Silicon Up reggiseno: È una truffa? Ecco la verità con le opinioni e recensioni delle clienti

0
5
Silicon Up reggiseno

L’estate si avvicina e non volete rinunciare a vestiti scollati e schiena nuda? Quante volte vi siete trovate a dover rinunciare ad indossare certi abiti per colpa di un reggiseno troppo visibile e ingombrante?

Silicon Up è la soluzione ideale per non fare a meno di comodità, praticità, estetica!
Negli anni si è affermato come un elemento insostituibile del guardaroba femminile, adatto ad accompagnare sia le mise più eleganti ma anche quelle quotidiane.

Questo reggiseno con coppe auto-adesive, senza chiusura posteriore e senza cuciture, sarà come una seconda pelle e vi renderà libere di fare qualsiasi movimento in piena comodità e sicurezza.

Con Silicon Up l’effetto è quello di non sentirvi “nude”, soprattutto nel caso in cui indossiate abiti attillati e provocanti.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche del reggiseno Silicon Up:

Caratteristiche di Silicon Up

Stiamo parlando di un reggiseno con coppe in silicone, senza spalline, senza ganci e senza ferretti.

Ecco perchè Silicon Up è completamente invisibile sotto ogni tipo di abito o maglia: che si tratti di un top che lascia le spalle scoperte o la schiena nuda o la scollatura ben in vista, questo comodo reggiseno sarà un alleato prezioso per sfoggiare il look che preferite.

E’ disponibile sia nei colori beige, nero, color carne. La sua versione color carne, avvicinandosi molto a quello della vostra pelle, è senza dubbio la più adatta ad essere indossata sotto vestiti in pizzo e trasparenti.
Proprio per il tessuto particolarmente liscio, è adatto anche alle maglie o agli abiti più fini.

Silicon Up, inoltre, propone un reggiseno a scollo particolarmente profondo, perfetto per abiti con ampie scollature centrali.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tutti i vantaggi di Silicon Up:

Il primo indiscutibile vantaggio di Silicon Up è che non ci saranno più vestiti inutilizzati nel tuo armadio: finalmente potrai indossare quello che vuoi, senza ulteriori perdite di tempo!
Popolarissimo sui social, questo tipo di reggiseno in silicone coniuga la comodità alla praticità.

Le coppe di silicone, anatomicamente modellate, sollevano e correggono il seno, donandovi un aspetto sempre al top. Grazie all’adesivo interno alle coppe e all’adesivo laterale delle alette vi garantisce tenuta e sicurezza in ogni occasione (anche mentre fate sport).

Silicon Up non solo permette di indossare quegli abiti a cui spesso rinunciate proprio per la mancanza di un intimo adatto, ma evita anche quei fastidiosi rotolini che si intravedono sotto magliette e vestiti per colpa dei laccetti dei tradizionali reggiseni.

In più, i normali reggiseni spesso sono scomodi e graffiano la pelle, a causa soprattutto dei ferretti e dei ganci. Silicon Up è la soluzione ideale per sostenere il seno senza lasciare segni sul tuo corpo.

La parte interna della coppa è adesiva, ad esclusione del capezzolo, per evitare sensazioni di fastidio e irritazioni o arrossamenti.

Disponibile nelle taglie M (Coppa B), L (Coppa C) e XL (Coppa D), è il prodotto adatto a seni di tutte le forme e taglie. Inoltre, grazie alla sua struttura, il seno risulta visibilmente sollevato e apparirà aumentato di una o due taglie. E’ particolarmente adatto, quindi, a seni piccoli o medi, grazie al suo incredibile effetto push-up: otterrete così un risultato naturale che valorizzerà il vostro decollete.

Silicon up è anche facile e veloce da applicare. Inoltre, è lavabile e riutilizzabile, senza necessità di una manutenzione eccessivamente dispendiosa.
Il modello è adatto anche a chi ha una pelle sensibile.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si applica?

Come applicare Silicon Up

Vediamo, anzitutto, come si indossa il reggiseno in silicone Silicon Up.

Prima di indossarlo, si raccomanda di lavare e asciugare bene la parte del seno su cui si vuole applicare.

E’ molto importante eliminare residui di sudore, di umidità post-doccia oppure di crema, per garantire una tenuta sicura che vi accompagni tutto il giorno nelle vostre attività.

Il passaggio successivo consiste nel rimuovere le pellicole che si trovano sulle alette laterali e sulle coppe.

Posizionatevi quindi davanti allo specchio, tenendo le coppe di Silicon Up in mano con la parte interna rivolta verso di voi, come quando indossate il classico reggiseno. Fissa prima un’ aletta laterale e la rispettiva coppa e poi procedi gradualmente con l’alta coppa e rispettiva aletta.

Si raccomanda di fare aderire bene i bordi di ogni coppa e le alette alla pelle, facendo pressione con i palmi delle mani. Una volta che le avrete fatte aderire alla perfezione, controllate che il posizionamento del reggiseno sia dritto e confortevole.

Aggiustatelo nella maniera che ritenete ideale per l’effetto desiderato. Ricordate che, per regolare l’effetto push-up, sarà sufficiente spostare le alette adesive più avanti o più indietro rispetto al seno.

Alla fine della giornata, togliere Silicon Up altrettanto semplice e veloce: senza fretta e con attenzione, basterà tirare delicatamente le alette laterali, in modo da staccarle dalla pelle, e poi piano piano procedere a staccare le coppe, con un movimento dall’alto verso il basso.

Prima di riporle nella loro confezione, si consiglia di lavarle accuratamente.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si lava il reggiseno Silicon Up?

Pulire il reggiseno Silicon Up richiede poche e semplici mosse, che trovate dettagliatamente spiegate sulla confezione del prodotto.

Dovete sapere, anzitutto, che il lavaggio non rovinerà l’adesivo, che dopo l’asciugatura si “rigenera”.

Occorrono solo acqua tiepida e una goccia di sapone neutro (senza esagerare con le dosi), sia per la parte adesiva che per la parte in tessuto: facendo leggeri movimenti circolari con la mano, si eliminano tutte le impurità presenti sulla parte adesiva. Per la parte in tessuto, procedere ad un lavaggio a mano delicato.

Una volta terminata questa semplice operazione, sciacquate bene le coppe autoadesive di Silicon Up e lasciatele asciugare all’aria, con la parte adesiva rivolta verso il basso (anche per evitare che si formino accumuli di acqua all’interno della coppa). Una volta che è ben asciutto, il vostro reggiseno sarà pronto per essere nuovamente indossato!

Non passate un asciugamano o un panno perché comprometterebbe l’efficacia dell’adesivo al suo interno. Ovviamente, non mettere in lavatrice!

Questo passaggio va ripetuto sia la prima volta che le indossate che le successive.

La conservazione di Silicon Up è tanto importante quanto la cura del lavaggio. La soluzione ideale è quella di organizzare uno spazio dedicato, preferibilmente in una zona asciutta e pulita del vostro armadio, e di riporre il reggiseno nell’apposita confezione, in modo che i residui di polvere o altre impurità non rovinino l’efficacia adesiva delle alette e delle coppe.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni su Silicon Up:

Recensioni su Silicon Up

In pochissimo tempo da quando è stato introdotto sul mercato, Silicon Up è diventato uno dei prodotti più venduti e apprezzati.

È un prodotto approvato dalle più importanti associazioni di consumatori, anche per i materiali di alta qualità con cui è fatto: stando alle ricerche incrociate nei forum di settore, il prodotto ha un TS (tasso di soddisfazione) elevatissimo, di circa il 96%.

Questo reggiseno in silicone garantisce ottima qualità dei materiali ad un prezzo contenuto, catalizzando apprezzamenti di clienti ed esperti del settore.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si acquista e il prezzo:

Attualmente esiste un solo ed unico modo per acquistare l’originale Silicon Up ed è attraverso contatto telefonico con un consulente.

Sul sito della casa produttrice troverai tutte le informazioni necessarie per metterti in contatto con l’azienda e acquistare questo inimitabile prodotto.

L’acquisto mediante consulenza telefonica è una scelta aziendale fatta per garantire ai clienti professionalità, competenza, serietà e soprattutto per evitare spiacevoli inconvenienti di imitazioni fake del prodotto.

Al costo di soli 59,99 euro (prezzo già scontato del 50%), potrai acquistare due reggiseni Silicon Up, anche di taglie e colori differenti.

E’ prevista la spedizione gratuita e il pagamento potrà essere effettuato al momento della consegna, senza alcuna anticipazione sul prezzo.

Inoltre, se non sarete soddisfatte dal prodotto, potrete ottenere un rimborso integrale del prezzo pagato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here