Keto Guru integratore dimagrante! Funziona? Recensione e prezzi

0
220
Keto Guru

Molto spesso ci troviamo davanti a questa scelta, che in relatà una scelta non è ma una conidzione da rispettare: la dieta.

Come tutti gli anni l‘estate mi ha messo in contrapposizione alla condizione del mio fisico, in quanto sia dal punto di vista estetico che per la mia salute mi porta a mangiare “sano”, evitando tutti i richiami dal cibo mal digesto.

Le diete non mi sono mai piaciute, perchè mi portano a mangiare cose sgradite, che nonostante siano nutrienti e fruitive per la mia salute, allo stesso tempo sono indigeste da guardare.

Inoltre trovare la dieta giusta per se stessi non è mai una cosa facile, poichè non bisogna togliere troppo nella propria alimentazione (altrimenti si rischia di svenire per le poche forze), ne si deve lasciare troppo (altrimenti questa dieta sarà inutile).

Per la prima volta, invece di recarmi da un nutrizionista o da un dietologo, ho deciso di fare da me. L’unico posto dove cercare questi articoli è il web.

Sito ufficiale Keto Guru

Biosgna però ricordare che su internet c’è un’abbondanza di informazione, e sta a noi capire quali sono quelle giuste. Così cercando tra le varie “formule magiche” mi sono imbattuto in questa, ossia la Keto Guru.

A primo impatto era diversa rispetto alle altre, sia per la presentazione che mi è stata fatta che per ciò che prevedeva.

Infatti, guardando Keto Guru, almeno inizialmente sono stato titubante, in quanto si trattava di prodotti che io assumo spesso, e anche con piacere. Ovviamente cambiava la dose,e inoltre le combinazioni erano studiate da particolari nutrizionisti.

Acquista Keto Guru dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Keto Guru? La mia recensione:

Come funziona Keto Guru

Keto guru è molto particolare in quanto porta a mangiare pochi carboidrati, ma al contrario, parecchi grassi. Si tratta di una dieta chetogenica come nell’integratore Keto Slim Fit, al cui interno troviamo anche cibi come carne pesce e tanto altro.

La caratteristica principale di questa dieta è la mancanza totale di carboidrati. Infatti non ritroviamo nessun tipo di pasta, poichè la dieta si concentra su logiche del tutto opposte.

Ovviamente la mancanza di carboidrati (soprattutto all’inizio) porta a diverse controindicazioni come giramenti di testa, perdita di forza.

Ma in realtà è stata una condizione del tutto momentanea in quanto con il passar del tempo, attraverso l’assunzione di cibi stabiliti dalla dieta chetogenica, sono riuscito a riprendermi in pochissimo tempo, continuando a perdere peso in maniera efficace.

Oltre ai cibi stabiliti, questa dieta prevede l’assunzione di particolari farmaci (diluiti in acqua solitamente) che tendono a placare la fame.

Infatti attraverso questa Keto Guru è possibile mangiare carboidrati (ovviamente senza esagerare altrimenti il tutto sarà inutile) dimagrendo lo stesso.

Inoltre questa diete, agisce anche sul sitema nervoso. Infatti uno dei problemi principali della dieta è dato dalla condizione psicologica continuamente oscillante. Questi farmaci prevengono tali controindicazioni in maniera molto efficace.

Acquista Keto Guru dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le componenti e l’assunzione dell’integratore Keto Guru

Componenti di keto Guru

Una dele prime cose che ho guardato prima di acquistare Keto Guru (e che consiglio di guardare sempre prima di acquistare qualsiasi prodotto) sono gli “ingredienti”, o meglio le componenti.

Ho potuto notare che si tratta di sostanze riscontrabili in molte altre sostanze farmaceutiche aventi il suo stesso fine.

Ritroviamo l’acido aminobutirrico che (da come ho capito) serve a mantenere la concentrazione e agisce sugli impulsi nervosi, facendoci mantenere la calma; poi c’è il magnesio (prodotto tipico della dieta) che serve anche ad alleviare il mal di testa nel caso si presenti; vitamine B che sostengono il sistema circolatorio e favoriscono l’azione digestiva; L-glutammina che ci aiuta fisicamente, riducendo la stanchezza e alleviando lo stress causato dalla dieta; e infine il potassio che agisce sulla circolazione del sangue.

Inoltre ingerire Keto Guru non è per niente difficile, anzi. Basta prendere una compressa dallo scatolo e scioglierla in acqua tiepida (a temperatura ambiente) e assumerla. L’assunzione va fatta una volta al giorno per 30 giorni, preferibilmente di mattina.

Acquista Keto Guru dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare Keto Guru in sconto

Costo di keto Guru

Non sempre si capisce dove acquistare prodotti del genere, in quanto vengono visti come un misto tra farmaci ed erbe.

In realtà in questo caso acquistare kETO Guru è stato molto semplice reperirlo. Da come ho capito è possibile acquistarlo in diversi modi; quello più semplice è sicuramente attravero internet.

Infatti basta andare sul sito del prodotto e nella sezione in basso c’è un reparto in cui ci spiegano come acquistare il prodotto. Basta compilare un piccolissimo modulo in cui si inserisce il proprio nome e cognome, qualche credenziale aggiuntiva e infine il luogo di spedizione.

Il prodotto è arrivato in maniera puntuale, senza tardare. Questa cosa mi ha sorpreso molto, poichè per essere così precisi bisogna avere alle spalle un’organizzazione avente una buona base.

Ovviamente insieme al prodotto mi sono state inviate anche le istruzioni d’uso. In questo modo sono riuscito a capire bene il funzionamento (anche se non sono un esperto in materia) e a farne buon uso.

Acquista Keto Guru dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Un altro metodo per acquistare il prodotto è quello di recarsi in erboristeria. Ovviamente non tutte possiedono la Keto Guru, in quanto si tratta di un prodotto particolare, ma il metodo di acquisto è simile (o forse potrebbe variare di poco il prezzo).

Consiglio l’acquisto online poichè è stato testato sia da me che da alcuni miei amici, e in quanto si tratta di un’azienda molto seria sotto questi piccoli aspetti. Mentre per chi ha conoscenze in ambito erboristico, forse, è più facile reperirlo li.

Prodotti come Keto Guru, come di solito accade, hanno prezzi molto alti e non sempre si ha la voglia di acquistarlo in quanto vengono spesso screditati.

In questi termini non consiglierei mai prodotti aventi prezzi troppo bassi in quanto possono essere poco efficienti.

Nonostante questo decisi di acquistare questo prodotto (con grande scetticismo) anche per il prezzo. Non si tratta di un valore elevatissimo. Sul sito è possibile acquistarlo a soli 49 euro.

Nel prezzo è compresa sia la cheto dieta che la Keto Guru. Si tratta di una spesa abordabile, sprattutto per quelli che come me desiderano dimagrire e mantenersi successivamente in forma senza controindicazioni psicologiche (come stress).

Sono rimasto soddisfatto del prodotto e inoltre mettendo in relazione il rapporto qualità-prezzo ritengo che meriti una recensione più che positiva. Ancora oggi continuo a fare questa dieta perchè mi permettere di avere un metabolismo equilibrato senza ripercussioni, ma soprattutto perchè mi piace essere in forma.

Acquista Keto Guru dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here