Spazzola Hair Brush Pro Edition: Funziona davvero? Recensioni, opinioni dei clienti e prezzo

0
134
Hair Brush Pro Edition

Stirarsi i capelli è senza dubbio uno degli interventi di hair styling più eseguito negli ultimi tempi: esattamente come la moda o il make up, anche il modo di acconciarsi i capelli ha subito numerosi cambiamenti nel corso degli anni.

Dai capelli cotonati degli anni novanta, oggi le donne sono decisamente orientate verso le pieghe più morbide e ordinate e, il liscio perfetto, sembra essere diventato il nuovo trend per eccellenza.

La spazzola ionizzante Hair Brush Pro Edition consente di ottenere un risultato professionale, come dal parrucchiere, riducendo al minimo i tempi di esposizione al calore della cute e mantenendo i capelli sani, lucenti e ben nutriti.

Grazie all’azione ionizzante della spazzola e alla sua facilità di utilizzo, avere dei capelli perfetti non sarà più un sogno: in pochissime passate si otterrà un liscio perfetto e setoso e i capelli resteranno in ordine anche se piove o se c’è una forte umidità, senza gonfiarsi o sollevarsi.

Vedi Hair Brush Edition sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Hair Brush Pro Edition – Le caratteristiche:

caratteristiche di Hair Brush Pro

Per consentire una funzionalità ottimale, la spazzola Hair Brush Pro Edition è stata realizzata con materiali di altissima qualità che contribuiscano sia alla riuscita ottimale della piega, sia ad una facile maneggiabilità: il retro della spazzola è infatti rivestito da un materiale resistente al calore, che impedirà di scottarsi durante l’utilizzo, rendendo il prodotto sicuro anche per i più inesperti e conferendogli un’ergonomia unica e professionale.

La spazzola è collegata alla corrente mediante un cavo di alimentazione flessibile che ne faciliterà l’utilizzo, permettendo di spazzolare la propria chioma in tutte le direzioni, senza alcun tipo di problema.

Sul manico del prodotto è presente un display LDC con indicatore di temperatura, facilmente regolabile dai 30 ai 230 gradi, mediante i pulsanti presenti lateralmente: in questo modo, si potrà regolare l’emissione di calore, in base alla qualità dei propri capelli, preservando le cuti più sensibili e delicate da temperature potenzialmente dannose.

Anche la lunghezza delle setole, consente di poter stirare i propri capelli in profondità, senza avvicinare eccessivamente il fondo della spazzola al cuoio capelluto.

Il pettine è dotato di setole rivestite in tormalina, un minerale appartenente alla famiglia dei silicati, caratterizzato da spiccate proprietà piroelettriche: una volta esposta ad una variazione di calore, la tormalina formerà un accumulo di cariche elettriche, fondamentali per garantire l’azione ionizzante della spazzola.

Vedi Hair Brush Edition sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perchè scegliere la spazzola lisciante Hair Brush Pro Edition?

Spazzola lisciante Hair brush Pro Edition

L’utilizzo prolungato e reiterato di piastre per capelli, potrebbe creare dei danni irreversibili, sia per quanto riguarda la salute del capello, sia per il mantenimento dell’integrità del cuoio capelluto: le temperature elevate denaturano la struttura proteica della cheratina, principale componente del capello, assottigliandola irrimediabilmente e restituendo una chioma crespa e sfibrata.

Allo stesso modo, il primo dei cinque strati del cuoio capelluto, costituito principalmente da follicoli piliferi e ghiandole sebacee deputate alla secrezione e alla protezione del capello, potrebbero subire dei danni irreversibili, che si tradurrebbero in una produzione di sebo eccessiva o in una desquamazione cellulare.

Si tratta di problematiche molto serie, che potrebbero limitare quasi al minimo tutti gli interventi futuri sui propri capelli: per questo appare assolutamente fondamentale utilizzare strumenti caratterizzati da tecnologie che mettano al primo posto il benessere della cute, riducendo al minimo il calore e rendendo il processo di stiratura più rapido possibile.

Le proprietà fisico-chimiche della tormalina, presente sulle setole della spazzola Hair Brush Pro Edition sono la chiave della qualità di questo prodotto: l’accumulo di cariche elettriche, ottenuto attraverso un ciclo di surriscaldamento e raffreddamento, consentirà agli ioni negativi di diffondere dalla spazzola e agire direttamente sulle molecole d’acqua e umidità presenti sul capello.

Le tecnologie a base di ioni, non hanno la funzione di asciugare l’acqua mediante la continua esposizione a temperature elevate, bensì sfruttano le proprietà ioniche per scindere le molecole d’acqua in costituenti sempre più piccoli, eliminandole così in brevissimo tempo e con un’esposizione al calore quasi irrilevante: in soli cinque minuti, sarà possibile ottenere un’acconciatura perfetta, con pochissime passate.

Alla base dello stesso principio, vi è l’eliminazione dell’elettricità statica del capello: il trattamento con una spazzola ionizzante come Hair Brush Pro Edition, impedirà al capello di “elettrizzarsi”, gonfiarsi e sollevarsi, dando all’acconciatura quel tipico aspetto trasandato e disordinato, mantenendo i capelli setosi ed ordinati, indipendentemente dal clima e dal tasso di umidità.

Oltre alle magnifiche acconciature ottenibili con questa spazzola, le setole del pettine eseguono anche una funzione massaggiante per la cute: questo garantisce un incremento dell’afflusso di sangue al cuoio capelluto, influenzando positivamente il benessere dei follicoli piliferi e favorendo la crescita del capello.

Vedi Hair Brush Edition sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Hair Brush Pro Edition è di qualità?

Utilizzando questa spazzola, è possibile stabilire il tipo di acconciatura che si intende ottenere: dalle pettinature più morbide e naturali, ottenibili mediante l’impostazione della temperatura dai 30 ai 60 gradi, fino a un effetto piastra impeccabile, spingendo la spazzola al fino massimo della propria potenza.

La velocità di utilizzo di questa spazzola, consente inoltre di preparare i capelli ad acconciature più complicate, rendendoli lisci, morbidi e setosi, in modo che particolari pettinature come la treccia o il semiraccolto, possano essere eseguite con molta più facilità, restituendo un effetto professionale, come dal parrucchiere.

È possibile utilizzare la spazzola Hair Brush Pro Edition anche per i capelli ricci: impostando il prodotto alla minima temperatura è possibile infatti districare i boccoli, creando un effetto più voluminoso e definito. Controllare la direzione dei ricci e rendere ordinate anche le capigliature più ribelli, sarà adesso possibile con pochissimi sforzi.

In fine, la poca invasività e l’impiego delle tecnologie a base di ioni, consentono di utilizzare questa spazzola anche ogni giorno, per districare i propri capelli prima di andare a scuola o a lavoro e per apparire sempre ordinate ed impeccabili, pur tutelando la salute dei propri capelli.

Vedi Hair Brush Edition sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Spazzola Hair Brush Pro Edition: Le opinioni e recensioni

Opinioni e recensioni su Hair Brush Pro Edition

Molti degli acquirenti hanno deciso di condividere la propria esperienza sui propri social e sul sito ufficiale di Hair Brush Pro Edition, in modo da fornire indicazioni agli altri potenziali clienti: la quasi totalità dei clienti si dicono pienamente soddisfatti di questo prodotto, ottimo specialmente in termini di qualità, rapidità e semplicità di utilizzo.

I risultati impeccabili e professionali, hanno spinto molti di loro ad acquistare una spazzola ionizzante, non solo per se, ma anche per amici e parenti: il sito affidabile, la spedizione rapida e gratuita e l’estrema facilità nella compilazione del modulo di acquisto hanno reso tutti gli acquirenti estremamente soddisfatti del servizio e le continue offerte e sconti presenti sul sito rendono Hair Brush Pro Edition un prodotto appetibile, non solo per gli straordinari risultati ottenuti, ma anche in termini di rapporto qualità-prezzo.

Vedi Hair Brush Edition sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove comprarla:

Per acquistare la spazzola Hair Brush Pro Edition, basterà recarsi sul sito ufficiale, e compilare il modulo relativo all’acquisto: dopo aver inserito i dati necessari per effettuare l’ordine, la ditta contatterà ciascun acquirente personalmente per confermare il prodotto scelto e il quantitativo che si desidera acquistare.

Nel corso della telefonata con l’operatore, sarà anche possibile stabilire la modalità di pagamento, effettuabile alla consegna, direttamente al corriere secondo la modalità di pagamento in contrassegno.

La spedizione è rapida e assolutamente gratuita. Sul sito vengono periodicamente indette delle promozioni che consentono di acquistare il prodotto con sconti convenienti, fino al 50% del totale. Al momento, sul sito, è possibile acquistare la propria Hair Brush Pro Edition al prezzo super conveniente di 59,9 euro, contro i 119,80 di partenza.

Vedi Hair Brush Edition sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here