Nino Frassica, grande comico e attore italiano, torna sul set per un nuovo importante impegno: scopriamo di seguito nel dettaglio di cosa si tratta. I suoi innumerevoli fan sono in trepidazione.
Attore e comico di grande successo, Nino Frassica è uno dei massimi interpreti sulla scena del cinema italiano. Con il talento per la recitazione nel dna, il 74enne ha alle spalle una longeva carriera costellata di successi, che spazia tra film, fiction, teatro e conduzione. In particolare, Frassica è noto per la sua comicità travolgente.

74 anni, l’attore ha iniziato il 2025 con il botto, affiancando Carlo Conti sul palco dell’Ariston nella veste di co-conduttore, durante la seconda serata della kermesse, in cui ha lasciato il segno con la sua verve travolgente, avverandosi come un volto di punta di tutta la manifestazione 25. Dopo questo impegno importantissimo, Frassica si sta dedicando a una nuova avventura che lo vede tornare sul set. Scopriamo di seguito di cosa si tratta.
Nino Frassica torna sul set: il suo nuovo lavoro
È tempo di novità per Nino Frassica. L’attore in queste settimane è impegnato in una nuova produzione di grande spicco che sta catalizzando l’attenzione: si tratta di “Nei tuoi panni”, nuova serie di Luca Lucini, il regista di Tre metri sopra il cielo, prodotta dalla Eagle Original Concept.

La serie è composto da 4 episodi, da 50 minuti ciascuno, e sarà trasmessa in prima serata: in fase di produzione, la novità è ambientata nello splendido contesto del Friuli Venezia Giulia . Girata tra Cividale del Friuli e Udine, la produzione vedrà alternarsi splendidi panorami della regione, permettendo agli spettatori di tuffarsi nella bellezza di questo suggestivo territorio e nelle sue peculiarità uniche.
La nuova serie con Frassica ha ottenuto il sostegno della Friuli Venezia Giulia Film Commission – PromoTurismoFVG.
“Nei tuoi panni”: la nuova serie con Frassica, i dettagli
Oltre a Frassica la serie vedrà coinvolti attori del calibro di Laura Chiatti e Marco Bocci. Per quanto riguarda la sua storia, la narrazione si apre con Massimo, operaio di una fabbrica di dolci, e Valentina, la nuova dirigente della fabbrica, che durante la Vigilia di Natale esprimono lo stesso desiderio, trovandosi l’uno nel corpo dell’altra.

Massimo potrà godere del patrimonio di Valentina, ma dovrà fare i conti con il peso delle sue responsabilità in quanto capo della fabbrica e anche con difficoltà a livello familiare. Valentina, invece, sperimenterà la vita di sacrifici di Massimo, dedicata al sostentamento della sua famiglia.
In parallelo a tutto questo, la fabbrica in cui lavorano vivrà un momento di crisi. Tra momenti di imbarazzo e nuove scoperte, i due dovranno decidere se ritornare alle loro vite precedenti, scambiando nuovamente i loro corpi.