Ilary Blasi ha stupito il suo Bastian con una sorpresa organizzata in occasione del suo compleanno: la conduttrice ha osato come non mai e lui si è sciolto. Scopriamo i dettagli del retroscena.
Conduttrice e showgirl di grande successo, Ilary Blasi sta vivendo un periodo davvero sereno. La 43enne si è totalmente ripresa dopo il drammatico addio con Totti, suo marito per 20 anni: il divorzio tra il Pupone e l’ex letterina ha riempito le pagine di gossip per mesi e mesi, portando i due a una lunga e travagliata vicenda legale.

Dimenticato il capitolo Totti, Ilary ha ritrovato l’amore con Bastian Muller, imprenditore nella vita: insieme dal 2023, i due sono partiti alla volta di una vacanza rigenerante alle Maldive in occasione del compleanno di lui. Per festeggiare il fidanzato, la Blasi lo ha stupito con una sorpresa unica.
Ilary Blasi e la sorpresa per il suo Bastian: di cosa si tratta
Non c’è niente di meglio che godersi una vacanza al caldo dopo il lungo inverno appena passato. Ben lo sa Ilary Blasi che sta assaporando il mare cristallino delle Maldive insieme al compagno Bastian e le figlie Chanel e Isabel e non solo: alla comitiva si è aggiunta anche Michelle Hunziker che ha portato con sé le figlie Celeste e Sole.

In occasione del compleanno di Muller, la Blasi gli ha preparato una sorpresa unica. La conduttrice di Mediaset lo ha stupito indossando un look travolgente composto da un reggiseno luminoso abbinato a dei jeans e delle scarpe gioiello. Sensuale come non mai, la Blasi ha sfoggiato questo outfit provocante durante una serata in discoteca al fianco di Bastian e lui è apparso ammaliato dalla sua bellezza. Oltre a questo, Ilary ha condiviso su Instagram uno scatto al fianco del compagno accompagnato dalla scritta “Sei gioia, love you. Happy Birthday”.
Ilary Blasi e l’amore con Bastian: la confessione della conduttrice
Intervistata di recente a “Verissimo”, Ilary ha raccontato ai microfoni dell’amica Silvia Toffanin come sia felicissima al fianco di Bastian. Insieme dal 2023, i due anni trascorsi in coppia con lui sono volati: la Blasi ha sottolineato come Muller sia divertente e pieno di vitalità e come rappresenti un valore aggiunto nella sua vita, cosa che non si sarebbe mai aspettata di vivere dopo l’addio da Totti. “Sono pazza di lui”, le dolci parole della 43enne.

Per ora Blasi e Bastian non convivono ancora, portando avanti una storia a distanza, dividendosi tra Francoforte e Roma. In questi due anni si sono dedicati a innumerevoli viaggi per tutto il mondo, tra cui il recente soggiorno paradisiaco alle Maldive, organizzato in occasione dei 38 anni dell’imprenditore.