Magnetic Feet: Funzionano queste solette per il benessere fisico? Recensione, opinioni e prezzo

0
2

Oggi una buona parte della popolazione senza distinzione di età soffre di problemi alle articolazioni.

Gli antidolorifici, le pomate e i cerotti riscaldanti alleviano il dolore solo momentaneamente. Finito l’effetto ci si ritrova di nuovo a combattere malesseri generali che colpiscono la colonna vertebrale e le ginocchia.

Le solette magnetiche Magnetic Feet non solo riducono i dolori articolari, ma apportano un benessere generale a tutto il corpo. Vediamo di cosa si tratta, come funzionano e se vale la pena davvero acquistarle.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Magnetic Feet: Caratteristiche delle solette:

Magnetic Feet a differenza delle altre solette che si trovano sul mercato sono in grado di svolgere diverse funzioni per un totale benessere del corpo. Indossando le solette si ottengono molteplici risultati come:

  • Diminuzione del dolore muscolare
  • Riduzione del peso corporeo
  • Conservazione di una buona forma fisica
  • Aumento delle energie senza ricorrere a diete e palestre

Senza alcuno sforzo ma semplicemente mettendo ai piedi le solette Magnetic Feet, otterrete un benefico aiuto sul sistema psicologico allentando le tensioni nervose causate dallo stress, inoltre ridurrete contemporaneamente anche il dolore a livello muscolare favorendo un benessere naturale.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funzionano le solette Magnetic Feet?

Come funzionano le Magnetic Feet

La medicina tradizionale cinese ci insegna che osservando il piede si riescono a ottenere informazioni che interessano l’organismo. In qualche modo il piede rispecchia il corpo umano.

Agendo su alcune parti di esso è come se si intervenisse direttamente sull’organo corrispondente.

Individuare le aree è semplice basta fare riferimento al principio base della similitudine dove organi e muscoli si rintracciano sulle zone morbide del corpo, mentre le ossa sono localizzate sulle zone ossee.

In pratica massaggiando il piede è come sottoporsi a un massaggio generalizzato su tutto il corpo. Le solette Magnetic Feet hanno delle sporgenze che svolgono la funzione di massaggiare il piede e assicurare che la pressione venga esercitata in modo costante in tutti i punti dell’arto.

In questo modo a trarne beneficio è l’intero organismo poiché i campi magnetici contenuti nella soletta influiscono in modo favorevole sulle terminazioni nervose che dai piedi arrivano a portare piacere ad ogni parte del corpo.

L’uso costante delle solette Magnetic Feet comporta una serie di benefici quali:

  • Alleggerimento delle gambe dalla costante sensazione di pesantezza
  • Diminuzione dei dolori muscolari e articolari
  • Normalizzazione della temperatura e ottimizzazione termica della fascia plantare.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Composizione della soletta Magnetic Feet:

Solette Magnetic Feet

Chi è affetto dal dolore cronico conduce una vita a metà. Anche le banali attività quotidiane come fare una passeggiata, salire le scale o lavorare in giardino diventano un ostacolo sormontabile da superare.

In queste condizioni dove si viene privati della propria libertà di movimento è facile cadere in depressione.

Oggi c’è un rimedio a questi inconvenienti e sono le solette Magnetic Feet. Le solette sfruttano le componenti magnetiche come ammortizzatori per blandire tutti quei malesseri cronici.

All’interno delle solette sono stati applicati dei magneti che seguono i principi della riflessologia plantare. La struttura in gel svolge la funzione di ammortizzare le sollecitazioni che provengono dal terreno durante la camminata e contrasta lo stress che viene prodotto dalla pressione del piede.

Le solette una volta indossate producono un auto massaggio che va a sollecitare tutte le terminazioni nervose della pianta agendo di riflesso su ogni organo del corpo, dando alla persona un senso di sollievo dal dolore. Dopo poche settimane dal trattamento è possibile avvertire:

  • Benessere naturale su corpo e mente
  • Senso di appagamento ai piedi con riduzione di senso di pesantezza e gonfiore
  • Maggiore resistenza fisica
  • Riduzione dei dolori muscolari e articolari
  • Miglioramento dello stato di salute.

Le solette sono alte 29 cm e si possono regolare al gradimento dell’utente adattandole alla propria taglia. Sono realizzate con materiali certificati e agiscono in maniera benefica su tutto il corpo senza controindicazioni.

La struttura è in microfibra traspirante.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si utilizzano?

L’utilizzo delle solette Magnetic Feet è davvero molto semplice. In caso di dubbio si possono leggere tutte le indicazioni nel foglio illustrativo presente all’interno della confezione.

Al fine di ottenere risultati soddisfacenti si consiglia di usare la soletta almeno per quattro settimane consecutive. É sufficiente applicare la soletta all’interno della scarpa facendo attenzione ad acquistare quella della taglia giusta.

Per conservare le solette a lungo e in buono stato si suggerisce di pulirle con uno straccio umido e poi riporle all’interno della sua confezione. Il prodotto va sempre conservato lontano da fonti di calore.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le Magnetic Feet hanno controindicazioni?

A cosa servono le Magnetic Feet

Le solette Magnetic Feet sono un prodotto naturale al 100%.

I magneti presenti all’interno della soletta non causano nessun effetto collaterale, sono lì soltanto per sollecitare le terminazioni nervose del piede. Nonostante tutto prendere qualche precauzione non è mai troppa.

Si sconsiglia (ma solo in via cautelativa) l’utilizzo delle solette magnetiche ai portatori di pacemaker, ai portatori di dispositivo che pompa l’insulina o in generale a chiunque indossi un impianto esterno alimentato con batteria.

Altrettanto se ne sconsiglia l’utilizzo a chi ha un impianto di cobalto, mentre non ci sono problemi per chi gli impianti li ha in titanio o acciaio inossidabile.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si compra?

Le solette magnetiche Magnetic Feet si acquistano sul sito ufficiale. É inutile cercarle su Amazon, nei negozi di sanitaria, nelle farmacie non le troverete. L’unica maniera per venirne in possesso è collegarsi sulla pagina del venditore.

Per fare l’ordine occorre compilare il form con i propri dati personali, indicando un numero di telefono per essere ricontattati. Attendere successivamente la chiamata da parte di un operatore per confermare i dati e procedere con l’ordine.

Le solette giungeranno a destinazione dopo uno o due giorni lavorativi senza spese di spedizione. Il pagamento sarà effettuato al momento dell’acquisto tramite carta di credito o direttamente al corriere e in contanti alla consegna del pacco.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo di Magnetic Feet:

Per essere sicuri di acquistare il prodotto originale è necessario fare l’ordine direttamente sul sito ufficiale. É l’unico modo per ricevere l’articolo autentico senza il rischio di imbattersi in truffe.

Le solette Magnetic Feet costano 59,90€ invece di 114,00€. Già il prezzo conveniente dovrebbe essere un incentivo per fare l’acquisto, poi all’offerta accattivante si aggiunge un’altra soddisfazione, quella di portare a casa non un paio ma due paia di solette Magnetic Feet. 

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni di chi le ha provate:

Opinioni su Magnetic Feet

C’è gente che già ha avuto modo di provare le solette Magnetic Feet.

Navigando sul web abbiamo raccolto alcune recensioni da parte di coloro che dopo l’utilizzo hanno sentito la necessita di rilasciare un’opinione personale sui forum.

Luca è un grande estimatore delle solette, difatti è da un po’ di tempo che ne fa uso, spronato dal lavoro che lo tiene in piedi molte ore. Lui nelle solette magnetiche cerca il comfort. Dopo averne utilizzate diverse, ma tutte durate pochissimo, probabilmente perché i materiali non erano di qualità, ha deciso di acquistare le Magnetic Feet. Ancora le sta indossando ai suoi piedi, il suo giudizio è buono.

Giulia è una delle tante persone che ogni anno soffrono di dolori muscolari. Solo chi ne è afflitto sa quanto possa essere invalidante non potersi muovere, avvertire costanti dolori alle articolazioni, non riuscire nemmeno a compiere dei banali gesti come allacciarsi le scarpe. Giulia come tutti prendeva medicinali per alleviare la sofferenza, ma non mancavano gli effetti collaterali. Per quanto tempo sarebbe riuscita ad andare avanti in quelle condizioni? Un’amica poi le ha consigliato di provare le solette Magnetic Feet spiegandole le caratteristiche e i benefici che ne poteva trarre. All’inizio da parte sua c’era un po’ di scetticismo. La funzionalità delle solette l’hanno pienamente soddisfatta. Ha avvertito dei miglioramenti già dal primo giorno che le ha messe ai piedi. Ora non le abbandona più.

Luana
ha valutato le solette Magnetic Feet con cinque stelle, il massimo dei voti, promuovendo il prodotto con la lode. Lei è una segretaria, se non trascorre il suo tempo sulla scrivania è certo che deve fare avanti e indietro per tutto l’ufficio. Alla sera i suoi piedi risentono delle sollecitazioni soprattutto quando indossa le scarpe con il tacco. Finalmente ha risolto il problema affidandosi alla tecnologia delle solette magnetiche Magnetic Feet. Adesso per lei camminare non è più un problema.

Vedi Magnetic Feet in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here