Questa brillante conduttrice in passato è stata famosissimaa: conosciuta per un noto programma condotto con Bonolis, oggi si occupa di altro. Scopriamo di seguito di chi si tratta.
Ci sono personaggi televisivi che restano impressi nella memoria collettiva, nonostante non si siano più visti sulla scena dello spettacolo. Personaggi che con il loro talento hanno spiccato il volo, per poi però vedere arrestato il loro successo.

Questo è quanto accaduto a una nota conduttrice diventata famosa anni fa durante la conduzione di un format intramontabile, che ha fatto breccia nel cuore di intere generazioni. Si tratta di una trasmissione famosissima in cui ha partecipato al fianco di Bonolis.
Questa conduttrice è stata famosissima: di chi si tratta
La conduttrice in questione si chiama Carlotta Brambilla Pisoni. Oggi 59 anni, moltissimi la ricordano per la sua partecipazione a “Bim Bum Bam”, format senza tempo reso unico dalla presenza di grandi pupazzi, dove ha vestito i panni di conduttrice insieme a Paolo Bonols.

Oggi la Pisoni lavora dietro le quinte di Qvc Italia, canale dedicato agli appassionati di moda, anche se non ha messo da parte il desiderio di tornare davanti agli schermi, lasciando aperta questa possibilità.
Di recente intervista al Corriere della Sera, la presentatrice ha confessato come non abbia mai avuto il fuoco sacro di diventare famosa e come in passato abbia declinato molti inviti agli eventi di settore e alle feste organizzate dei suoi colleghi. La famiglia è stata sempre la sua priorità assoluta. Dopo aver abbandonato gli studi, cosa non vista di buon occhio dal padre, Carlotta ha iniziato la carriera televisiva, per poi entrare a “Bim Bum Bam” grazie a un colpo di fortuna, sostituendo la conduttrice Manuela Blanchard, all’epoca in dolce attesa.
Carlotta Brambilla Pisoni: la confessione spiazzante su Paolo Bonolis
Ottenuto quel ruolo, la Pisoni è diventata conduttrice del format al fianco di Paolo Bonolis, con cui le cose non sono mai state semplici. I loro rapporti sono stati molto complessi e Carlotta ricorda ancora oggi come lui abbia tentato di scalzarla per far tornare Manuela. Se con Bonolis non c’è mai stato un buon rapporto, diverso è stato con Giancarlo Muratori, noto doppiatore, con cui ha creare un’amicizia e ha appreso molto da lui sul mestiere.

Dopo anni dalla conduzione del format, Carlotta ha rincontrato Bonolis, ma non si è mai creato un grande affetto tra loro: appena si sono rivisti lui le ha chiesto come stava, come se non fosse mai accaduto nulla tra loro.
Oggi impegnata a Qvc Italia, la 59enne è diventata nonna di Aria, che vive a Ibiza con i genitori, luogo in cui la conduttrice desidera trasferirsi in futuro per raggiungere la figlia. Anche suo figlio sogna di fare lo stesso, cosa che consentirebbe a tutta la sua famiglia di riunirsi.