Ia-Brush: È una truffa o sbianca davvero i denti? Recensione con opinioni

0
196
Ia Brush

Ia Brush è il rivoluzionario spazzolino ad ultrasuoni che permette di pulire a fondo i denti in maniera facile e veloce.

Ia Brush permette una pulizia impeccabile e anche uno sbiancamento immediato, inoltre è igienico e delicato sulle gengive.

Scoprite tutte le qualità di questo accessorio innovativo ed indispensabile per l’igiene orale di tutta la famiglia, leggi le recensioni di chi lo ha già provato con successo e ordinatelo subito ad un prezzo eccezionale.

Ia Brush: Come funziona:

Come funziona Ia Brush

Ia Brush è un accessorio di ultima generazione indispensabile per l’igiene orale di tutta la famiglia e permette la massima pulizia preservando i denti, al contrario di molti altri strumento meccanici di uso abituale.

Grazie alle 1500 vibrazioni al minuto ed al suo design ergonomico e pratico sarà facile e velocissimo da usare: bastano 10 secondi per una pulizia impeccabile ogni volta che lo si desidera e non ha alcuna controindicazione, anzi è ben tollerato da chi soffre di sensibilità dentale, bruxismo, carie e gengiviti, ecc.

Utilizzare Ia Brush è molto istintivo e semplice: basta appoggiare il bite in morbida gomma trasparente alla bocca facendo combaciare prima un’arcata e poi l’altra e azionare il sistema vibrante.

Il dentifricio si metterà sul bite direttamente prima di infilarlo in bocca ed voilà, in 10 secondi avrete lavato i denti perfettamente sbiancando visivamente e delicatamente i denti, eliminando l’alito cattivo e accarezzando gentilmente le gengive ossigenandole e mantenendole sane e forti.

Inoltre il dispositivo Ia Brush è anche impermeabile e potrete usarlo anche sotto la doccia per ottimizzare ancora meglio i tempi, anche quando si è in ritardo.

Vedi Ia Brush sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ia Brush funziona davvero?

L’apparecchio per la pulizia dentale Ia Brush ha una forma innovativa e comoda, lo si può portare con sé ovunque, anche in borsetta, in ufficio, in vacanza, in palestra ed è facile da pulire e mantenere efficiente nel tempo. In particolare i segni distintivi sono:

la testa spazzolante vibrante: composta da un comodo bite in puro silicone medico in grado di eliminare fino al 99% dei batteri causa di gengiviti, alito cattivo, carie e di altre patologie.

Motore ultrasonico: che produce 1500 vibrazioni al minuto e che rimuovono delicatamente ma ineccepibilmente tutta la sporcizia che si annida tra un dente e l’altro.

Batteria ricaricabile: tramite cavo USB compatibile con qualsiasi dispositivo e dotato di batteria a lunga durata.

Efficacia testata: e consigliata da dentisti ed igienisti dentali in tutta Italia e in latri paesi stranieri. Sono infatti già migliaia le persone che hanno scelto Ia Brush come sostitutivo del classico spazzolino manuale ed elettrico.

Vedi Ia Brush sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché acquistare Ia Brush? Gli 8 motivi:

Caratteristiche di Ia BrushSono moltissimi i motivi per i quali vale davvero la pena scegliere e acquistare Ia Brush, ecco i principali, quelli evidenziati da chi ha già utilizzato con successo questo innovativo apparecchio per l’igiene orale.

  1. È pratico ed igienico
  2. Sbianca i denti
  3. permette una pulizia profonda ma veloce
  4. è adatto a tutti e non ha controindicazioni
  5. è delicato
  6. ha una batteria che dura a lungo ed è ricaricabile
  7. lo si può utilizzare con il proprio dentifricio preferito
  8. è approvato da dentisti ed igienisti
  9. è venduto online ad un prezzo eccezionalmente basso e competitivo.

Diffidate dalle imitazioni però ed acquistate Ia Brush solo sul portale ufficiale, qui troverete anche offerte continue e dedicate assolutamente da non perdere.

Ia Brush è tecnologicamente avanzato per la velocità di utilizzo che però permette una pulizia dentale eccezionalmente profonda ed attenta.

Questo strumento rivoluzionerà il vostro modo di lavarvi i denti e anche i trattamenti dal dentista saranno minori perché riuscirete in casa e da soli ad eliminare le cause dell’alitosi, delle gengiviti, della carie come mai prima d’ora.

Anche i più innovativi spazzolini elettrici sono ora sorpassati dalla tecnologia avanzata di Ia Brush e sono già tantissime le persone che lo hanno scelto come strumento primario di pulizia orale.

Bastano solo 10 secondi per avere una bocca sana, pulita in profondità e libera da residui di cibo anche e soprattutto grazie alla vibrazione ultrasonica che distribuisce il dentifricio al meglio su tutta l’arcata e lo fa penetrare negli spazi interdentali favorendone la pulizia totale eliminando anche le macchie regresse dello smalto.

Vedi Ia Brush sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il parere degli esperti:

Il nuovo apparecchio per la pulizia dentale Ia Brush è stato realizzato da un team di esperti molto attento e preparato, composto da professionisti odontoiatri, igienisti, ingegneri e tanti altri.

Non solo, molti di questi, dentisti compresi, lo hanno testato e in tanti lo consigliano già ai loro pazienti per aiutarli ad avere ogni giorno una bocca sana e pulita con alito fresco e denti luminosi e curati.

Lo stesso professionista afferma di essere stato scettico al primo utilizzo di Ia Brush, ma di essersi ricreduto da subito.

Dopo appena 10 secondi il macchinario è riuscito, grazie ad una leggera e piacevole vibrazione, a distribuire non solo dappertutto il dentifricio in modo ottimale, ma anche ostruendo da residui di cibo e sporcizia lo spazio tra dente e dente.

Avere una bocca sana è da adesso più semplice ha già consigliato Ia Brush a molti suoi clienti, in primis a quelli che hanno una vita frenetica e che soffrono di disturbi dentali i quali possono spesso peggiorare con un utilizzo non adeguato di filo interdentale, floss, spazzolini manuali ed elettrici.

Vedi Ia Brush sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e come acquistare Ia Brush lo sbianca denti:

Prezzo di Ia Brush

Per essere certi di acquistare l’unico ed originale Ia Brush è indispensabile dirigersi sul sito ufficiale del prodotto.

Qui sarà facile ordinare il proprio apparecchio per la pulizia orale e in pochi clic, basterà compilare il form di prenotazione e attendere il contatto di un operatore che vi confermerà la spedizione.

Fare shopping su questo portale non solo vi assicurerà l’acquisto di un prodotto unico e tecnologicamente avanzato, performante, durevole e adatto a tutta la famiglia, ma comprerete in modo del tutto sicuro approfittando di tante offerte dedicate e con spedizione gratuita.

In 1 o 2 giorni lavorativi riceverete all’indirizzo prescelto il vostro Ia Brush e potrete pagarlo con contrassegno o mediante PayPal.

Vedi Ia Brush sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha provato Ia Brush per sbiancare i denti:

Opinioni su Ia BrushEcco le recensioni di Ia Brush delle persone più diverse che hanno già potuto testare il prodotto con successo.

  • Marco di Jesolo

Ciao, ho 42 anni e soffro di un’importante patologia dentale e l’utilizzo continuo dello spazzolino elettrico non mi ha permesso di avere denti sani, protetti e soprattutto puliti in modo adeguato.

Ho cambiato igienista dentale e questo mi ha da subito consigliato Ia Brush e devo dire che in 3 mesi d’uso il mio sorriso è più luminoso, sento la bocca più fresca e detersa e questa sensazione dura molto a lungo, niente più alito pesante e macchie sullo smalto.

Inoltre anche la mia patologia pare migliorare di giorno in giorno, grazie Ia Brush, lo consiglio.

  • Debora di Roma

Soffro di bruxismo e purtroppo i miei denti sono sempre più indeboliti, anche se utilizzo uno speciale bite notturno.

Ho mostrato Ia Brush al mio dentista, dopo aver sentito parerei positivi da un collega e con il suo nulla osta ho iniziato ad usarlo tutti i giorni al posto del tradizionale spazzolino elettrico.

Non potevo crederci, i denti sono puliti in soli 10 secondi, utilizzo la giusta quantità di dentifricio, che viene distribuito al meglio dallo stesso Ia Brush e non rischio più di danneggiare e indebolire ulteriormente lo smalto perché la vibrazione è leggera e piacevole, libera gli spazi da dente e dente da eventuali residui di cibo e non uso più nemmeno il filo interdentale e il floss.

  • Giorgio da Trieste

Stavo cercando uno spazzolino smart e salva spazio perché lavoro in palestra e sono sempre di corsa e fuori casa per oltre 8 ore al giorno. Ho trovato Ia Brush sponsorizzato su alcuni social e devo dire che ne ho approfittato subito, tra l’altro il prezzo è super conveniente e l’ho acquistato in pochi clic dal sito ufficiale.

Lo uso ormai da 2 mesi e devo dire che è incredibile, in soli 10 secondi mi lavo i denti e l’igiene orale è nettamente migliorata, lo consiglio a tutti.

Vedi Ia Brush sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here