Occhiali One Power Zoom: Funzionano davvero? Recensione, opinioni e prezzo

0
349
Occhiali OnePower Zoom

One power Zoom è una nuova tecnologia visiva messa a punto per supportare chi ha difficoltà visiva soprattutto nella lettura.

Lenti hi-tech per gli occhiali One power Zoom:

Le lenti One power Zoom sono state progettate per fornire la gradazione esatta necessaria per leggere o vedere schermi elettronici.

Quello che spesso ci si chiede è come sia possibile usare un unico occhiale per diversi tipi di presbiopia.

La risposta risiede unicamente nella tecnologia utilizzata per realizzare le lenti, che si differenziano notevolmente da quelle tradizionali, presenti sul mercato.

Vedi OnePower Zoom sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lenti per ogni tipo di gradazione!

L’innovazione di questo tipo di lenti è che non è necessario sottoporsi a ripetute visite oculistiche per constatare la gradazione degli occhi e il progressivo aumento.

È sufficiente comprarne un paio per iniziare a vedere bene da subito.

Come si può ben immaginare sono occhiali correttivi per vedere bene da vicino, il loro scopo è quello di evitare di cambiare occhiali a seconda che si devono leggere caratteri di diversa dimensione.

Indipendentemente da quanti decimi mancano per vedere bene da vicino sarà sufficiente avere un paio di occhiali One power Zoom per vedere bene.

Le lenti si adattano al problema visivo, si regolano automaticamente a tutte le gradazioni, così sarà sufficiente indossarli per vedere la tv o lavorare al computer, leggere un libro o la carte prima di scegliere il piatto preferito in un ristorante.

Progettate in America da due ingegneri universitari utilizzano le nuove scoperte nel campo dei materiali policarbonatici per realizzare lenti che si adattano ai bisogni visivi di chi le indossa. Non sono altro che lenti, definite smart, intelligenti.

Grazie ad esse si può dire addio ai continui cambi di occhiali per vedere meglio da vicino.

Vedi OnePower Zoom sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Occhiali One Power Zoom – Sono utili?

Funzioni degli occhiali OnePower Zoom

È la domanda che spesso si fa chi scopre questa nuova possibilità di vedere bene da vicino. Si stenta a credere che un paio d’occhiali sia in grado di adattarsi a tutte le gradazioni. I dubbi svaniscono non appena li si indossa.

Il punto focale si adatta e va a cercare nella lente la zona in cui vede meglio.

  • Flex Focus Optics

Le lenti che permettono una visione perfetta hanno racchiuse in loro un’importante e innovativa tecnologia, chiamata appunto Flex Focus.

Attraverso un particolare processo vengono spalmate lungo la lente le gradazioni da 0.5 a 2.75.

È l’occhio che a seconda di quello che vuole vedere si sceglierà il punto più adeguato ad una visione perfetta.

Per capire come funziona in pratica è necessario fare tre esempi.

Leggere un quotidiano richiede un’impegno visivo diverso da quello di guardare lo schermo di un pc o di un televisore, così come è diverso guardare lo schermo del proprio smartphone.

In tutti questi casi chi ha problemi alla vista, dovrebbe cambiare continuamente occhiali con le diverse gradazioni.

Con One power Zoom tutto diventa più facile, sarà sufficiente indossare gli occhiali per guardare bene i caratteri piccoli di una rivista, spostare gli occhi verso il monitor del computer e subito dopo guardare lo schermo del proprio telefono, tutto con un unico paio di occhiali.

La membrana Flex Focus Optics permette di inserire l’intero range delle gradazioni necessarie per vedere da vicino e quindi passare dallo 0.5 nella parte più bassa della lente fino ad arrivare a 2.75 nella parte superiore.

L’occhio a seconda di quello che vuole vedere andrà a cercare nella lente il punto focale in cui vede perfettamente.

Vedi OnePower Zoom sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si indossano gli occhiali One power Zoom?

Questo tipo di dispositivo visivo può essere acquistato nei negozi specializzati, non necessità di prescrizioni mediche.

Il suo utilizzo non richiede particolare formazione. Semplicemente vanno indossati come comunemente si fa con gli occhiali da sole. Sarà poi compito degli occhi trovare il punto visuale ideale a seconda di quello che stanno guardando.

Gli occhiali One power Zoom dal punto di vista estetico non si discostano dai più comuni occhiali da vista. Vengono venduti nella versione monocromatica, rossa o nera, e zebrata. Non sono presenti manopole per regolare la gradazione delle lenti, poiché sono in grado di regolarsi automaticamente.

Vedi OnePower Zoom sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei clienti:

Pareri su OnePower Zoom

Numerose sono le persone che hanno già provato e acquistato questo tipo di lenti. I risconti sono positivi come lo dimostrano i post lasciati nei vari siti di acquisti online.

Così si legge in un forum tematico l’esperienza di Carla che ha deciso di provare questa tecnologia perché stanca di dover cambiare ripetutamente gli occhiali per vedere da lontano, vicino e vicinissimo.

Dal momento che li ha indossati ha capito che non avrebbe potuto farne più a meno, perché diversamente dalle lenti per ipermetropia che devono essere cambiati periodicamente, con gli One power zoom è possibile evitare che l’occhio si abitui ad una gradazione, visto la possibilità di trovare diversi punti focali a seconda di quello che viene guardato.

Molte sono le recensioni di persone che apprezzano il fatto che sono occhiali unisex. Infatti è possibile usarli sia per la donna che per l’uomo, ed essendo auto regolarizzanti possono essere usati nello stesso momento da diverse persone.

Quindi molto spesso marito e moglie utilizzano alla bisogna lo stesso paio di occhiali. Una volta indossati ognuno risolverà il proprio problema visivo.

Il successo di One power zoon risiede proprio nel passaparola, infatti è chi li ha acquistati e provati che, lasciando post e recensioni, fa pubblicità e permette la loro diffusione. Perché da un’esperiena positiva non può che diffondersi l’opinione che questi occhiali siano la scelta ottimale a chi ha problemi di vista.

Vedi OnePower Zoom sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e come comprare gli occhiali One power zoom:

L’azienda produttrice degli One power Zoom ha deciso di non vendere sui canali di vendita più diffusi presenti in Internet.

La sua scelta è stata dettata dalla chiara volontà di preservare il prodotto ed essere l’unica tramite tra il cliente che utilizzerà il prodotto e chi lo produce. Per questo motivo chi vuole comprare questi occhiali deve rivolgersi direttamente all’azienda, compilando un modulo presente nella pagina dedicata nella Rete.

Gli occhiali One power zoom hanno un costo di 79,80 Euro, ma sono venduti in via promozionale a 49,90 Euro, la spedizione è gratuita in tutta Italia. Come si può notare hanno un costo abbordabile, non rappresentativo della qualità dei materiali e della tecnologia utilizzata per realizzarli.

Sono in fatti riconosciuti come un dispositivo medicale, in grado di migliorare la vita delle persone che vedono poco e, anzi, grazie al loro utilizzo si evita di affaticare gli occhi in tutti quei momenti in cui fonti troppo luminose e caratteri troppo piccoli rendono difficoltoso guardare.

Il rapporto qualità prezzo è molto alto. I materiali utilizzati sono di ultima generazione, la montatura e lenti stesse sono state progettate per durare nel tempo. Il policarbonato con cui sono state realizzate è ottenuto in aziende dedicate, che sono intenzionate a offrire il massimo, in termini di usabilità e comfort.

La montatura è molto leggera e le stanghette sono dotate di molle per renderle molto elastiche e resistenti ad eventuali colpi.

La leggerezza non è l’unico fattore per cui i clienti decidono di acquistare un paio di occhiali One power Zoom. È unanime l’opinione che hanno stile e che creano fascino a chiunque li indossi, sia che si tratti di un uomo o di una donna.

Possono essere indossati in ufficio mentre si fa una presentazione, così come a casa mentre si legge una ricetta sul proprio smartphone. Possono essere indossati in discoteca mentre si balla in pista, così come al bar mentre si legge lo scontrino appena pagato.

Molti sono coloro che decidono di indossarli sempre, anche quando non si deve necessariamente leggere, sono considerati comodi, ma soprattutto si ritiene che portano sollievo agli occhi affaticati, visto la loro capacità di regolarsi in maniera automatica ad ogni cosa che si decida di vedere.

Vedi OnePower Zoom sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here