Proctolab, crema per emorroidi: Funziona davvero? Recensione con opinioni dei clienti

0
3

Soffri di emorroidi interne o esterne? Da oggi potrai risolvere questo problema grazie ad una crema innovativa chiamata Proctolab.

Molto spesso ci si vergogna di questa problematica, ma in realtà è molto diffusa tanto che alcuni studi hanno dimostrato che 3 adulti su 4 (in Europa) ne soffre.

Perché escono le Emorroidi?

Le motivazioni della formazione delle emorroidi sono tante e in primo luogo vi è il fattore predisposizione. Oltre a questo si aggiungono anche stili di vita che contribuiscono allo sviluppo di questo problema. Vediamo insieme di cosa si tratta.

  • Gravidanza e parto. Durante la prima fase l’utero allarga i vasi sanguigni che di conseguenza si trasformano in emorroidi. Mentre gli sforzi che si compiono durante la seconda fase fanno sì che vi sia una pressione tale in cui i nodi emorroidali crescono e fuoriescono.
  • Stitichezza. Il lungo tempo che si trascorre sul wc per la difficile evacuazione provoca il ristagno e l’accumulo del sangue all’interno dei nodi. Uno sforzo eccessivo causa lesioni e talvolta il prolasso degli stessi.
  • Lavoro sedentario. Chi svolge un impiego che comporta lo stare seduti per più di tre ore al giorno crea il ristagno del sangue nel bacino. Le sacche emorroidali si riempono, ingrossano e si infiammano.
  • Scorretta alimentazione e alcool. Un’alimentazione non controllata e scorretta (ad esempio spuntini veloci, fritti, cibo piccante…) peggiora le condizioni del retto e crea la formazione delle emorroidi. L’alcool invece è il nemico peggiore di questo problema, in quanto dilata i vasi sanguigni del retto, li irrita e li infiamma.
  • Lavoro in piedi. Come nel caso di un lavoro sedentario, anche stare in piedi per molte ore al giorno fa sì che si formi un ristagno del sangue non solo nelle gambe, ma anche nelle vene presenti nel retto.
  • Sport e lavoro fisico pesante. Gli sforzi che il corpo fa durante lo sport o un lavoro pesante crea una grande pressione nello stomaco. Il sangue allunga i nodi emorroidali e fuoriescono.

Vedi Proctolab in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Proctolab e come funziona?

Caratteristiche di Proctolab

Proctolab è una crema dalla formulazione innovativa, rinfrescante e lenitiva per il trattamento e la cura delle emorroidi e delle ragadi anali, anch’esse molto fastidiose. Il beneficio che dona questa crema è immediato e dona freschezza e sollievo in poco tempo da quando viene applicata.

Si assorbe velocemente e allevia i sintomi quali prurito, dolore lieve e infiammazione della zona. La pomata deve essere semplicemente spalmata nella parte interessata fino al totale assorbimento. La sua efficacia è dimostrata sia sulle emorroidi che sulle ragadi anali e dona sollievo per molte ore.

Vedi Proctolab in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Composizione e caratteristiche:

La crema Proctolab per il trattamento e la cura delle emorroidi è composta da ingredienti completamente naturali, quindi priva di controindicazioni ed effetti collaterali.

Proprio per questo motivo, molti dei consumatori la preferiscono rispetto ad altre.
Vediamo insieme quali sono gli ingredienti che la compongono.

  • Arnica montana. La sua funzione è emostatica, ovvero di bloccare il sanguinamento, favorendo il riassorbimento delle emorroidi. Inoltre, dilata i vasi sanguigni per una maggiore e migliore circolazione del sangue;
  • Mentolo. La principale caratteristica di questo ingrediente è la sensazione di freschezza che dona alla zona interessata. Aiuta quindi a diminuire o addirittura a far sparire la sensazione di bruciore, prurito, dolore e sanguinamento. Inoltre, è un ottimo alleato per combattere i batteri presenti;
  • Amamelide. Questo ingrediente rinforza le pareti dei vasi sanguigni e riduce notevolmente il sanguinamento causato dall’emorroide stessa. Ristabilisce anche la normale circolazione del sangue;
  • Acmella. Favorisce una guarigione rapida e riduce il dolore e le irritazioni. Ha un effetto analgesico e sedativo;
  • Centella asiatica. Migliora la circolazione del sangue ed elimina eventuali infezioni urinarie e genitali;
  • Estratto di ippocastano. Agisce direttamente sull’infiammazione riducendo in particolar modo le irritazioni che riguardano le mucosa e rinforza le pareti dei vasi sanguigni;
  • Scorza di limone. La sua funzione è quella di agire sulle infiammazioni;
  • Estratto di verga d’oro. Contribuisce a fermare il sanguinamento.

Vedi Proctolab in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tutti i benefici che Proctolab apporta:

L’efficacia della crema Proctolab è stata dimostrata non solo in laboratorio, ma anche dalle testimonianze di tutti i consumatori che l’hanno provata. La pomata risulta essere quindi efficace ed elimina la sensazione di bruciore, fastidio, prurito causato dalle emorroidi e ferma il sanguinamento provocato dalle stesse.

Il suo utilizzo deve essere ripetuto nel tempo, sempre seguendo le indicazioni fornite dalla casa produttrice, perché sia davvero efficace. Ma a tal proposito, una precisazione è doverosa. Molto spesso la crema Proctolab non è sufficiente per risolvere completamente il problema delle emorroidi e delle ragadi anali.

Infatti, nei casi più gravi è consigliata una cura specifica o addirittura un piccolo intervento chirurgico.

L’applicazione di Proctolab è molto facile e veloce: sarà sufficiente applicarla per 1 o 2 volte al giorno, è una procedura che richiede meno di un minuto e dona sollievo immediato. È consigliato procedere con il trattamento almeno per 2 o 3 settimane per verificarne la più totale efficacia e per una completa guarigione. Non essendo un medicinale, contenente quindi solo ingredienti naturali, è possibile acquistarla anche senza la prescrizione del proprio medico curante.

È fondamentale leggere, seguire le indicazioni presenti sul foglietto illustrativo e nel caso in cui si presentasse qualche sintomo sconosciuto è opportuno farlo presente al proprio medico.

Infine, nonostante sia composto da ingredienti naturali non si possono escludere delle reazioni allergiche a qualche componente presente nella sua formulazione.
È stato dimostrato che una buona crema contro le emorroidi, come Proctolab, deve:

rimuovere immediatamente la sensazione di prurito, dolore e infiammazione;
combattere le emorroidi che tendono al sanguinamento;
eliminare le trombosi dei nodi;
garantire una buona ed efficace prevenzione.

Vedi Proctolab in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere Proctolab per la cura delle emorroidi?

A differenza di molte altre creme presenti in commercio, vi sono diversi validi motivi per il quale scegliere Proctolab rispetto ad altre pomate, tra cui:

  • gli ingredienti sono completamente naturali e quindi non ha controindicazioni o effetti collaterali;
  • ha un effetto immediato e duraturo nell’arco dell’intera giornata;
  • ha un impatto rapido nella zona interessata.

Vedi Proctolab in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei consumatori:

Opinioni su Proctolab

Navigando in internet e leggendo i vari commenti sui social e forum, è stato possibile riscontrare numerose recensioni da parte di chi ha provato il prodotto e la maggior parte sono positive.

Molte persone si ritengono soddisfatte di Proctolab definendola una buona crema la cui efficacia è garantita. Ottima per curare i sintomi delle emorroidi e dona sollievo immediato. Altri ancora hanno dichiarato che hanno risolto completamente il problema utilizzando la pomata costantemente e non vi è stata nemmeno una ricomparsa.

In conclusione, possiamo dunque affermare che i consumatori sono pienamente soddisfatti e la consigliano a chi ne ha bisogno. Infine, i primi risultati si possono notare fin dalle prime applicazioni.

Dove acquistarlo:

Proctolab è una crema che viene utilizzata per il trattamento e la cura delle emorroidi e delle ragadi anali. Trattandosi di un prodotto certificato e dalla funzionalità comprovata non è possibile acquistarlo nei negozi, supermercati, farmacie, erboristerie e sulle grandi piattaforme come ad esempio Amazon.

L’unica modalità possibile è attraverso il sito ufficiale e autorizzato alla vendita. Questa filosofia adottata dalla casa produttrice è a tutela del consumatore che sarà sicuro di aver acquistato la crema originale e non un’imitazione.

Dunque, per procedere con l’acquisto, sarà sufficiente aprire la pagina internet del prodotto e scorrere in fondo dove si trova il modulo da compilare con i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e una eventuale mail). Una volta inviata la richiesta, bisognerà attendere la chiamata di un operatore incaricato che procederà con la conferma dell’ordine e con la spedizione all’indirizzo indicato.

Prezzo di Proctolab:

Attualmente è in corso un’offerta davvero vantaggiosa che prevede l’acquisto di un tubetto di crema da 50 ml, al prezzo di 39 euro anziché 78, quindi con uno sconto del 50%. La promozione è valida solamente fino ad esaurimento scorte.

La spedizione è gratuita in tutto il Paese e il pagamento può avvenire direttamente al corriere al momento della consegna (in contanti).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here