Il conduttore Amadeus vive in un appartamento da sogno. E dalle foto che lo stesso divulga sui social, è possibile scorgere qualche dettaglio.

Amadeus non ha certamente bisogno di presentazioni essendo uno dei conduttori più apprezzati dai telespettatori italiani. Nonostante il passaggio avvenuto di recente dalla Rai a Discovery, Amadeus comunque continua a cavalcare l’onda del successo e anche del gossip visto che si vocifera di un suo possibile approdo sulle reti Mediaset. Ma ancora nulla è ufficiale, quello che è sicuro è certamente la bellezza dell’abitazione del conduttore.
I più curiosi infatti spulciando il profilo della moglie, Giovanna Civitillo o dello stesso Amadeus, hanno potuto scorgere qualche dettaglio sfizioso e non senza rimanere piacevolmente colpiti. Basta notare qualche scatto per imbattersi in uno straordinario esempio di design moderno, sofisticato e assolutamente di pregio. Ed il luogo dov’è ubicato l’appartamento non poteva essere assolutamente da meno, un posto sognato da molti ma accessibile a pochi.
Amadeus, il suo appartamento da sogno si trova proprio qui

Basta curiosare tra le foto che appaiono sui profili social della celebre coppia per rendersi conto che la casa di Amadeus e Giovanna si trova a Milano e precisamente nel quartiere di Citylife, una delle zone più in della città e dove non è difficile trovare in zona e avere come vicini di casa personaggi di spicco del mondo dello sport o della televisione. L’appartamento, molto elegante, si trova quindi in uno dei luoghi più esclusivi della città ed è situato al quindicesimo piano del celebre grattacielo.
Una postazione strategica che dona una vista mozzafiato sulla città con ambienti spaziosi e luminosi grazie alle ampie finestre che rendono l’ambiente assolutamente luminoso. Così come il parquet chiaro che dona una sensazione di tranquillità visiva. Il salone arredato con divani bianchi ed una parete attrezzata sulle note dell’avorio e dell’oro per un’atmosfera raffinata ed assolutamente elegante. Immancabile una grande televisione, perfetta per guardare o i programmi che lo stesso conduce o le partite di calcio; del resto Amadeus è un gran tifoso dell’Inter.
Immancabili gli elementi di pregio, come poltrone e cuscini firmati Fornasetti per avere quel tocco di classe. Stesso tocco neutro anche per la camera da letto; bianca e dorata per conferire maggiori spazi ed immancabile la fotografia di Amadeus e Giovanna, simbolo del loro amore ormai ventennale.
Un tocco rock in cucina e una vista mozzafiato..
Visualizza questo post su Instagram
In cucina tutto cambia: mobili fucsia, maxi frigorifero in acciaio che vanno a contrastare con il resto della casa creando un ambiente certamente più vivace e moderno. Un mix quindi di eleganza e funzionalità per l’abitazione di Amadeus in perfetto stile ed uno straordinario equilibrio tra stile e comfort. Del resto, è in una delle zone più ambite di Milano. Nella foto poi Giovanna , presa dal suo profilo Instagram, mostra la vista mozzafiato. Uno spettacolo al tramonto..