Vibraforte pedana vibrante: Recensione con usi, caratteristiche, opinioni e prezzo

0
120
Vibraforte

Vibraforte è un nuovo strumento di fitness pensato per chi vuole perdere peso e tonificare.

La pedana VibraForte, come puoi comprendere anche dallo stesso nome, aiuta a perdere peso e bruciare le calorie attraverso un moto oscillatorio continuo.

Produce circa 480 oscillazioni in un minuto e ha varie funzioni che puoi usare in base alle tue necessità o bisogni.

Le funzioni sono 10:

  • quella per il massaggio;
  • quella bruciagrassi;
  • funzione aerobica e anaerobica;
  • funzione per il fitness generalizzato;
  • funzione per avere un aumento della massa muscolare;
  • funzione per il fitness di resistenza;
  • funzioni impostabili manualmente;
  • funzioni con il controllo mobile attivato con telecomando.

VibraForte è studiato per fare esercizio circa 10 o 20 minuti al giorno e il tempo speso su questa pedana equivale a circa un’ora passata a correre sul tapirulant.

Ma com’è possibile? Grazie alla tecnologica della vibrazione che articolate in più funzioni consente di contrarre e far lavorare i muscoli o di rilassarli e farli stare bene.

La piattaforma attraverso il suo moto vibrante e oscillatorio rafforza i muscoli in modo graduale e senza causare eccessiva stanchezza.

La pedana ha tre diverse modalità di utilizzo, quello da passeggiata, quella da jogging e quella da corsa. In base al tuo grado di allenamento e allo stato fisico potrai scegliere quella che più fa al caso tuo.

Modulando i programmi in modo da creare una difficoltà costante e crescente è possibile ottenere risultati ottimi e duraturi.

Acquista Vibraforte dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa trovi nella confezione di vibraforte?

Confezione di Vibraforte

La confezione di Vibraforte include:

  • una pedana vibrante Vibraforte disponibile in due colori, rosso e nero, in base alle tue preferenze;
  • un telecomando;
  • due fasce per la resistenza;
  • una guida per la dieta;
  • una guida con esercizi e suggerimenti di utilizzo.

I vantaggi della pedana Vibraforte:

Chi ha provato Vibraforte afferma che gli esercizi effettuati con la piattaforma vibrante sono efficaci quanto fare palestra con una differenza fondamentale.

In palestra molto spesso i ritmi di esercizio sono impegnativi e chi non ha una grande esperienza o comunque non ama particolarmente lo sport ha difficoltà.

L’azione di VibraForte invece si produce su chi la usa in modo costante e senza eccessivi dispendi di energia almeno 10 o 20 minuti al giorno.

In questo anche chi non ama particolarmente l’esercizio fisico ha la possibilità di bruciare calorie e grassi in eccesso con una routine di esercizio piacevole e facile da mantenere. Siamo ben lontani dalle ore passate in palestra.

Il segreto per ottenere questo risultato però è avere costante, quindi utilizzare la pedana VibraForte almeno una volta al giorno o a giorni alterni per ottenere risultati ottimali.

Un altro aspetto vantaggioso di VibraForte è che non solo rafforza i muscoli ma aiuta a rassodare e tonificare il corpo.

Inoltre è studiato in modo tale da adattarsi alla perfezione sia a chi ha già una certa esperienza, sia a principianti dell’esercizio fisico.

Acquista Vibraforte dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come usare la pedana vibrante VibraForte:

Come usare la pedana Vibraforte

L’utilizzo della pedana vibrante VibraForte è semplicissimo.

Dopo un’occhiata al libretto con tutti gli esercizi e consigli non devi far altro che impostare il tuo programma preferito e iniziare a utilizzare la piattaforma.

Per la durata dell’esercizio starà a te scegliere in base al tuo grado di comfort. La prima volta puoi iniziare con 10 minuti, poi le volte successive potrai fare 15 o anche 20 o 25 minuti di esercizio.

Acquista Vibraforte dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni su Vibraforte:

Pareri su Vibraforte

Per trovarle basta solamente fare una breve ricerca su Google.
Ecco alcune delle più significative.

Ciao, sono Edoardo e ho 29 anni. Ho sempre avuto difficoltà a mantenere ben asciutto il mio fisico.

La palestra non è mai stato il mio forte un po’ perché era l’ambiente in sé che non mi piaceva ed un po’ perché per pigrizia non riuscivo ad essere costante.

Circa un mese fa però un amico mi ha consigliato di acquistare la pedana per massaggiare Vibraforte. Devo dire che per ora sono davvero contento.

La sto usando con grande costanza perché finalmente mi permette di fare l’esercizio fisico quotidianamente e a casa.

Da quando lo sto usando ho notato molti miglioramenti nel mio fisico.

Ho perso quasi tre chili, mi sento più a mio agio nel mio corpo e poi da quando seguo la dieta prescritta dal mio nutrizionista mi sento meglio, molto più energico.
Consigliato assolutamente!

Mi chiamo Daria, ho 38 anni e voglio raccontarvi la mia esperienza con la nuova pedana vibrante Vibraforte.

L’ho acquistata due mesi fa dopo aver visto una pubblicità online e recensioni di molti utenti. Finora la uso circa due o tre volte alla settimana in base a imepgni e devo dire che sono molto contenta!

Il risultato si ottiene anche con un’ora di esercizio alla settimana.

Sopratutto la cosa che più mi ha convinto di questo attrezzo è il fatto che con la sua struttura semplice consente proprio di lavorare sui punti più critici per la perdita di peso, come i glutei o le gambe.

Unendo l’esercizio con Vibraforte a una dieta abbastanza sana sono riuscita nel mio obiettivo: perdere 4 Kg in due mesi.

Finalmente mi sento a mio agio nella mia pelle e so che continuando con molta costanza posso mantenere il mio peso forma.

Sono Daniele, ho 34 anni e ho comprato VibraForte circa un mese e mezzo fa.

Sono sempre stato allergico alla palestra perché con i miei chili di troppo non mi sentivo a mio agio di fronte alle altre persone, che si allenavano nella mia palestra. Ho provato a comprare un tapirulant da mettere in casa mia ma non ho avuto grande successo.

Per uno come me che non è abituato a fare sport il tapirulant è comunque impegnativo, così dopo sole due settimane ho perso la speranza.

Poi un mio amico mi ha consigliato VibraForte e devo dire che ho subito capito che questa pedana poteva fare al caso mio. Gli esercizi sono semplici e non mi richiedono troppo tempo e concentrazione.

Inoltre devo dire che il funzionamento di VibraForte lo rende quasi piacevole da utilizzare!
Il sito da cui l’ho ordinato funziona benissimo, in 48 ore dall’ordine ho ricevuto a casa VibraForte e l’ho subito provato.

Sono anche riuscito a beneficiare di uno sconto esclusivo presente in quei giorni così ho risparmiato tantissimo.

Finora sto già vedendo i primi risultati sul mio fisico ma posso dire che per ora il mio traguardo più grande è non essermi stancato di usarlo!

Acquista Vibraforte dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove comprare la pedana vibrante in sconto:

Se sei finalmente deciso o decisa a comprare VibraForte ti consigliamo di farlo sul sito ufficiale.

Solamente così hai la garanzia di acquistare il prodotto originale e garantito al 100%.
Nei negozi o su altri siti web VibraForte non è in vendita e comunque anche se lo trovi diffida delle imitazioni.

Se vuoi finalizzare l’acquisto di VibraForte sul sito ufficiale non devi far altro che compilare un modulo online su cui devi inserire il nome, il cognome, l’indirizzo, il recapito telefonico e un indirizzo e-mail.

Verrai ricontattato entro 48 ore lavorative da un addetto alla vendita.

Quanto al prezzo, al momento c’è ancora un’offerta per cui tu puoi ancora oggi acquistare la pedana VibraForte a soli 199 euro.

Lo sconto del 50% sul prezzo originale si unisce al costo zero delle spese per la spedizione.

Per il pagamento potrai fare direttamente alla consegna con il contrassegno, in questo modo non dovrai preoccuparti di usare carte di credito, pagherai solo al momento in cui vedrai il prodotto recapitato a casa tua.

Acquista Vibraforte dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here