Come funziona Elastic Fit kit rassodante e snellente: Recensione, opinioni e prezzo

0
7
Elastic Fit

Elastic Fit è un kit di biancheria intima femminile, composto da una canotta e da una calza, che tutte le donne desiderano avere.

Ogni donna quando si guarda allo specchio vuole sentirsi a proprio agio e vedersi bella senza dover provare vergogna o sentirsi obesa quando deve indossare pantaloni o abiti molto attillati.

Per questo motivo oggi vi vogliamo parlare di Elastic Fit per spiegarvi in modo particolare in cosa consiste, quali sono le sue caratteristiche, i suoi benefici, le opinioni di chi l’ha comprato, il prezzo e dove è possibile acquistarlo. Siete curiosi?

Vedi Elastic Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Elastic Fit: Caratteristiche del prodotto

come funziona Elastic Fit

Come già anticipato, Elastic Fit è composto da una canotta e da una calza; entrambe svolgono un’azione contenitiva e restano invisibili sotto ogni tipo di indumento e inoltre non limitano i movimenti quotidiani della persona.

La canottiera va a lavorare sulla parte alta del corpo e quindi sulle maniglie dell’amore, mentre la calza svolge la sua azione sulla parte medio bassa e quindi sull’addome, sui glutei e sulle cosce.

Questa biancheria intima è stata ideata con appositi tessuti che svolgono la funzione ad effetto snellente e modellante e sono composte da materiale di altissima qualità, termoriscaldante, versatile ed elastico.

É anche molto resistente agli strappi in quanto contengono un apposito filato elastico che permette di evitare le fastidiose smagliature e rotture che spesso si creano quando vengono indossate.

Il prodotto è stato inoltre studiato per essere indossato sia d’estate che d’inverno senza provocare lo sgradevole effetto serra d’estate e i fastidiosi arrossamenti d’inverno. Tutto questo è garantito grazie alla presenza del materiale traspirante, anallergico e atossico clinicamente testato.

Elastic Fit può essere lavato tranquillamente in lavatrice, alla temperatura indicata sulla scatola del prodotto, perché è stato realizzato in modo da preservare le proprie caratteristiche tecniche e quindi di non perdere la propria elasticità e garantire e assicurare una durata a lungo termine.

Si sconsiglia di metterlo nell’asciugatrice, meglio farlo asciugare normalmente all’aria per evitare che si sciupino.

Elastic Fit è disponibile nelle taglie medium, large ed extralarge: la medium corrisponde alla taglia 42 e 44, la large alla 46 e 48 e infine la extralarge alla taglia 50.

Questa biancheria intima attualmente è disponibile in due colori: nero o beige.

Questa combinazione di canottiera e calze snellenti è una novità che è stata voluta e progettata da un team di esperti e specializzati nel settore abbigliamento e benessere, i quali hanno progettato, studiato, testato e brevettato questo prodotto nei minimi dettagli per far sentire a proprio agio ogni donna che vorrebbe indossarli.

Vedi Elastic Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ecco tutti i vantaggi nell’indossare Elastic Fit: 

Vantaggi di Elastic Fit

Questo prodotto è un ottimo alleato per le donne perché è in grado di far perdere, soprattutto come effetto visivo, fino a due o tre taglie sia nella parte superiore del corpo che in quella inferiore.

Infatti è in grado di modellare il fisico agendo su pancia, addominali, fianchi e glutei nascondendo le possibili rotondità in eccesso.

Inoltre Elastic Fit agisce sul corpo per rassodarlo e contribuire alla perdita del grasso in eccesso grazie ad un interessante effetto termico che, soprattutto nella stagione invernale, permette al corpo di mantenere la giusta temperatura corporea senza soffrire il freddo.

Si sa che per ogni donna indossare un intimo sbagliato può compromettere il proprio outfit, per questo motivo Elastic Fit è stato studiato in modo che il punto vita risulti più assottigliato, la pancia piatta, il gluteo più sodo e i fianchi più magri.

Un’altro beneficio di Elastic Fit è la comodità del prodotto, infatti non sembrerà neanche d’indossarlo da quanto è versatile.

È in grado anche di migliorare la postura corporale grazie al sostegno sulla muscolatura della schiena che la canotta è in grado di esercitare.

Vedi Elastic Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ha controindicazioni?

Questo prodotto intimo non presenta controindicazioni rilevanti in quanto, come abbiamo già detto, è stato realizzato appositamente con materiali anallergici e atossici, clinicamente testati non sugli animali, e da componenti traspiranti per evitare possibili allergie cutanee e la possibilità che la pelle diventi asciutta e quindi che possa causare fastidiosi pruriti ed arrosamenti.

Si sconsiglia l’uso di Elastic Fit alle donne in stato di gravidanza o per quelle che soffrono di particolari malattie, come le vene varicose, per le quali è consigliato, o meglio viene raccomandato, di non indossare materiali elastici.

In questi casi delicati, dove c’è in gioco la salute, è bene chiedere un parere o un consiglio al proprio medico di fiducia per non peggiorare ulteriormente la situazione.

Vedi Elastic Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Elastic Fit: Le opinioni dei clienti che l’hanno acquistato

Opinioni su Elastic Fit

Negli ultimi anni, sono molte le donne in tutto il Mondo, che hanno acquistato e tutt’ora indossano questo prodotto e sono le loro recensioni positive che ne dimostrano la validità e l’efficacia del completo intimo Elastic Fit.

Infatti migliaia di donne hanno già confermato la qualità del prodotto, la comodità e la perfetta funzionalità di esso.

Un esempio può essere Francesca, contenta per l’effetto sorprendente immediato e naturale; oppure Miriam che lo consiglia a tutte le donne che hanno partorito da poco perché risulta essere una soluzione perfetta e straordinaria; anche Giovanna sottolinea l’efficacia della funzione contenitiva e lo consiglia per chi soffre appunto di ritenzione idrica o di cellulite; oppure Linda, in grado di affermare che questo prodotto è un valido alleato nella lotta ai chili di troppo che ogni donna si ritrova ad affrontare ed infine Cinzia, soddisfatta perché la sua pelle, dopo aver indossato per un buon periodo di tempo Elastic Fit, risulta più tonica e compatta rispetto prima.

Vedi Elastic Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo e dove acquistare canotta e calze Elastic Fit:

Elastic Fit è possibile acquistarlo sul sito originale del produttore. Attualmente è disponibile l’offerta speciale di una canotta e di una calza a soli 59.90 euro invece che 119 euro, mentre se si acquistano due paia è disponibile a 89.90 euro con un risparmio di 29.90.

L’unica raccomandazione è quella di diffidare dagli altri siti in quanto è possibile trovare merce contraffatta, pertanto è meglio evitare di correre il rischio di essere truffati con merce non originale che può compromettere seriamente i risultati voluti.

Per procedere con l’ordine, sul sito originale del produttore, è sufficiente compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina del sito, con i dati personali richiesti, il numero di telefono, la taglia e il colore del prodotto che si desidera.

Successivamente un operatore vi contatterà per finalizzare e completare l’acquisto.

Il pagamento è previsto in modalità contrassegno direttamente alla consegna e la spedizione è gratuita in tutte le zone d’Italia e mediamente avviene in uno o due giorni lavorativi al massimo.

Vedi Elastic Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Elastic Fit: curiosità e informazioni aggiuntive.

Lo slogan pubblicitario di questo prodotto, visto le recensioni tutte positive, è il seguente: 100% soddisfazione garantita!

Elastic Fit è prodotto dall’azienda svizzera Be Good, con sede a Lugano, famosa per la dedizione al benessere e alla bellezza del corpo dei suoi clienti; inoltre si impegna accuratamente per poter garantire loro un trattamento di bellezza adeguato in grado di modellare il corpo e allo stesso tempo donare splendore alla pelle.

Inoltre i capi BeGood, come Elastic Fit, nascono dall’unione del design, dello stile e della manifattura italiana con l’ingegneria svizzera e le sue più avanzate e innovate ricerche in campo tessile e non solo.

Niente meno che Jill Cooper, la famosa personal trainer e insegnante di fitness statunitense conosciuta in Italia per gli spot pubblicitari di Media Shopping, è stata nominata la Brand Ambassador ufficiale dell’azienda Be Good.

Vedi Elastic Fit in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here