Spirulina MultiAct integratore liquido per perdere peso: Funziona davvero? Recensione, opinioni e prezzo

0
6
Spirulina MultiAct

Spirulina MultiACT è un integratore basato sui principi attivi dell’alga spirulina e su quelli di altri ingredienti di origine naturale, pensato appositamente per aiutare a ritrovare la linea ottimale.

Chi può usare Spirulina MultiACT?

Si tratta di un integratore alimentare che favorisce il rientro nella normalità, quindi il suo utilizzo è aperto ad ogni tipo di soggetto, in particolare a chi si sente appesantito o sa di dover perdere peso.

Nella stragrande maggioranza dei casi non è necessario consultare un medico per assumere questo integratore, ma si tratta di bambini o anziani, oppure di persone con problemi metabolici gravi è opportuno chiedere un consulto.

Spirulina MultiACT va bene sia per uomini che per donne, la sua funzione principale è quella di favorire l’ottimizzazione del transito intestinale, riducendo l’assimilazione dei grassi cattivi e favorendo il metabolismo di quelli già presenti.

Si può utilizzare sia per perdere peso che per mantenere stabile quello ottimale, in associazione con attività fisica costante e una dieta ben bilanciata, che sono punti di partenza imprescindibili.

Vedi Spirulina MultiAct in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quali sono le proprietà degli ingredienti di Spirulina MultiACT

integratore liquido Spirulina MultiAct

Spirulina MultiAct si basa su una formulazione completamente naturale che comprende oltre all’alga spirulina anche estratti di tamarindo, guaranà, finocchio e ananas, tutti i ingredienti selezionati per le loro proprietà alimentari e perché sono in grado di lavorare di comune accordo per favorire il dimagrimento.

L’ingrediente principale dell’integratore liquido Spirulina Multi Act è la spirulina, un’alga che viene coltivata in aree di mare selezionate per le acque particolarmente prive di inquinamento e che per circa il 50% costituita da proteine di alta qualità, per quanto riguarda il suo peso secco.

L’utilizzo di questa alga è noto da molto tempo, perché si impiega per ottimizzare il metabolismo dei grassi e per favorire la micro mobilità intestinale, molto importante per avere tempi di transito ottimali, anche se sono stati riscontrati casi con fenomeni di stipsi o diarrea in soggetti sensibili.

In ogni caso le quantità di alga presenti nella singole dosi di Spirulina MultiACT sono decisamente lontane da quelle che possono causare questo tipo di problemi.

La spirulina è una fonte di sali minerali tra cui Ferro, Potassio, Calcio, Sodio, Magnesio ma soprattutto Zinco importanti per i processi digestivi. Accanto a questi si trova un ottima composizione di vitamine che comprendono B12, E, K e D e di fitocianina C e betacarotene.

Le altre componenti sono il tamarindo, famoso per le sue proprietà a livello intestinale, perché è un ottimo antinfiammatorio e favorisce la rapida espulsione, evitando la formazione di irritazioni e la fermentazione.

Il finocchio è un altro componente di Spirulina MultiAct importante perché è noto come rinfrescante intestinale. Questo significa che favorisce la rapida espulsione dei gas e ne inibisce la formazione.

Infine troviamo ananas e guaranà, che oltre ad offrire vitamine sono molto importanti perché agiscono come energizzanti e a livello del metabolismo dei lipidi, lavorando insieme alla spirulina. Questa componente è molto importante perché ha anche effetti chetogenici, cioè favorisce lo scioglimento dei depositi di grasso presenti nel corpo.

Vedi Spirulina MultiAct in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come assumere l’integratore liquido Spirulina MultiACT?

Il dosaggio consigliato dell’integratore Spirulina MultiAct è di 2 oppure 3 bustine al giorno prima o dopo i pasti, per intervenire in tutte le fasi della digestione.

Se però uno dei pasti principali, ad esempio la colazione, dovesse essere poco significativo, si può tranquillamente evitare di aggiungere l’integratore, anche se la presenza del guaranà e dell’ananas sono ottime per partire alla grande, perché forniscono tantissima energia necessaria.

Le bustine sono pratiche e si possono tenere in borsa per ogni evenienza, anche se un uso continuativo di integratore è quello consigliato per ottenere gli effetti desiderati.

Vedi Spirulina MultiAct in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Spirulina MultiACT funziona oppure è una truffa?

benefici di Spirulina MultiAct

Tutti gli ingredienti di Spirulina MultiAct sono noti per le loro proprietà a carico del tratto digerente e in particolare per la capacità di favorire il metabolismo dei lipidi e la scissione dei colesteroli.

Finocchio e guaranà non hanno bisogno di presentazione, come ananas e tamarindo che vengono utilizzati da tantissimo tempo come complementi per la dieta ed energizzanti.

La composizione di Spirulina MultiAct è quella di un superfood, cioè di un alimento con proprietà superiori rispetto alla media, vista la concentrazione di proteine di qualità e di vitamine oltre che dei sali minerali.

Come ogni integratore non inserito in un programma se funziona solo in parte, perché deve essere accompagnato ad un processo proattiv, cioè ad un intervento sulla dieta che deve diventare più sana ed equilibrata e un incremento dell’attività fisica per bruciare i grassi.

Quindi si può affermare che l’integratore Spirulina MultiACT funziona e offre anche ottimi risultati, perché la presenza del finocchio è assolutamente rivelatrice dell’efficacia sin dalle prime assunzioni.

Vedi Spirulina MultiAct in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si compra la Spirulina MultiACT e il prezzo:

Questo integratore non è disponibile presso le farmacie, ma deve essere acquistato tramite il sito che per €59 fa arrivare direttamente a casa tua in pacco anonimo Spirulina MultiACT in due confezioni, un buono da €20 e una bustina omaggio di tisana detox.

Le due confezioni vanno consumate a distanza di 2 settimane o al massimo un mese l’una dall’altra, ma non a ridosso, perché altrimenti gli effetti di Spirulina MultiACT non riescono a esprimersi al meglio.

Vedi Spirulina MultiAct in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni su Spirulina MultiACT integratore liquido:

Opinioni su Spirulina MultiAct

  • Lucia M.

Per me la tensione addominale è sempre stata un problema difficile da gestire ma con Spirulina MultiACT ho finalmente trovato il giusto equilibrio, perché dopo i primi giorni ho cominciato a perdere centimetri a livello del ventre e a non sentire il fastidioso senso di accumulo di gas.

  • Michela C.

Un anno dopo aver partorito non avevo ancora perso neanche un kg e stavo iniziando a disperarmi. Poi una mia amica mi ha consigliato Spirulina MultiACT come integratore e ho cominciato ad usarlo tutti i giorni.

Rapidamente ho visto la pancia a sgonfiarsi e mi sono sentita più energetica e leggera. Adesso sono alla seconda confezione e ho recuperato quasi completamente Il girovita.

Susanna Q.

Con tutto lo stress accumulato negli ultimi mesi mi ero messa a mangiare un po’ troppo spesso e alla fine stavo cominciando a perdere il controllo sul girovita.

Ventre gonfio è accumuli di grasso sui fianchi stavano diventando la mia quotidianità, quando ho cominciato a prendere Spirulina MultiACT. La prima cosa che se n’è andata è il dolore addominale, poi ho cominciato sentirmi sempre più piena di energie e ora sono quasi al mio peso forma ottimale e non vedo l’ora di raggiungere questo traguardo.

Vedi Spirulina MultiAct in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

FAQ:

Chi può assumere Spirulina multi-act?

Spirulina MultiAct, trattandosi di un integratore alimentare non presenta particolari controindicazioni, però nel caso di anziani o bambini è indispensabile consultarsi con il medico di riferimento, in particolare per decidere se è davvero necessario intervento con un integratore.

Non sono comunque note interazioni con farmaci e se si rispettano i dosaggi non ci sono neanche problemi a livello intestinale.

Quali sono gli effetti collaterali di Spirulina MultiACT?

Se non si eccede nelle dosi non esistono effetti collaterali noti, tranne le allergie ai singoli componenti, che vengono riportati sulla confezione e che sono gli unici ingredienti dell’integratore.

Se però si eccede molto nella quantità assunta giornaliera, la spirulina può dare problemi a livello intestinale e di sistema digerente, in particolare diarrea, vomito, stipsi e in alcuni casi cefalea. Se si dovessero presentare questo tipo di fenomeni bisogna interrompere l’assunzione per alcuni giorni ed eventualmente consultare un medico se il problema non si risolve rapidamente.

In quanto tempo si vedono i risultati?

Spirulina MultiACT è un integratore che funziona al meglio se viene integrato in una dieta equilibrata e in molta attività fisica.

La riduzione dei gas a livello intestinale è praticamente immediata e si vedono subito i risultati, mentre per quanto riguarda il calo dovuto all’accumulo dei grassi può essere necessario attendere tra i 20 giorni e un mese, cioè consumare tutta una confezione per lasciare il tempo all’organismo di rispondere e adattarsi allo stimolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here