Novaskin crema antirughe: Funziona davvero? Recensione con opinioni e prezzo

0
4
Crema Novaskin

Novaskin Crema è un’innovativa crema all’acido ialuronico che contrasta l’invecchiamento, prevenendo la formazione delle rughe grazie alla sua esclusiva formulazione.

Novaskin ridona alla pelle la sua naturale lucentezza e luminosità, andando a contrastare il danneggiamento ed il deterioramento della cute, che inevitabilmente portano alla perdita della giovinezza della pelle stessa.

Novaskin Crema – Mira al ringiovanimento!

Caratteristiche della crema Novaskin

Il naturale processo d’invecchiamento a cui tutti siamo sottoposti è dovuto a numerosi fattori: in primis la perdita d’idratazione della pelle, cui consegue secchezza e di conseguenza una maggiore tendenza della stessa a segnarsi, formando solchi e andando così a creare le famigerate rughe.

La perdita di collagene provoca poi riduzione dell’elasticità e del tono della pelle, che tende a divenire cadente e ad incurvarsi, non riuscendo a resistere all’azione della forza di gravità. Infine l’esposizione continua al sole, sommata negli anni, provoca ampio danno da parte dei raggi ultravioletti, i quali vanno a danneggiare direttamente la cute, distruggendo sia lo strato lipidico più esterno che le barriere protettive che normalmente garantiscono un’efficace ostacolo nei confronti delle sostanze inquinanti presenti nell’ambiente esterno.

L’esposizione ai raggi ultravioletti, inoltre, può determinare la formazione di macchie solari iperpigmentate, più scure rispetto alla normale carnagione, le quali determinano un fastidioso inestetismo.

Tutto questo va poi sommato al danno da accumulo di tossine, che, derivando dal mondo che ci circonda, si depositano inevitabilmente sulla nostra cute, determinandone un ulteriore indebolimento e dunque una maggiore fragilità.

Vedi Novaskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la crema Novaskin?

Per questo Novaskin è una crema formulata in maniera tale da porre rimedio a tutti questi determinanti dell’invecchiamento: il suo elevato potere idratante consente di prevenire la perdita di umidità della pelle, garantendone la costante umidificazione; i due ingredienti che principalmente veicolano questa azione idratante ed umettante sono l’estratto di limone ed il magnesio, i quali consentono la levigazione delle rughe e il mantenimento del normale equilibrio della pelle, favorendone la rigenerazione ed il trasporto dei nutrienti attraverso di essa.

Il siero consente inoltre la formazione di un sottile strato protettivo attorno alla pelle, facendo così sì che l’esposizione alle sempre più frequenti tossine ambientali sia inferiore, e che la cute sia anche parzialmente protetta dall’azione estremamente dannosa data dai raggi ultravioletti, a cui tutti siamo continuamente esposti.

Non solo: la vitamina C presente in Novaskin, coniugata all’azione dell’estratto di limone, consente lo schiarimento di eventuali macchie solari, andando dunque a garantire uniformità all’incarnato e alla grana della pelle, per un aspetto sempre giovane e salutare.

Vedi Novaskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

L’ingrediente principale di Novaskin: l’acido ialuronico

Ma la vera star di questa crema è l’acido ialuronico, essenziale assieme al collagene per determinare l’elasticità della cute, sfavorendone quindi la flaccidità, determinata dal passare del tempo e dal cedimento di tutte quelle strutture che normalmente vanno a costruire l’impalcatura della nostra pelle.

L’acido ialuronico si trova normalmente incluso nella matrice extracellulare del derma (va cioè a formare quella struttura rigida che, posizionandosi tra le cellule dello strato profondo della cute, crea il tono della pelle, che in questo modo rimane turgida e di bell’aspetto). È normale però che con il passare del tempo le molecole di acido ialuronico vadano incontro a degenerazione; per questo Novaskin contiene questo ingrediente, in maniera tale da ripristinarlo e prolungare l’azione fondamentale che esso svolge.

Il collagene è un altro ingrediente di questo siero, che, agendo in sinergia con l’acido ialuronico, va ad incrementare ulteriormente il sostegno dato alla pelle, aiutando la struttura primaria della pelle a rigenerarsi, dando quindi un’ulteriore azione rigenerante all’innovativa formulazione di questa crema anti-età.

Vedi Novaskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona davvero per rigenerare la cute?

In tutti questi modi Novaskin favorisce la proliferazione cellulare, facendo sì che la pelle si rigeneri in maniera assolutamente naturale. Normalmente la nostra cute presenta uno strato superficiale di cellule morte, che, oltre a determinare secchezza, vanno anche a creare una patina di opacità sulla pelle, andando a rovinarne la grana e a spegnerne la luminosità.

Per questo motivo il siero formulato da Novaskin consente di favorire la proliferazione cellulare, aiutando il ricambio delle cellule superficiali dello strato cutaneo e la conseguente eliminazione degli strati di cellule morte.

Questo consente anche di restaurare le connessioni presenti tra gli elementi cellulari, e di sopperire all’eventuale mancanza di vitamine, favorendone l’internalizzazione.

Questa azione mirata consente quindi la reversione del processo di invecchiamento, che viene in questo modo non solo arrestato, ma anche invertito.

  • I radicali liberi

Fondamentale per comprendere appieno la dinamica con cui la nostra pelle invecchia è il concetto di radicale libero: i radicali liberi sono delle molecole estremamente dannose per il nostro organismo e dunque anche per la nostra pelle; essi si formano come naturale conseguenza dell’esposizione all’aria aperta, in quanto sono derivati dalla normale azione dell’ossigeno.

Se quindi la loro formazione è inevitabile, evitabile è però la loro permanenza all’interno dei tessuti: esistono sostanze in grado di contrastare la terribile azione di questi radicali liberi, ed in particolare, tra queste, annoveriamo la vitamina C e i principi attivi contenuti nell’estratto di limone.

L’azione sinergica di tali sostanze potenzia ulteriormente la loro efficacia contro queste molecole dall’azione estremamente dannosa, non solo nei confronti della pelle, ma di tutto l’organismo.

Vedi Novaskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applica?

Al fine di garantire un’efficacia ottimale di Novaskin è però necessario andarlo ad applicare correttamente: anzitutto la pelle deve presentarsi assolutamente pulita; ciò significa che va prima lavata e detersa, in maniera tale che non siano più presenti tracce di trucco su di essa.

Dopodiché il siero va picchiettato con la punta delle dita, massaggiandolo contemporaneamente con movimenti leggeri e circolari, al fine di andare a favorire, grazie all’azione contemporanea della crema e del massaggio, la microcircolazione superficiale della pelle, aumentandone così ulteriormente il turgore, la luminosità e l’aspetto sano e levigato.

La crema andrebbe applicata tutti i giorni, due volte al giorno, mattina e sera, per poter fornire le sue massime performance.

Vedi Novaskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni su Novaskin Crema per il viso:

Opinioni della cliente di Novaskin crema

In base ad aggiornate ricerche di mercato fatte su abituali consumatrici di Novaskin, abbiamo potuto vedere che più di 49 mila donne hanno notato un complessivo effetto ringiovanente dopo l’abituale utilizzo della crema, efficacia notata anche rispetto all’utilizzo costante di altre creme fornite da competitor di Novaskin.

Di queste il 97% ha confermato l’azione rimpolpante avuta nei confronti delle rughe e dei segni dell’età. Non solo, ma più dell’85% delle consumatrici ha notato l’azione uniformante ed illuminante avuta rispetto alla grana della pelle, il cui colore appariva ora maggiormente uniforme, e non intaccato da anti-estetiche macchie solari o fenomeni di iper-pigmentazione, o altre discromie dovute all’invecchiamento progressivo della cute stessa.

Il 99,8% delle donne, nel complesso, si dichiara assolutamente soddisfatto, e ricomprerà sicuramente Novaskin.
Inoltre sono tutte concordi nell’affermare che i risultati sono visibili già dopo pochi giorni, e alla terza settimana l’effetto è assolutamente chiaro e non trascurabile.

Il profilo di sicurezza e di efficacia di Novaskin fanno sì che esso sia adatto a tutte le differenti tipologie di pelle, indipentemente non solo dall’età (si adatta perfettamente sia alle pelli più giovani che a quelle più anziane) ma anche dal tipo (pelli secchi, delicate, grasse, a tendenza acneica) e dal fototipo (pelli molto chiare, pelli normali/intermedie, fino a pelli molto scure).

Vedi Novaskin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Novaskin a prezzi vantaggiosi:

Novaskin può essere acquistato direttamente tramite il suo sito ufficiale, il quale lo propone ora in sconto, con una percentuale di scontistica che rende il suo acquisto veramente vantaggioso: 39€ invece del prezzo di partenza di 78€, con uno sconto applicato pari ad esattamente il 50%!

Inoltre la crema anti-rughe, anti-età ed anti-invecchiamento Novaskin è presente in due diverse tipologie di confezione, così da permettere a chi desidera acquistarla la scelta dell’articolo più congeniale a lei: sono infatti presenti sul mercato sia il tubetto da 50 ml che quello da 80 ml.

A questo punto non resta che provarla, per testare con mano la sua efficacia, ed entrare a far parte dell’esclusivo mondo di Novaskin!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here