Neatron aspirapolvere robot By Purize: Funziona bene? La verità con recensioni e opinioni

0
9
Neatron robot aspirapolvere

 

Neatron di Purize è un nuovo robot per la pulizia della casa ideato per risolvere una delle difficoltà oggigiorno più comuni. Infatti, è sempre più complicato riuscire ad avere una giornata libera da dedicare alla pulizia domestica.

Il lavoro impegna sempre più ore e, soprattutto quando ci si trova ad avere a che fare con ambienti molto grandi, il tempo necessario può risultare eccessivo. L’aspetto peggiore, è che lo sporco accumulato risulta poi più difficile da rimuovere, rendendo il compito ancora più gravoso.

Grazie alle moderne tecnologie, però, è possibile automatizzare la pulizia ordinaria, in modo da avere un ambiente salubre in cui vivere ma senza dover per forza sacrificare tutto il proprio tempo libero.

Neatron s’inserisce nel già florido mercato dei robot per la pulizia domestica, presentandosi come una soluzione non solo in grado di reggere senza problemi il confronto con la concorrenza, ma anche di risultare spesso preferibile anche rispetto a prodotti appartenenti a una fascia di prezzo molto alta.

Andiamo a scoprirne insieme le caratteristiche, in modo da avere un quadro completo sull’offerta di Purize e decidere se Neatron è davvero il prodotto adatto alle proprie esigenze.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Aspirapolvere robot Neatron – Prima impressione sul prodotto:

aspirapolvere robot Neatron
aspirapolvere robot Neatron

 

Da un punto di vista estetico, ci troviamo davanti a un classico robot aspirapolvere come ormai siamo abituati a vedere. Neatron è piacevole a livello estetico e grazie al design elegante, difficilmente risulta di troppo all’interno dell’ambiente domestico. I materiali di cui è composto sembrano solidi, lasciando ben sperare sulla sua durabilità.

Sulla parte inferiore il robot Neatron presenta, oltre alle ruote che servono per muoversi, le due spazzole che si occuperanno della pulizia. Si tratta di spazzole rotanti, pensate appositamente per riuscire a raggiungere anche gli angoli più difficili, nei quali la forma circolare del robot impedirebbe altrimenti l’accesso.

Possiamo anche vedere una luce UV, che serve ad assolvere a una specifica funzione della quale parleremo più avanti.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tutte le caratteristiche di Neatron aspirapolvere robot:

caratteristiche di Neatron By Purize

Una volta avviato, Neatron sorprende immediatamente per quanto è silenzioso. Difficilmente capita di trovare una macchina di questo genere in grado di emettere così poco rumore, eppure Neatron riesce a garantire una sorprendente tranquillità mentre si occupa della pulizia domestica.

Purize commercializza Neatron promuovendo, fra le sue altre caratteristiche, un sistema avanzato di ottimizzazione del risparmio energetico. E in effetti, testando il robot, si può scoprire come raggiunge facilmente i 90 minuti di autonomia, più che sufficienti a ultimare il lavoro di pulizia, a meno che non si disponga di una casa particolarmente grande.

Una volta messo in funzione, il robot è in grado di girare in autonomia per casa grazie alla mappatura intelligente dell’ambiente circostante, che gli consente d’individuare porte, altre stanze e tutti gli ambienti che ancora non ha visitato. Questo sistema, inoltre, gli consente di riuscire a evitare gli ostacoli e calcolare un percorso secondario per aggirarli, in modo da non rischiare di restare bloccato su una sedia o le gambe di un tavolo incontrati lungo il suo cammino.

Mentre si sposta, Neatron aspira la polvere ma non solo, visto che può essere programmato anche per deodorare l’ambiente grazie al nebulizzatore integrato nella parte superiore della macchina e che può essere caricato con la propria fragranza preferita. In questo modo, si riusciranno a eliminare anche eventuali cattivi odori che potrebbero essere rimasti nell’aria, magari dopo aver cucinato o steso i panni all’interno della casa.

Le spazzole in rotazione, per quanto silenziose, riescono sorprendentemente bene nel compito di attirare lo sporco, raggiungendo anche piccoli angoli che sarebbe difficile pulire anche utilizzando un comune aspirapolvere.

Una particolare menzione va sicuramente fatta per la luce UV citata in precedenza e che si trova al di sotto di Neatron. La sua funzione è quella di individuare nanoparticelle di sporco che, comunemente, sono invisibili all’occhio. Si tratta di un problema presente in tutte le case e queste nanoparticelle possono rivelarsi pericolose per la salute.

Tuttavia, rimuoverle non è affatto semplice, proprio per via del fatto che non è possibile individuarle. Grazie alla sua luce UV, però, Neatron è in grado di eliminare anche questo sporco più tenace, restituendo una naturale salubrità all’ambiente domestico e garantendo una perfetta igienizzazione dei pavimenti.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Neatron e i concorrenti: quali sono i suoi vantaggi?

Quando si tratta di acquistare un prodotto di questo genere, è naturale e spontaneo domandarsi quali siano i suoi aspetti che dovrebbero farlo preferire rispetto alla concorrenza. Dopo aver provato Neatron, gli aspetti che possono spingere a preferirlo come scelta rispetto ad altri prodotti acquistabili online o in negozi di elettronica, sono veramente tanti. In primo luogo, bisogna segnalare come, dal punto di vista delle funzioni di base, Neatron è molto efficente.

Polvere e sporco spariscono dai pavimenti nel giro di pochi minuti, e già questo aspetto da solo è sufficiente a renderlo un prodotto molto valido. Tuttavia, il robot di Purize non si limita solo a questo. La disinfezione effettuata per mezzo della luce UV è una funzione che non si trova su nessun dispositivo concorrente e risolve un problema annoso, rimuovendo anche quello sporco di cui non si può essere consapevoli e che non è possibile eliminare autonomamente.

A tutto questo si aggiunge anche il nebulizzatore, trovata molto intelligente che, oltre a migliorare la disinfezione dell’aria, fa anche le veci di un deodorante per ambienti, facendo sì che in casa rimanga sempre una piacevole fragranza e mai odori fastidiosi. La batteria dall’autonomia in grado di arrivare fino a 90 minuti, inoltre, rende Neatron molto competitivo in termini di frequenza di utilizzo.

Insomma, grazie alle sue azioni combinate e alla lunga autonomia, Neatron può essere utilizzato senza problemi ogni giorno, riuscendo così finalmente a mantenere uno stato di pulizia sempre ottimale. Infine, la sua semplicità di utilizzo lo rende perfetto anche per chi non ha voglia di leggere lunghi manuali e apprendere il funzionamento di complesse funzioni: è sufficiente premere il pulsante posto alla sommità del dispositivo e lui penserà a tutto il resto.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni dei clienti su Neatron robot aspirapolvere:

opinioni su Neatron robot aspirapolvere

Neatron è ormai un prodotto abbastanza diffuso e consolidato sul mercato da avere una vasta gamma di recensioni e opinioni dei suoi utilizzatori che è possibile reperire online. Nonostante il prodotto non sia disponibile sugli store tradizionali come Amazon, infatti, sono in molti ad aver fatto conoscere la propria opinione dopo aver utilizzato questo robot per la pulizia domestica.

In linea generale, si può dire che la grande maggiornaza degli acquirenti si ritiene soddisfatta del prodotto e dei risultati che è in grado di ottenere. Basta fare una veloce ricerca, infatti, per scoprire come Neatron si sia velocemente assicurato una posizione molto elevata all’interno delle classifiche di prodotti di questo genere proprio grazie alla sorprendente efficacia.

In conclusione, il consiglio che si può condividere è quello di provare questo valido strumento almeno una volta, per provare con mano le sue funzioni e il suo potenziale, in modo da farsi un’idea precisa di che genere di prodotto stiamo parlando.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si può acquistare Neatron? Prezzo e sito ufficiale:

Come anticipato in precedenza, Neatron non è disponibile sugli store tradizionali o nei comuni negozi di elettronica.

La ragione dietro a questa scelta aziendale è da ricercarsi in alcune politiche di vendita che vanno a vantaggio del consumatore e servono proprio a garantire una maggior tutela nel processo d’acquisto. Per acquistare questo prodotto, è sufficiente visitare il sito dedicato e compilare il form che è possibile trovare in fondo alla pagina.

Si tratta semplicemente di alcuni dati essenziali alla spedizione del prodotto, come l’indirizzo a cui recapitarlo e il nominativo a cui intestare la spedizione. Non viene richiesto, invece, nessun numero di carta di credito.

Questo perché Neatron, per sincerarsi che non ci siano intoppi, consente all’utente di pagare direttamente alla consegna. Infine, ultimando l’acquisto in questi giorni, sarà possibile godere di una vantaggiosa promozione che porta il prezzo di Neatron a 89,90 € al posto degli originali 169,90.

Vedi Neatron in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here