Rescue Derm: Una truffa o funziona davvero? Recensione con opinioni dei clienti

0
2
Rescue Derm

Camminare ti provoca spesso calli e lacerazioni? Le tue scarpe preferite comprimono eccessivamente il piede, causandoti dolori frequenti?

Tutti noi siamo soggetti a questo tipo di problema che rovina le nostre passeggiate, rende scomode le nostre posture o semplicemente non ci rende liberi di mostrare i nostri piedi in alcune situazioni.

Per trovare una soluzione non serve cambiare scarpe o prendere appuntamento dall’eststetista, perché abbiamo provato Rescue Derm. E il risultato vi farà rimanere piacevolmente sorpresi. Funziona!

Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Rescue Derm:

caratteristiche di Rescue Derm

Rescue Derm è un prodotto elettronico progettato per la rimozione della pelle secca o ruvida del piede e per la prevenzione della comparsa di calli e lesioni cutanee da fregamento.

Grazie alla sua speciale funzione a 2 velocità, è adatto a pelli ipersensibili e, al contempo, permette la rimozione dei calli più resistenti.

Rescue Derm è un accessorio dalle dimensioni ridotte che consentono un facile e pratico utilizzo, con la possibilità di portarlo con te ovunque tu sia, in viaggio o fuori casa, per darti la certezza di avere sempre piedi morbidi e lisci.

Per un effetto visibile, è sufficiente un’applicazione di pochi muniti al giorno.

Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Componenti e accessori in dotazione:

Il dispositivo è composto da un corpo per l’impugnatura e da una superficie laterale a nido d’ape per l’applicazione delle testine abrasive che sono realizzate in acciaio inossidabile, il che ne garantisce la durabilità e l’efficacia nel tempo.

Le testine sono di due tipi, per due funzioni distinte. Rescue Derm, infatti, fornisce una testina esfoliante, più ruvida e adatta alla rimozione dei calli, e una testina levigante, liscia e delicata, per rimuovere gli strati cutanei superficiali e prevenire l’accumulo di zone di pelle secca.

Nella confezione sono inseriti anche il caricatore e le istruzioni per l’uso.

Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Rescue Derm?

come usare Rescue Derm

Per ottenere risultati visibili sin dalla prima applicazione di Rescue Derm, è consigliato seguire 4 passaggi fondamentali:

  • immergere i piedi in acqua tiepida o calda per almeno 5 minuti, per ammorbidire la pelle;
  • asciugare bene con un panno morbido prima di usare l’apparecchio, in modo da rendere più efficace l’effetto esfoliante;
  • applicare la testina scelta e passarla sulla parte interessata, selezionando la velocità desiderata;
  • sciacquare il piede in acqua fredda alla fine del trattamento per ottenere un piacevole effetto rinfrescante.

Eventualmente, per un effetto ancora più duraturo, dopo l’utilizzo di Rescue Derm si può applicare una crema a effetto idratante ed emolliente, che nutre la pelle e aiuta a mantenerla liscia durante le ore successive.

Un altro piacevole vantaggio di Rescue Derm sta nel fatto che le parti di pelle rimosse finiranno nell’apposito raccoglitore, il che ti renderà libero di non dover necessariamente predisporre un panno sotto i tuoi piedi per evitare di sporcare il pavimento o la superficie su cui ti appoggi per il trattamento esfoliante.

Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Risultati di Rescue Derm:

Già dopo la primissima applicazione di Rescue Derm, il piede e le parti interessate da calli, duroni e antiesteticità delle pelle otterranno un effetto benefico dal trattamento. I risultati migliori, ad ogni modo, si avranno con un uso quotidiano, in quanto la pelle risulterà pian piano sempre più morbida e avrà un aspetto totalmente differente rispetto a prima.

L’utilizzo, infatti, non va limitato alle situazioni estreme, quando si sente dolore, perché Rescue Derm elimina quotidianamente le cellule morte per fare spazio a quelle nuove più giovani e fresche. In questo modo, la pelle avrà sempre un aspetto sano e sarà più difficile che compaiano nuovi accumuli di pelle secca.

Ovviamente i risultati variano a seconda del tipo di pelle: una pelle naturalmente più secca sarà più soggetta alla formazione di calli e quindi sarà necessario un uso più prolungato o frequente di Rescue Derm. In ogni caso, con un bel bagno in acqua calda la pelle diventerà più morbida e sarà così più facile applicare Rescue Derm sulle zone interessate.

Per chi ha una pelle sensibile e facilmente irritabile, Rescue Derm è il prodotto ideale, in quanto ha una velocità regolabile e dispone di testine studiate appositamente per non aggravare i disturbi della cute.

Utilizzare Rescue Derm in caso di lesioni o abrasioni è altamente sconsigliato, in quanto potrebbe rimuovere parti della cute già danneggiata. E’ necessario curare la lesione cutanea e applicare il dispositivo solo una volta che le cellule si sono ricostituite e la pelle guarita.

Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Per chi è indicato Rescue Derm?

I piedi sono una parte importantissima del nostro corpo. Si tratta di parti molto sensibili perché tramite i piedi abbiamo un contatto con la terra che sta sotto di noi, ci spostiamo, facciamo sport, guidiamo e molto altro.

Per la riflessologia, nei piedi sono contenute le terminazioni nervose di molti organi vitali, per cui avere piedi rovinati o sovraccaricati potrebbe causare l’insorgere di fastidi anche in altre parti del corpo.

Rescue Derm è dunque indicato non solo per chi utilizza calzature particolari, come scarpe con i tacchi, ma anche per chi svolge attività sportive, per chi lavora stando molto tempo in piedi o anche per chi non indossa le ciabatte e gira a piedi scalzi per casa.

I calli, infatti, sono degli ispessimenti della pelle (ipercheratosi), causati da pressioni o sfregamenti ripetuti, spesso in zone su cui si scarica il peso del corpo. Per quanto riguarda i calli dei piedi in particolare, essi sono causati anche dalla compressione delle calze o anche dalla postura, quindi un modo non corretto di camminare, che causa lo sfergamento di parti del piede sulle pareti delle scarpe o del suolo.

Per questo motivo Rescue Derm è particolarmente indicato per coloro che stanno in piedi o che camminano molto durante la giornata, dando così non solo un sollievo alla pelle ma anche ai nervi per un maggiore benessere generale.

Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove comprarlo e il prezzo:

Rescue Derm è un prodotto specializzato che può essere facilmente acquistato dal sito ufficiale (riportato a fine paragrafo) e che verrà recapitato dal corriere espresso direttamente a casa vostra.

Il prezzo è di 59.90€, un importo assolutamente accessibile confronto ai costi di un centro estetico o di un trattamento specialistico.
In più, è ancora attiva la promozione del 2×1, che offre la possibilità di avere allo stesso prezzo non uno, ma ben due dispositivi Rescue Dream. Potrete così regalarlo a persone che come voi hanno lo stesso problema o a colleghi/amici con cui siete abituati a condividere le attività a piedi.

Per comprare Rescue Dream non serve fare altro che accedere al sito ufficiale.

Una volta entrati nel sito dell’azienda, per ordinare Rescue Dream è necessario compilare il form con i vostri dati e l’indirizzo di spedizione.

Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti di Rescue Derm:

Leggiamo alcune testimonianze di chi ha comprato e usato Rescue Derm per la prima volta che ci dirà come funziona.

Donato B. scrive nella sua recensione: “Avevo un callo sull’alluce da anni, ho provato con mille rimedi, senza avere risultati soddisfacenti. Con Rescue Derm l’ho trattato fino a eliminarlo. Effettivamente funziona. Promabiblmente nel tempo ritornerà, ma adesso so come toglierlo”.

Paola F. lo ha regalato e ci dice nella sua recensione: “L’ho comprato per mia madre, lei è rimasta soddisfattissima. In tempo di pandemia è complicato recarsi da un’estetista, ma funziona benissimo, elimina tutta la pelle dura e callosa. Sia io che lei siamo soddisfatte.”

Anche Simone C. afferma che ha avuto un piacevole sorpresa, ecco le sue opinioni: “Ottimo prodotto. La caratteristica di avere due diverse testine permette di dosare il lavoro a seconda delle necessità. Molto comoda anche la batteria ricaricabile, mi permette di spostarmi in zone della casa dove non c’è una presa elettrica vicina. Possedevo un prodotto non di marca, che si è rivelato inferiore a questo. Lo consiglio a tutti! Funziona e ha il giusto prezzo.”

Come si può vedere dai commenti, la comodità del dispositivo e i risultati sono al centro delle recensioni di chi ha effettivamente provato Rescue Derm per dimenticare il dolore ed eliminare calli e duroni.

Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché comprare Rescue Derm? Conclusioni:

Usare Rescue Derm ha quindi svariati vantaggi per chi vuole avere piedi curati e dimenticare i fastidi quotidiani ai piedi. E’ un prodotto piccolo e maneggevole, portatile e dall’uso intuitivo, studiato per chi ha una pelle particolarmente sensibile, ad un prezzo contenuto.

Un uso quotidiano di Rescue Derm, inoltre, libera dal dover ricorrere ai centri estetici, che impegnano molto tempo libero e sono economicamente onerosi a lungo termine.

Le testine intercambiabili e la regolazione di velocità consentono di personalizzare il trattamento ogni volta che vuoi, a seconda delle sensazioni ricercate e delle zone che si vogliono trattare, dandoti così un sollievo quotidiano e duraturo.

Infine, l’apposito contenitore è ideale per chi non ha tempo o voglia di pulire le zone circostanti dai residui di pelle, potendolo comodamente svuotare ogni 2 o 3 giorni di utilizzo.

Acquistando Rescue Derm i tuoi piedi ti ringrazieranno!

Vedi Rescue Derm in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here