Easy Razor Man, rasoio per schiena e corpo: Funziona bene? Recensione, opinioni e prezzo

0
4
Easy Razor Man

Raggiungere un livello di rasatura completa in totale autonomia e senza dover necessariamente andare dall’estetista è il principale obbiettivo del rasoio elettrico Easy Razor Man, che può considerarsi senza mezzi termini l’ultima grande novità nel campo della rasatura per uomo!

Easy Razor Man ha accettato e superato brillantemente la principale sfida di garantire una pelle sempre liscia e pulita, grazie alla sua tecnologia e ad alcuni accorgimenti tecnici adottati dai produttori, che consentono di ottenere una rasatura perfetta, ovunque e da chiunque, superando spesso anche le aspettative della clientela. Già dal nome di questo nuovo e interessantissimo prodotto, il rasoio elettrico Easy Razor Man, si comprende bene l’idea alla base della sua produzione, poiché racchiude in sé una delle caratteristiche più apprezzate e acclamate: la facilità d’uso!

Il rasoio Easy Razor Man sarebbe, infatti, la soluzione per tutti gli uomini che desiderano avere una pelle liscia al tatto in ogni situazione, in totale autonomia e senza dover necessariamente ricorrere al salone di bellezza. In questa recensione vedremo insieme le funzionalità e le caratteristiche di questo nuovo prodotto, ne valuteremo i risultati e i benefici, per finire col conoscere le opinioni di chi lo ha già acquistato e provato.

Vedi Easy Razor Man in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche del rasoio Easy Razor Man:

Caratteristiche di Easy Razor Man

Il rasoio elettrico Easy Razor Man è piccolo e maneggevole, misura infatti solo 4 centimetri di larghezza e 24 centimetri di lunghezza, ma l’ampiezza dell’impugnatura può raggiungere fino ai 36 centimetri, se viene completamente aperta. Una delle caratteristiche che rendono speciale questo rasoio è proprio quella di possedere una pratica impugnatura, a sezione circolare ed estendibile entro un raggio di ben 180 gradi!

Questo consente di raggiungere facilmente i punti del corpo più difficili, garantendo sempre una presa solida, comoda e maneggiabile. La praticità della rasatura è ancora maggiore se si pensa che il rasoio è totalemente privo di fili, dal momento che è alimentato con due comunissime batterie AA.

La testina superiore del rasoio è composta da due lame, ognuna delle quali pensata per radere una diversa tipologia di pelo: la prima, quella superiore, è adatta al taglio dei peli corti; la seconda, posta in basso, è predisposta per il taglio dei peli più lunghi. Sul retro, il rasoio è dotato di un piccolo pomello esfoliante, che, come le spazzole omonime che si trovano in commercio, è validissimo per trattare le zone in cui sono presenti peli incarniti.

Le dimensioni contenute del rasoio sono state pensate per portare Easy Razor Man sempre con sé, magari all’interno di un comodo beauty case e pronto per essere sistemato in una valigia da viaggio.

Per ultimo, ma non per importanza, il design di questo rasoio elettrico è semplice ma accattivante: il rasoio è interamente di un elegante nero lucido, ma presenta piccoli inserti in azzurro chiaro, con cui sono stati realizzati il pulsante di accensione e il bullone d’ancoraggio per l’estensione dell’impugnatura. Un’estetica, dunque, simpatica e d’impatto allo stesso tempo.

Vedi Easy Razor Man in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il rasoio elettrico Easy Razor Man?

Funzionamento di Eazy Razor Man

La facilità d’impiego di questo rasoio appare già abbastanza evidente, avendo conosciuto le sue caratteristiche principali. Per utilizzare Easy Razor Man, infatti, non è necessario possedere grandi doti di manualità o esperienze di rasatura, dal momento che si può utilizzare in completa autonomia e permette di raggiungere i punti di difficili, come ad esempio la schiena, grazie al manico pieghevole e ruotante.

Il rasoio, come già anticipato, è alimentato mediante due batterie, da inserire verticalmente nell’apposito sportellino, una sopra all’altra, quindi non sarà necessario ricaricarlo con la corrente elettrica.

L’accensione avviene tramite un piccolo pulsante di colore azzurro, posto subito al di sotto della testina che basterà spingere verso l’alto per azionare la doppia lama e, una volta terminata la sessione di rasatura, sarà necessario solo muovere il pulsante verso il basso per spegnere il rasoio.

Una volta acceso, il rasoio è già pronto per la rasatura e dovrà, pertanto, essere posizionato sulla zona dell’epidermide da trattare, sulla quale sarà necessario muovere la testina con delicati movimenti circolari. Non bisogna premere il rasoio sulla pelle, poiché le lame, a diversa distanza, riusciranno a catturare ed eliminare i peli automaticamente.

Se sulla zona da trattare ci sono diversi peli incarniti è utile trattare prima l’area con l’apposito pomello esfoliante, posto sul retro del rasoio, che consente di estrapolare i peli sottocutanei e di ammorbidire la pelle prima della rasatura.

Per raggiungere i punti più difficili del corpo, sarà necessario estendere l’impugnatura di 180 gradi, raggiungendo dunque la lunghezza massima del manico, e posizionarsi di fronte a uno specchio che consenta di rendere visibile l’area da trattare. Per una rasatura perfetta si consiglia di eseguire la sessione in condizione di alta visibilità, magari scegliendo un’ambiente luminoso.

Anche la manutenzione di Easy Razor Man è semplicissima, dal momento che nel prodotto è compresa anche una pratica spazzola per la pulizia della testina e delle lame, in modo che dopo ogni utilizzo il rasoio venga conservato sempre ben pulito e pronto al prossimo utilizzo.

Vedi Easy Razor Man in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici e i risultati:

I risultati del rasoio elettrico Easy Razor Man sono strabilianti, grazie alla presenza della doppia lama, che a molti potrebbe sembrare forse superflua, ma che in realtà è una caratteristica fondamentale per poter avere una rasatura perfetta in qualunque stadio di ricrescita del pelo, senza dover necessariamente aspettare una lunghezza adeguata.

In questo modo, Easy Razor Man garantisce sempre una pelle liscia al tatto.
Il pomello esfoliante sul retro del rasoio è poi utilissimo per rimediare al problema dei peli incarniti, quella condizione in cui i peli, dopo svariate depilazioni o rasature, anziché svilupparsi verso l’esterno, crescono lateralmente in posizione sottocutanea.

Questo comunissimo problema può provocare, oltre che fastidi e disagio alla pelle, anche degli inestetismi, se non correttamente trattato.

Il rasoio è poi sicurissimo a contatto con la pelle: non provoca infatti fastidiose irritazioni o brutte arrossature, mentre le lame sono disposte in una posizione e inclinazione tale da non provocare danni alla pelle.

Un valore aggiunto è senz’altro la praticità del prodotto, facilissimo da usare anche dai più inesperti e sempre in totale autonomia. Il manico pieghevole e rotante, infatti, permette di effettuare una perfetta rasatura anche della schiena o di essere utilizzato da persone con mobilità ridotta.

Infine, Easy Razor Man può essere poi trasportato ovunque, in modo da poterlo avere sempre con sé per veloci ritocchi e avere, così, una pelle sempre liscia.

Vedi Easy Razor Man in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei clienti che hanno provato Easy Razor Man:

Opinioni su Easy Razor Man

Sono numerosissime le recensioni che attualmente sono state fatte dai clienti sul rasoio elettrico Easy Razor Man, che nel complesso si sono rivelati entusiasti e soddisfatti dell’acquisto. Il prodotto, infatti, pur nella sua semplicità, esegue un lavoro impeccabile ed è praticissimo e maneggevole.

Le doti più decantate di Easy Razor Man da chi lo ha già acquistato e provato sono: la velocità con cui si effettua una rasatura completa; la presenza del manico estendibile; e le sue dimensioni contenute, che consentono di portare il rasoio elettrico ovunque.

Non da meno è poi il beneficio economico che se ne ricava, dal momento che molti spesso per necessità dovevano affidarsi a una estetista per rimuovere i peli sulla schiena, essendo una parte del corpo non facilmente raggiungibile con un normale rasoio, ma trattabile in autonomia con Easy Razor Man. Per finire, molte recensioni elogiano l’eccezionale rapporto qualità prezzo.

Il prezzo e dove acquistarlo:

 Easy Razor Man ha un prezzo di listino di 99,90 euro, ma attualmente è in offerta promozionale al vantaggiosissimo prezzo di 59,90! Il rasoio elettrico è disponibile e acquistabile dal sito ufficiale di Easy Razor Man, digitando il nome esteso del prodotto. Il sito è completamente sicuro e non rivela dati a terzi.

È, infatti, sempre bene diffidare dalle imitazioni e scegliere il prodotto originale! L’acquisto online avviene tramite una semplicissima procedura, che prevede la compilazione di un modulo online con i propri dati di spedizione: nome dell’acquirente, numero di telefono, indirizzo e eventuali note utili al corriere.

A questo punto, si potrà selezionare il metodo di pagamento, con la possibilità di scegliere anche di pagare alla consegna al corriere. Eazy Razor Man verrà, quindi, spedito direttamente a casa del cliente in pochissimi giorni lavorativi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here