PunteVia il taglia doppie punte! Funziona? Recensione con caratteristiche, opinioni e prezzo

0
155

Punte Via è un taglia capelli di ultima generazione che risolve il dilemma delle punte rovinate.

Chi ha i capelli lunghi conosce bene il problema che periodicamente affligge tutte le donne: tagliare o non tagliare? Spuntare o lasciar crescere i capelli nonostante le punte siano rovinate?

Come eliminare le doppie punte che si sono formate o le odiose punte sfibrate dalle continue fonature e dalle piastre?

Diciamo la verità, avere i capelli sempre in ordine hanno un costo, è necessario prendersene cura con prodotti specifici e con tagli frequenti, per lasciar crescere la chioma in modo sano e forte.

Ma non sempre si ha il tempo di andare dal parrucchiere e la soluzione ideale sarebbe quella di avere un accessorio sempre pronto all’uso che elimini la parte rovinata della capigliatura.

In questi casi, infatti, le soluzioni sono due: o lasciare i capelli rovinati o andare dal parrucchiere per una bella spuntatina, con il rischio che il coiffeur esageri tagliando oltre il dovuto.

Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché acquistare PunteVia per le doppie punte:

Punta Via è un dispositivo tecnologico e innovativo messo in circolazione per risolvere il problema delle punte rovinate.

Quante volte, infatti, ti sei guardata allo specchio e hai visto dei capelli rovinati con un bisogno grande di ricevere una spuntata?

Non sempre vuoi andare dal parrucchiere per rinnovare completamente il tuo stile, spesso ciò di cui hai bisogno è togliere la parte rovinata dei capelli per dar loro volume e bellezza.

Spesso eliminare le punte significa dare uno slancio alla capigliatura che diventa più forte e bella.

Vi sono, poi, casi in cui vieni invitata a quella cena galante che proprio non ti aspetti, ma ti rendi conto di non essere affatto adatta alla serata a causa della tua capigliatura che avrebbe bisogno di un’aggiustatina. In queste situazioni Punta Via diventa il tuo salva serata.

Non c’è nulla di meglio, infatti, che autogestire la propria chioma senza temere un taglio eccessivo del parrucchiere. In questi casi Punte Via diventa il tuo salvavita.

Parliamo di un dispositivo che può essere usato non solo a casa, per uso personale, ma si trova sempre più spesso nei grandi saloni di coiffeur e parrucchieri, perché garantisce tagli veloci, precisi e di grande semplicità.

Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa il taglia doppie punte PunteVia?

Spazzola per tagliare doppie punte

Usare Punte Via è davvero semplice, prima di fare lo shampoo, con i capelli asciutti basta utilizzare il pettine in dotazione per pettinarli perfettamente eliminando eventuali nodi.

Quando la lunghezza avrà raggiunto la massima estensione basterà tener ferme le ciocche per un taglio più preciso, il resto lo farà il tuo amico Punte Via.

Impugna il manico nella parte in gomma che ti consentirà una presa precisa e premi il tasto per iniziare il taglio, il led ti farà da guida e man mano che taglierai le punte le vedrai cadere nel contenitore trasparente.

Questo ti consentirà di avere sempre sotto controllo la quantità di capelli che stai spuntando senza avere sorprese. Al termine del taglio potrai procedere al lavaggio regolare e una volta asciugati ti renderai conto della grande utilità di questo dispositivo.

Un accessorio semplice, pratico, ergonomico che ti darà ottimi risultati evitandoti lunghe code dal parrucchiere e inutili soldi per il taglio mensile.

Dal momento in cui lo userai non ne potrai più fare a meno, sul web ci sono molte testimonianze di donne che amano tagli di capelli dritti che necessitano di cure continue e spuntate dal parrucchiere regolari.

Ma con Punte Via hanno detto addio a tanti pomeriggi sprecati, perché in poche mosse riescono a ritrovare una chioma sana e splendente senza punte sfibrate, bruciate che rendono l’intera capigliatura trascurata.

Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si presenta la spazzola PunteVia? Design elegante e grande comfort:

Punte Via è un dispositivo dal design elegante e tecnologico di qualità superiore, che può essere utilizzato in modo pratico da tutte le donne che sono soggette alle doppie punte o alle punte bruciate.

Semplice da usare grazie all’impugnatura ergonomica e morbida che consente di tagliare in modo preciso senza margine di errore.

Dotato di un interruttore per cambiare la velocità e modificare la direzione, questo dispositivo può essere utilizzato da destri e mancini senza alcuna difficoltà, anche da coloro che non hanno particolare manualità con i propri capelli.

La grande forza di Punte Via risiede nella comodità e versatilità, grazie alla tecnologia led che ne rende intuitiva l’utilizzazione che rende utilizzabile questo taglia capelli anche da un bambino. Potente e sicuro, riuscirai a realizzare un’ottima pettinatura in pochi minuti e sicuramente con più precisione rispetto alle forbici.

La precisione è data dalle lame che sono state progettate per tagliare in massima sicurezza le estremità che vengono raccolte in un contenitore trasparente, chiamato clear Window. Un raccoglitore che ti consentirà di verificare la quantità di capelli che stai eliminando controllandone costantemente lo stato.

Il dispositivo è dotato di piastre che si trovano nella zona centrale e che consentono di posizionare le ciocche in modo perfetto, per livellare la lunghezza e guidare meglio le lame. La placca per i capelli è stata realizzata come una guida durante il taglio, che deve essere dritto per spuntare solo le estremità.

Non dimenticare che si tratta di un dispositivo che serve solo a tagliare le punte e non a creare un’acconciatura, per questo è comodo da portare in viaggio per essere utilizzato in qualsiasi occasione.

Spesso, infatti, quando ti trovi in vacanza, soprattutto a mare, arriva il giorno in cui i tuoi capelli diventano ingestibili: non riescono a stare su perché le punte sono troppo bruciate né lisci a causa delle punte doppie che li rendono antiestetici. L’unica soluzione è eliminare ciò che c’è di rovinato per dare un nuovo slancio alla capigliatura e permetterti le più disparate acconciature.

Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa contiene Punte Via – Gli accessori:

Acquistando PunteVia riceverai il comodo taglia capelli con un pettine per lo styling che ti consentirà di pettinare la lunghezza, eliminando i nodi per livellarli alla perfezione.

I fermagli di sezionamento ti aiuteranno a legare ciocche di capelli per tenerli fermi, insieme agli utili distanziatori di diverse dimensioni.

La spazzola per la pulizia serve ad eliminare i capelli che sono rimasti sulla lunghezza dopo che è avvenuto il taglio e tutto viene inserito in una comoda borsa da trasporto che permetterà di portare sempre con te l’occorrente.

Una donna, infatti, può dimenticare molte cose ma non il necessario per curare i capelli che devono essere sempre in perfetto ordine. Il manuale di istruzioni in italiano ti consentirà di usare in modo corretto il dispositivo spiegandoti anche il modo per conservarlo al meglio.

Punta Via è il modo per cambiare il proprio look in modo semplice e veloce e totalmente gratuito.

Considerando che ogni donna ricorre al parrucchiere in media una volta al mese almeno per spuntare la lunghezza, questo accessorio consente un notevole risparmio in termini di costo e di rapidità.

Bisogna considerare non solo il valore economico del taglio, ma anche il tempo che serve per recarsi dal parrucchiere di fiducia, attendere il proprio turno sprecando spesso l’intero pomeriggio.

Punte Via è davvero rivoluzionario ed è una vera e propria comodità che non può mancare tra gli accessori di una donna attenta al proprio aspetto.

Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove comprarlo:

Prezzo di PunteVia

Per avere maggiori informazioni sul dispositivo e per acquistarlo è necessario visitare il sito ufficiale. Ci sono molte imitazioni di Punte Via ma per avere l’originale ti basterà lasciare il tuo nome, cognome e l’indirizzo dove vuoi che venga spedito.

Le modalità di pagamento sono molteplici, da Paypal al pagamento con carta di credito fino al contrassegno.

Un modo semplice e rapido per ricevere in pochi giorni il taglia capelli migliore che sia mai stato venduto.

Finalmente puoi dire addio alle noiose visite dal parrucchiere che ti portano via tempo prezioso che da oggi puoi trascorrere praticando i tuoi hobby preferiti.

Al costo di 89,90 euro e compilando un semplice modulo di ordinazione potrai ricevere questo comodo accessorio che diventerà compagno d’avventura per le tue migliori acconciature.

Vedi PunteVia sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha acquistato PunteVia per le doppie punte:

Pareri su PunteVia

Navigando sul web si trovano tantissime recensioni del prodotto e tutte molto positive, di seguito ne riportiamo solo alcune che ti aiuteranno a capire la vera utilità di punte Via.

  • Liana 41 anni:

Amo portare i capelli lunghi e tutti della stessa lunghezza, sempre perfettamente lisci.

L’uso continuo della piastra, però, danneggia le estremità facendo comparire spesso doppie punte che trovo molto fastidiose, mi danno un senso di trascuratezza che mi fa sentire a disagio.

Non mi piace andare dal parrucchiere perché mi fa perdere molte ore e cerca sempre di convincermi a tagliare la lunghezza, per questo ho fatto una ricerca sul web per trovare un accessorio che mi permettesse di spuntare autonomamente la mia chioma.

Quando ho acquistato Punte Via e l’ho provato per la prima volta sono stata davvero felice, oggi lo utilizzo con regolarità e vado dal parrucchiere solo per fare trattamenti particolari.

Non è un accessorio adatto a chi ha i capelli ricci o a chi porta un taglio scalato e non è alla portata di tutte, dal momento che ha un certo costo.

Nel mio caso posso dire di aver avuto sicuramente un risparmio economico e di tempo notevole, lo consiglio a tutte le donne che portano capelli lunghi, con lunghezze dritte e che non amano andare dal parrucchiere”.

  • Titti 33 anni:

“Porto da sempre un caschetto dritto con la frangia che non riesco a cambiare.

Non tollero i capelli molto lunghi e mi piace il taglio perfettamente dritto per questo ogni mese andavo dal mio parrucchiere ma con grande sacrifici, perché lavoro tutto il giorno e l’unico momento libero della settimana spesso lo perdevo per andare da lui.

Ho provato Punte Via ma con molta reticenza perché non ho una buona manualità e non ho la mano ferma, ma usare questo accessorio è davvero un gioco da bambini.

Il manuale di istruzioni spiega in modo chiaro come deve essere effettuato ogni passaggio e la forma ergonomica e il manico in gomma rendono la presa estremamente semplice. Risultato?

Capelli sempre in ordine e taglio squadrato come piace a me in poche rapide mosse. Sono molto soddisfatta e lo consiglio sicuramente.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here