoi principi attivi specifici.

Il Licium Barbarum è un arbusto di origine asiatica dal quale traggono origine le famose bacche di Goji. Altrimenti detta pianta di lunga vita, ha principi attivi miracolosi; i frutti, infatti, sono ricchi di proprietà anti ossidanti ed è in grado di stimolare positivamente il sistema immunitario.

Oltre alla prevenzione dei radicali liberi che hanno funzione anti invecchiamento, le bacche di Goji, grazie all’elevata concentrazione di carotenoidi, sono in grado di migliorare la circolazione periferica e trovano largo impiego nelle diete ipocaloriche e come trattamento anti cellulite.

Il Prunus Amygdalis (olio di mandorle) è noto per le sue proprietà leviganti ed emollienti ed è in grado di donare elasticità alla pelle.

Acquista la crema Goji dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

Come si applica la crema anticellulite Goji?

Applicazione crema goji anticelluliteLa crema anticellulite Goji è disponibile sul mercato in un pratico flacone con tappo dosatore anti spreco. La sua consistenza leggera e non untuosa rende l’applicazione un rituale di piacere da ripetere con costanza nel tempo.

Prima dell’utilizzo è consigliabile agitare il flacone; quindi prelevare una piccola porzione di prodotto nell’incavo della mano e cominciare il massaggio sulle zone più critiche e dove è presente più cellulite.

L’area, naturalmente, deve essere ben pulita e detersa; il massaggio va eseguito con movimenti circolari decisi procedendo dal basso verso l’alto.

Una sensazione di freschezza intensa avvolgerà le gambe rendendole immediatamente più leggere; l’applicazione dovrà avvenire almeno tre volte al giorno.

La casa produttrice consiglia di continuare almeno per un mese il trattamento anche se i benefici saranno visibili dopo sole poche applicazioni e nulla vieta di continuare anche oltre.

Funziona davvero?

Crema Goji anticellulite pareri

L’anticellulite Goji funzione davvero, la pelle trattata apparirà immediatamente più elastica, liscia e levigata. I cuscinetti a buccia d’arancia cominceranno a ridursi rapidamente e la circolazione venosa periferica ne avrà un miglioramento immediato.

Il ristagno di liquidi diminuirà via via col tempo ed i risultati saranno da subito soddisfacente. La crema può essere utilizzata anche come prodotto di mantenimento e di prevenzione della cellulite.

Acquista la crema Goji dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

La crema Goji anticellulite presenta effetti collaterali?

Il prodotto è completamente naturale e per questo motivo è generalmente ben tollerato; è sconsigliabile l’utilizzo solo di caso di reazione allergica ad uno dei componenti del prodotto. In caso di comparsa di eritemi, bollicine o prurito intenso, è bene sospendere l’utilizzo.

Per motivi precauzionali l’impiego non è consigliato ai bambini.

Non utilizzare, inoltre, oltre i sei mesi dall’apertura del prodotto e conservarlo in maniera corretta senza esporlo a fonti di calore o luce intensa.

Le opinioni e i pareri di chi ha provato la crema anticellulite Goji

Crema anticellulite Goji opinioni

Sbirciando i forum a frequentazione femminile, le opinioni sono tutte estremamente positive.

I risultati ottenuti sono in genere soddisfacenti, immediati e duraturi nel tempo. Molte ragazze, inoltre, consigliano un utilizzo specifico prima di un evento speciale per un effetto strabiliante.

Per esser certi di acquistare il prodotto originale e non incorrere in imitazioni non affidabili, è bene concludere l’acquisto direttamente dal sito ufficiale dell’azienda che provvederà a consegnare il prodotto direttamente a casa in pochi giorni.

Acquista la crema Goji dal sito ufficiale – Ultimi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here