Lampada Selfie: Funziona bene? È una truffa? Recensione, opinioni e costo

0
5

Se siete qui è probabile che conosciate già la Lampada Selfie, eppure avete ancora qualche dubbio che vi assilla circa l’acquisto di questo prodotto.

Precisiamo sin da subito che la Lampada Selfie è uno strumento professionale, versatile e multiuso, capace di soddisfare le più disparate esigenze. Speriamo che dopo aver letto questo articolo, sarà tutto più chiaro circa l’utilità della Lampada Selfie e potrete finalmente effettuare un acquisto consapevole.

Nel seguente articolo verrà illustrato il prodotto e le sue componenti, verranno inoltre esplicate le diverse funzioni in cui la Lampada Selfie può essere utilizzata che vanno dalla realizzazione di foto e video fino a rappresentare un supporto quasi fondamentale per le video lezioni a distanza o le videoconferenze.

In fondo all’articolo sarà presente il link che reindirizza direttamente al sito da cui poter effettuare l’acquisto e il prezzo della Lampada Selfie. Buona lettura!

Vedi la Lampada Selfie in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la Lampada Selfie multiuso?

Come funziona la lampada Selfie

Vediamo insieme che cos’è la Lampada Selfie e perché è così utile.

Si tratta di un set professionale estremamente leggero e pratico composto innanzitutto da una lampada anulare regolabile dal diametro di 10,2 pollici che permette di scegliere tra tre diversi tipi di luce a seconda delle esigenze e dell’ambiente in cui ci si trova. Dispone infatti di tre modalità, ovvero: toni caldi, toni freddi o luce normale.

All’interno della lampada anulare vi sono montati 160 pezzi LED di intensità variabile che permette di coprire un range che va dai 2700K- 5500k.

La Lampada Selfie naturalmente è dotata anche di un mini-supporto per lo smartphone sia in posizione orizzontale che in posizione verticale. Infine dispone di un treppiedi e un’asta dalla mobilità di 360 gradi.

L’asta data in dotazione è ad altezza variabile, dettaglio questo che rende la Lampada Selfie adatta sia al pavimento che ad un ripiano rialzato come quello di un tavolo o una scrivania.

Insomma, già arrivati fin qui risulta chiaro che, anche se nella vita non avete mai coltivato il sogno di diventare influencer o di sfondare nel mondo dell’intrattenimento video, comunque questa Lampada si adatta perfettamente alle esigenze più disparate in quanto oggetto davvero, davvero molto versatile e comodo.

Vedi la Lampada Selfie in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lampada Selfie: specifiche e dettagli del prodotto

Caratteristiche della lampada selfie

L’utilissima Lampada da Selfie a luce anulare è composta da diversi elementi che andremo ad analizzare in modo più approfondito rispetto a quanto fatto nell’introduzione.

  • Alimentazione: La carica della Lampada da Selfie viene effettuata tramite cavo USB: è possibile collegare quindi la lampada a tutti i dispositivi che presentano questo attacco come laptop, computer e powerbank.
  • Telecomando: Lampada Selfie monta un telecomando cablato molto intuitivo che presenta quattro pulsanti per settare il livello di luminosità più adatto.
  • Luce anulare: La luce anulare della Lampada Selfie è disponibile in tre colori che offrono tonalità calde, fredde o normali. Inoltre è montata su un supporto girevole (a cui è collegato il supporto per smartphone) che permette la rotazione di 360°.
  • 160 LED: Grazie alla quantità di luci LED presenti sulla Lampada Selfie è possibile regolare la luminosità fino ad 11 livelli diversi e garantire quindi un dimmerabile che va dai 2700K ai 5500k.
  • Tre piedi: Struttura su cui poggia la lampada al fine di garantire maggior stabilità alla Lampada Selfie.
  • Supporto smartphone: In prossimità della testa della Lampada Selfie è presente il mini-supporto universale, compatibile cioè con qualsiasi tipo di smartphone e adattabile ad ogni misura.
  • Asta regolabile: L’asta regolabile compresa nel set professionale ne rende possibile l’impiego in diverse situazioni e la rende adatta sia al pavimento che ad una scrivania in quanto regolabile.

Vedi la Lampada Selfie in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lampada Selfie: a che serve?

Analizziamo adesso più nel dettaglio i diversi tipi di impiego a cui la Lampada Selfie si presta, raggiungendo risultati sorprendenti che sicuramente vi lasceranno appagati e soddisfatti.

  • Foto e video

Ormai sempre più persone scelgono di condividere online foto, video, tutorial etc. Per quanto ottime possano essere le fotocamere di cui gli smartphone di ultima generazione sono dotati, in mancanza di una buona illuminazione i risultati saranno comunque sempre abbastanza lontani da quelli desiderati.

Indipendentemente quindi dai mega pixel, quel che rende un video o uno scatto “virale” o comunque degno di attenzione è proprio la luce. La lampada selfie, il cui nome lascia intendere che sia utile solo a chi è interessato a scattare foto a se stesso, è in realtà uno strumento indispensabile per tutti coloro che ci tengono a caricare online del materiale di qualità capace di intrattenere e regalare esperienze che siano il più vicino possibile alla realtà.

  • Make-up – Luce perfetta per il trucco!

Quante volte la postazione trucco è illuminata talmente male che il trucco che credevamo perfetto si scopre essere in realtà una maschera uniforme adatta ad una festa di carnevale non appena ci si specchia nell’ascensore? Ebbene, queste orribili (anche un po’ imbarazzanti) situazioni rendono ben chiaro quanto sia importante scegliere il tipo di luce più adatto per accompagnare il momento make-up.

Ecco che Lampada Selfie viene in nostro soccorso perché, grazie alle tre modalità di cui dispone (toni caldi, toni freddi e toni normali) e agli undici livelli di regolazione, si adatta davvero ad ogni esigenza del consumatore in modo molto intuitivo. Se poi mentre ci si trucca si vuole realizzare anche un video tutorial sul make-up, possiamo tranquillamente affermare che questa lampada è l’ideale.

  • Selfie

Naturalmente i “selfie” meritano una sezione a parte. Inutile pensare che quella bella pelle così liscia e luminosa che vediamo in tutte le foto caricate quotidianamente online sia solo frutto di una maniacale cura del viso. Ancora, quegli occhi così espressivi e luminosi non sono solo un fortunato dono di madre natura.

Vogliamo poi parlare di quei lineamenti così perfetti e armoniosi da meritare come minimo una copertina patinata e spasimanti a non finire? Non ne parliamo che è meglio. Ma non c’è da stupirsi se il miglior selfie presente nella galleria del nostro smartphone non è minimamente paragonabile a quelle meravigliose divinità dal viso pulito e dallo sguardo magnetico che vediamo su Instagram in quanto è solo e soltanto merito di un sapiente uso delle luci.

Tutti dovrebbero infatti sapere che la maggior parte dei creator presenti sul web sfruttano proprio delle lampade come la Lampada Selfie per esaltare i pregi del viso e nasconderne le imperfezioni.

Grazie alle tre modalità regolabili fino ad undici livelli di intensità precedentemente menzionate, con la Lampada Selfie sarete in grado di scegliere l’illuminazione migliore al fine di ricreare i giochi di luce/ombra che possano mettere in risalto il vostro sguardo, i vostri colori, e magari nascondere quel brufoletto proprio lì, sulla fronte.

  • Lampada Selfie da lettura

Ogni tanto bisognerebbe anche staccarsi dallo smartphone e far riposare un po’ gli occhi magari leggendo un bel libro.

La Lampada Selfie è perfetta anche per questo utilizzo. Mettendo a disposizione del consumatore ben tre toni differenti, ovvero toni caldi, toni freddi, e normali, questa lampada permette di scegliere la luce migliore per leggere senza affaticare o stressare gli occhi.

Già nell’introduzione è stato fatto accenno alla versatilità di questa lampada e qui verrà ulteriormente ribadita; grazie, infatti, al tre piedi e al supporto regolabile montato sulla Lampada Selfie, questa potrà facilmente essere convertita in una lampada da scrivania ad altezza variabile. Questa lampada, oltre ad essere dotata di tre piedi, monta anche un’asta estendibile e regolabile a piacimento che la rende una perfetta lampada da scrivania.

Vedi la Lampada Selfie in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare la Lampada Selfie:

La Lampada Selfie, essendo un prodotto professionale ha un costo che si aggira intorno ai 129,90 euro.

Tuttavia, è possibile acquistare la versatile Lampada Selfie al convenientissimo prezzo di 79,90 euro semplicemente cliccando sul link.

Questo link garantisce un risparmio di ben cinquanta euro sull’acquisto, inoltre la spedizione non prevede alcun costo di consegna!

Attenzione però perché l’offerta è valida solo fino al completo esaurimento delle scorte presenti in magazzino, quindi conviene sbrigarsi per non lasciarsi sfuggire la fantastica opportunità di ricevere a casa la Lampada Selfie, un set professionale a luce anulare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here