Crema Goji rassodante seno e glutei ! Funziona davvero? La verità con opinioni e prezzo

0
178
crema Goji rassodante seno e glutei

Perchè acquistare la crema Goji rassodante seno e glutei? Le donne sanno bene quanto sia difficoltoso prendersi cura del proprio corpo e soprattutto col passare degli anni, il famoso effetto cedimento dovuto alla forza di gravità non perdona le parti alte del nostro corpo come il seno o i glutei.

È per questo che è molto importante stare sempre attente sia all’alimentazione, sia all’idratazione, sia nel fare regolare attività fisica.

Eppure è giusto sapere che esistono in natura tanti aiuti che si possono utilizzare e che sono salutari e piacevoli, come l’apporto nutrizionale dato dalla frutta che si ottiene non solo mangiandola.

La crema Goji rassodante seno e glutei è la versione push-up della crema anticellulite Goji, un prodotto che agisce in modo  rassodante per seno e glutei e opera grazie a queste famose bacche dalle proprietà miracolose, da sempre usate in oriente e che costituiscono l’ingrediente principale della sua formulazione.

Come funziona la Crema Goji Rassodante seno e glutei

Come funziona la crema Goji rassodante

La Crema Goji seno e glutei è innanzitutto piacevole per la sua fragranza fresca e fruttata che donerà gradevolezza e una delicata idratazione alla pelle, ma soprattutto si è rivelata un reale alleato contro la forza di gravità alla quale è sottoposto il corpo.

È prodotta dalla linea EcoBio Boutique la quale crea straordinari articoli per la bellezza, biologici e fatti in Italia a garanzia della qualità del prodotto.

La Crema Goji rassodante per seno e glutei è un prodotto dedicato a tutte le donne che amano curare il loro corpo e che vogliono mantenerlo sodo e tonico a lungo; il suo utilizzo garantisce un sorprendente risultato in meno di tre settimane, sebbene doni immediatamente un aspetto della pelle più sano: infatti essa apparirà subito più idratata, liscia e compatta.

Per ottenere maggiori benefici si consiglia l’applicazione quotidiano, la sera, dopo una doccia rigenerante che di per sé riattiverà la microcircolazione, la quale sarà ulteriormente sollecitata grazie al Gel Goji che ha un forte effetto drenante e che contribuirà alla visibile riduzione della buccia d’arancia.

Applicata sul seno, la crema garantisce un repentino effetto push-up ed un rassodamento che provocherà addirittura un aumento della coppa. Applicando la crema sul seno con azione circolare, prima in senso orario e poi in senso antiorario, si farà penetrare il prodotto in modo adeguato.

La texture è vellutata e di facile assorbimento per la cute, non lascia la pelle unta e non macchia i vestiti, questo la rende una crema adatta anche durante i mesi più caldi, donando anzi la giusta idratazione per una pelle che sarà ulteriormente stressata dall’acqua di mare e dal sole.

Acquista goji seno e glutei dal sito ufficiale – Ultimi al 50% di sconto

Gli ingredienti della Crema Goji seno e glutei rassodante

Ingredienti della crema rassodante Goji seno e glutei

Come già accennato, la crema Goji rassodante seno e glutei, essendo prodotta dalla Ecobio Boutique la quale è una specialista del prodotto naturale, ha una composizione 100% naturale; questo significa che non si correrà il rischio di applicare sulla pelle alcuna paraffina, siliconi, parabeni, oli e vaseline i quali sappiamo benissimo che potrebbero rivelarsi dannosi per la salute. Gli ingredienti principali sono infatti:

  • Bacche di Goji:

Sono ricche di sali minerali (silicio, magnesio, germanio, potassio), di vitamine B, C, E ed il loro effetto antiossidante è donato dai carotenoidi e dai flavonoidi; prevengono l’invecchiamento proteggendo la pelle e riducendo le contrazioni della mimica facciale rallentando la formazione di rughe di espressione;

  • Pisum sativum:

Èla seconda componente fondamentale della crema Goji rassodante seno e glutei, è scientificamente provato che agisce limitando la formazione delle antiestetiche macchie dell’età e previene e inibisce dalla eventuale maturazione di melanomi riducendo il gene coinvolto della produzione della melanina;

  • Ginseng:

È antiossidante, tonificante e rivitalizzante e contribuisce ad attivare la microcircolazione. Rende la pelle elastica anche nei periodi di forte stress;

  • Olio di Jojoba:

Protegge la pelle dai raggi solari;

  • Luppolo:

È un antinfiammatorio naturale per la pelle e stimola la produzione di collagene;

  • Burro di karitè:

Ha una forte azione anti-età, è un ricostituente naturale della pelle, mantiene i tessuti tonici e in salute;

I risultati dopo l’utilizzo della crema Goji rassodante seno e glutei

Risultati della crema Goji rassodante seno e glutei

La crema Goji rassodante seno e glutei è stata testata su un campionario di quasi 700 donne dai 22 ai 64 anni ed è possibile affermare che dopo neanche tre settimane dopo dall’utilizzo della crema:

– Il corpo è più tonico del 147%: la Crema Rassodante con un doppio strato di peptidi in superficie, attiva l’effetto sollevamento della cellula attraverso il processo di idrolisi cellulare.

– Effetto push-up dell’87%: tramite un massaggio di qualche minuto, in modo circolare orario e poi antiorario, l’effetto di sollevamento e di riempimento sarà visibile da subito, arrivando ad ottenere un risultato del 146% grazie ad un utilizzo costante e prolungato;

– L’assorbimento del prodotto avviene in modo totale, in quanto non contenendo oli o siliconi il prodotto rassoda la pelle senza rimanere in superficie, non dà quindi alcun effetto unto e dona una sensazione di leggerezza e di freschezza cutanea;

Acquista goji seno e glutei dal sito ufficiale – Ultimi al 50% di sconto

Crema Goji seno e glutei rassodante – Le opinioni:

Le opinioni dei clienti su crema Goji rassodante seno e glutei

Per capire come si siano trovate le persone, abbiamo cercato qualche testimonianza in giro per il web, perché si sa che nessuno più di chi ha provato il prodotto e lo recensisce, sa di cosa parla e si rimane stupiti nel vedere così tanto entusiasmo in merito!

M. Santo di Rovigo, dice di aver regalato la crema Goji rassodante seno e glutei a sua moglie la quale, dopo il parto, ha notato un enorme calo di tono dei tessuti cutanei ed a qualche settimana dall’utilizzo è davvero entusiasta per il risultato dell’elasticità ritrovata.

Angela 35 anni di Napoli, racconta di un problema simile a quello della testimonianza precedente, perché il suo seno è calato in seguito all’allattamento e questo le ha creato enormi disagi, soprattutto nei momenti di intimità col marito e durante il giorno utilizzava i reggiseni push-up che non erano certamente una soluzione. Dopo aver parlato con un’amica, questa le ha consigliato la Crema Rassodante Goji e nonostante il suo iniziale scetticismo, si è dovuta presto ricredere.

Clotilde 35 anni, racconta di avere subito un’enorme calo di peso e questo l’ha portata allo svuotamento di diverse zone del corpo, desiderava un prodotto che fosse delicato, non chimico ed efficace ed è stata proprio la sua dermatologa a consigliarle la Crema Rassodante Goji seno e glutei. Dopo averla provata è davvero soddisfatta del risultato, perché la pelle è apparsa da subito più compatta, levigata e tonica.

Acquista goji seno e glutei dal sito ufficiale – Ultimi al 50% di sconto

Ecco il prezzo e le controindicazioni:

Il prezzo della crema crema Goji rassodante seno e glutei è di soli 49€, scontata del 50% sul sito ufficiale! La richiesta del prodotto è molto alta.

La Crema Rassodante Goji seno e glutei è completamente naturale e questo la rende delicata ed idonea a tutte le tipologie di pelle; è anzi adatta addirittura alle pelli irritate e arrossate grazie alla sua azione lenitiva e idratante.

L’unica indicazione che è giusto dare è che molto spesso le persone non considerano che sebbene una crema sia naturale e idonea a tutti, un soggetto può essere comunque allergico a qualcuno degli ingredienti in essa contenuto e deve essere pertanto cura della persona assicurarsi che nell’Inci non vi sia qualcuno di questi componenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here