Sonic Pulse funziona per pulire i denti o è una truffa? Recensione, opinioni dei clienti e il prezzo

0
3
Sonic pulse

Sonic Pulse rappresenta un innovativo e rivoluzionario sistema basato sulle vibrazioni soniche.

Grazie a questo sarà garantita un’igiene quotidiana direttamente a casa tua, con gli stessi risultati di una visita dal dentista, ma in minor tempo.

Il segreto che sta alla base del prodotto è la sua innovativa tecnologia che permette ben 3000 vibrazioni soniche al minuto, emesse al fine di trattare la dentatura in maniera minuziosa.

Inoltre le caratterische fondamentali di Sonic Pulse sono la pratica testina riutilizzabile in silicone e un comodo specchietto per ammirare i risultati eccellenti della sua azione igienica.

Assicurarsi un perfetto sorriso smagliante è uno degli aspetti più piacevoli della vita, il primo biglietto da visita che si offre agli altri insieme ad una stretta di mano e un saluto: grazie a Sonic Pulse la pulizia dei denti diventa un momento semplice e piacevole.

Lo strumento, che pone le sue basi sulle onde soniche, infatti è semplice e rapido da usare per rimuovere in maniera impeccabile placca, tartaro e ogni residuo di cibo presente.

In questo modo si eviterà tutto ciò che può danneggiare la nostra dentatura, e allo stesso tempo lo smalto rimarrà intatto a protezione diretta della dentina, ovvero lo strato sottostante allo smalto, fondamentale per la salvaguardia dei denti.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Sonic Pulse spazzolino: come funziona?

Come funziona Sonic Pulse

Lo spazzolino Sonic Pulse viene venduto in una confezione che contiene un kit completo, costituito dalla presenza del manipolo principale e una serie di accessori secondari davvero indispensabili.

Infatti si potrà trovare all’interno una testina in acciaio, una in silicone e anche uno specchietto.

Il manipolo principale presenta una forma ergonomica, in modo da garantire sempre una presa salda e sicura, lasciando ampia libertà di movimento in tutte le direzioni, in modo da riuscire a pulire bene ogni zona della bocca, anche dove è maggiormente complicato arrivare nella pulizia.

Questo lo rende idoneo per tutta la famiglia, anche per anziani e bambini, che magari possono presentare una ridotta dimestichezza dal punto di vista manuale.

In seguito ad aver assemblato il tutto con gli accessori secondari, il prodotto sarà pronto a garantire una perfetta pulizia dei denti, con un’igiene impeccabile che soddisferà tutte le esigenze ed aspettative dell’acquirente, facendo scomparire totalmente ogni traccia di tartaro, placca e macchie, senza però intaccare la superficie dentale.

Infatti nel momento della pulizia dentale è fondamentale che non venga intaccato lo smalto, poiché è importantissimo per la protezione della dentatura dall’aggressione delle carie, in modo da renderla robusta e forte.

Con l’utilizzo di Sonic Pulse avrai la sicurezza di non rovinare lo strato di smalto, ma anzi di rinforzarlo, apprezzando l’azione igienica del prodotto già dai primi giorni.

Come abbiamo già visto, la forza di Sonic Pulse risiede in particolare nella presenza di onde soniche che agiscono direttamente sulle varie impurità, con ben 3000 vibrazioni soniche.

Un’altra ottima caratteristica che lo rende cosi unico è certamente la presenza di una piccola luce a led, capace di offrire una buona illuminazione nella zona che si vuole trattare.

In questo modo si avrà sempre un ottima visione dell’azione di pulizia che si sta effettuando.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Sonic Pulse funziona davvero o è una truffa?

Sonic pulse spazzolino sonico

Spesso sul mercato si sente parlare di migliaia di prodotti, che in realtà poi non soddisfano le reali esigenze dei clienti.

Per questo motivo spesso nel momento dell’acquisto ci si chiede se veramente ciò che si compra svolga le sue funzioni e valga il suo prezzo.

Nel caso di Sonic Pulse la risposta è certamente sì. Questa è garantita dai numerosi test che sono stati effettuati sul prodotto, ma anche dai molteplici controlli a cui è stato sottoposto, che hanno evidenziato come realmente le onde soniche caratteristiche dello spazzolino riescano a garantire un livello di igiene decisamente superiore alla media.

Inoltre, validano sicuramente la credibilità del prodotto anche i molti pareri positivi degli igienisti dentali specializzati in quest’ambito, i quali presentano Sonic Pulse allo stesso livello di uno strumento professionale adatto alla pulizia e all’igiene di tutti i componenti della famiglia, grandi o piccini che siano.

In base a tutto ciò possiamo asserire con certezza assoluta che Sonic Pulse funzioni perfettamente, soddisfando tutte le esigenze del cliente.

Attenzione tuttavia in fase d’acquisto a comprare unicamente il prodotto originale, in modo da evitare di incorrere in eventuali truffe non desiderate su internet.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa e possibili controindicazioni

Come usare Sonic Pulse

L’utilizzo di questo strumento è veramente molto flessibile e semplice, in quanto non occorre una specifica manualità. Importante sottolineare che Sonic Pulse non sostituisce lo spazzolino, che deve essere comunque utilizzato correttamente in seguito ad ogni pasto nell’arco della giornata.

In seguito alla normale azione dello spazzolino, Sonic Pulse verrà adoperato su tutta la dentatura con la testina in acciaio, insistendo fino a che ogni tipo di impurità venga eliminata, per poi sostituire la testina con quella in silicone in modo da agire nei pressi delle gengive per togliere ogni traccia di tartaro residuo.

Questa azione non deve necessariamente essere eseguita giornalmente, basta che venga ripetuta in maniera periodica.

Uno dei vantaggi di procedere all’esecuzione dell’igiene orale direttamente a casa tua invece che dal dentista, sta proprio nella libertà di scelta sulla cadenza della pulizia profonda della dentatura garantita da Sonic Pulse.

L’utilizzo di questo prodotto non presenta particolari controindicazioni per coloro i quali presentino apparecchi dentali, impianti, otturazioni o faccette, in quanto la sua azione igienica non va ad intaccare il lavoro del dentista precedentemente effettuato.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Sonic Pulse: I principali benefici

Grazie ad un utilizzo regolare di Sonic Pulse, si potranno notare fin da subito molteplici benefici dei quali potrà godere la tua dentatura.

Il vantaggio che maggiormente si presenta è sicuramente, come abbiamo già visto, la completa eliminazione della placca, del tartaro e dele macchie, sulle quali agiscono in maniera diretta le onde soniche caratterizzanti del prodotto. In questo modo non solo tornerai ad avere un sorriso bianco e smagliante, ma anche una dentatura molto piu sana.

Inoltre, quando i denti sono così igienizzati e bianchi, certamente di questo beneficio ne godrà anche l’alito.

Questo ci permetterà di mantenere una maggiore serenità nei rapporti sociali, eliminando tutti quegli elementi di impurità che possono dare luogo a cattivi odori e quindi a fenomeni tipici dell’alitosi. Per questo motivo l’alito si manterrà sempre dal buon odore, garantendo una fantastica sensazione di freschezza e pulizia.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa Sonic Pulse? Il prezzo:

Sonic Pulse viene acquistato unicamente sul sito ufficiale online, proprio per salvaguardare il cliente da possibili truffe che potrebbero essere effettuate ai suoi danni su altri siti.

Sul sito troverai una presentazione completa del prodotto, con tutte le sue caratteristiche, e infine una sezione dove effettuare l’ordine, compilando negli appositi spazi il form.

Il costo dell’intero kit è di solo 59,90 euro, e si potrà pagare normalmente in contanti al corriere, senza l’utilizzo di carte online.

Inoltre non vi saranno spese di spedizione aggiuntive, e riceverai il prodotto in pochi giorni lavorativi. La promozione su Sonic Pulse è comunque temporanea, e se vorrai approfittare dell’offerta dovrai affrettarti prima che sia troppo tardi per usufruirne.

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Sonic Pulse:

Come spesso accade, il miglior modo per giudicare la validità di un prodotto è leggere alcune opinioni o recensioni di coloro che lo hanno già acquistato, in modo da confrontarle con la presentazione del prodotto.

Molti di loro infatti si sono mostrati soddisfatti dal prodotto in generale, ed impressionati dalla velocità con la quale si giunge ai tanto desiderati risultati.

Un altro aspetto da non sottovalutare, molto apprezzato, è la possibilità di usare Sonic Pulse con la presenza di impianti dentali. Ma andiamo a leggere alcune di queste testimonianze:

Stefano, 19 anni, in una recensione afferma che: “Da quando porto l’apparecchio faccio sempre fatica a pulire bene i denti. E’ difficile arrivare dappertutto e spesso questo mi provoca l’insorgere di carie, che devo curare.

Ma da quando mia madre ha preso Sonic Pulse non ho più di questi problemi. Riesco a pulire ogni dente e soprattutto gli spazi tra l’apparecchio e i denti, proprio lì dove lo spazzolino non riesce ad arrivare. Oltre a risparmiarmi molte carie, anche l’alito è migliorato.

Quando restano dei residui tra i denti, l’alito ovviamente si fa pesante, ma grazie a questo strumento ora non ho più questo problema.”

Daniela, 39 anni, ci lascia anche lei una propria testimonianza dopo l’acquisto:

“Tengo particolarmente alla cura dei miei denti, per questo ho cercato uno strumento che potesse sostituire l’igiene periodica dal dentista, ma uno strumento che fosse davvero risolutivo.

Tra tanti che se ne vedono in commercio ho scelto Sonic Pulse per la particolare tecnologia ad onde sonore, tra l’altro le opinioni erano molto positive, così ho deciso di dargli una possibilità.

Ho fatto quindi l’ordine e il prodotto è arrivato in pochi giorni. Già dalla prima volta che l’ho usato, ho capito che questo strumento era in grado di eseguire una pulizia profonda. Sentivo già la bocca più pulita e igienizzata.

Tra l’altro, ho notato anche un bellissimo effetto sbiancante, che ha reso il mio sorriso ancora più bello di prima. Sono molto soddisfatta di questo prodotto e lo consiglio a tutti. Funziona davvero!”

Vedi Sonic Pulse in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here