Lewis Hamilton fa già sognare i tifosi della Ferrari: il britannico, intanto, ha preso una decisione che ha lasciato tutti di sasso
Ormai ci siamo: dopo una lunghissima attesa, sta per tornare la Formula 1. Il primo Gran Premio dell’anno si disputerà in Australia: dopo tanti anni in Bahrain, di tratterà di un ritorno al passato.

Lo scorso campionato è stato sicuramente interessante: ben quattro team erano regolarmente in corsa per la vittoria del GP. A vincere il campionato, tuttavia, è stato Super Max Verstappen per il quarto anno consecutivo. L’olandese è un cannibale e stagione dopo stagione diventa sempre più forte e anche nel nuovo campionato sarà sicuramente tra i favoriti per l’irridato.
Sono tanti gli spunti da narrare per la nuova stagione: per i tifosi della Ferrari, ad esempio, c’è grande attesa per l’esordio sulla Rossa di Lewis Hamilton. Il britannico ha già vinto 7 titoli in carriera e sogna ovviamente di chiudere in bellezza (ha più di 40 anni) aggiungendo in bacheca un campionato con il Cavallino). Non sarà facile, ma l’entusiasmo è alle stelle. Lewis, nel frattempo, ha subito preso una decisione che ha lasciato proprio tutti a bocca aperta.
Lewis Hamilton, decisione presa: quanto ha speso per il suo ultimo regalo
Lewis, ancora una volta, riesce a sorprendere tutti con i suoi gesti inaspettati. Questa volta, il sette volte campione del mondo ha deciso di farsi un regalo favoloso.

Per chi non lo sapesse, il numero 44 in griglia stava cercando una casa in Emilia Romagna per stare vicino ai meccanici a Maranelllo. Nelle ultime ore, il britannico ha cambiato il suoi piani originali e ha optato per una decisione senza precedenti. Il grande pilota ha scelto di acquistare una casa a Milano, precisamente nel quartiere di lusso Porta Nuova. Forse in pochi lo sanno, ma il quartiere è tra i più all’avanguardia d’Europa con grattacieli enormi e spazi verdi riqualificati.
Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, gli immobili in questo quartiere possono avere costi incredibili pari ad esempio a 1,8 milioni di euro (9.497 euro al metro quadro). Lewis ha sempre avuto un grande amore verso queste dimore esclusive e ha già acquistato case incredibili in varie zone del mondo. Nel 2012, il nativo di Stevenage decise anche di acquistare una casa di lusso a Montecarlo pagandola ben 10 milioni di euro. Quando non corre, il super pilota tende spesso a rilassarti nel Principato.

In questi anni, Hamilton ha anche fatto dei veri e propri investimenti prendendo ad esempio una casa a New York per più di 43 milioni di dollari. Nel 2020, decise di vendere l’appartamento che gli fruttò un guadagno di quasi 7 milioni di euro.