Funziona Vip’s Lips volumizzante per labbra? Recensione con opinioni e costo

0
225
Vip's Lips

Tutte le donne sognano labbra morbide e turgide, voluminose e sensuali. Eppure soltanto in poche possono vantarsi di averle avute così direttamente da madre natura.

Al contrario, sono moltissime le donne che ogni giorno devono fare i conti con labbra sottili, a volte, soprattutto dopo una certa età, segnate dalle prime rughe. In loro soccorso arriva il make up, che tuttavia non fa miracoli.

Certo, applicare in maniera sapiente matita, rossetto e sopratutto lucidalabbra (quest’ultimo conferisce un certo effetto volume) può migliorare sensibilmente la situazione, ma di certo non fa miracoli.

E quando si rendono conto di ciò, in molte si rivolgono alla medicina estetica, che negli anni ha fatto notevoli progressi, passato dal silicone alle iniezioni di acido ialuronico, che è una sostanza naturalmente presente nell’organismo, dunque assolutamente non tossica.

Nonostante ciò, il risultato di questo trattamento che, pur costoso, non è definitivo, e va ripetuto all’incirca due o tre volte no è tutt’altro che naturale.

Per questo motivo, c’è chi preferisce tenersi le proprie labbra piuttosto che rischiare di non piacersi. Da oggi però le cose sono cambiare, perché sul mercato italiano è arrivato Vip’s Lips.

Vip’s Lips volumizzante per labbra! Funziona?

Funzionamento di Vips lips

In profumeria, nelle farmacie e anche on-line è possibile trovare moltissimi prodotti (in crema, siero, stick e patch) che rendono le labbra più turgide e sensuali, ma soprattutto più voluminose. Peccato che tutte quante queste promesse vengano solitamente disattese!

Oggi è arrivato sul mercato italiano un altro prodotto, Vip’s Lips, che promette di fare la differenza… e ci riesce, a giudicare da quello che sostengono le donne che l’hanno provato, lasciando poi la loro opinione su vari forum presenti sul web.

Dermatologicamente testato, Vip’s Lips è stato formulato con ingredienti 100% naturali, mixati in maniera sapiente per minimizzare il più possibile il rischio di eventuali allergie.

Vip’s Lips è perfetto dunque per tutti i tipi di pelle, da quelle più sensibili a quelle più secche, dalle più giovani a quelle mature, già segnate dai piccoli segni dell’età che compaiono solitamente dai trent’anni in poi.

Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

 

Volumizzante Vips LipsQuesto prodotto cosmetico, che è un mix tra una crema e un siero dalla consistenza leggera, quasi impalpabile, è pensato per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare ad avere labbra sensuali e voluminose, ma al tempo stesso naturali, senza bisogno di ricorrere ad alcuna chirurgia o a interventi invasivi come le punture che possono causare gonfiori anomali ed ematomi.

Vip’s Lips è un prodotto dalla straordinaria efficacia, il cui effetto volumizzante è evidente sin da subito persino quando applicato su labbra che per natura sono estremamente sottili.

Le particelle naturali di questa crema sono frutto di anni di studi approfonditi, ricerche accurate e test ripetuti proprio per azzerare gli effetti collaterali e le eventuali controindicazioni.

Comodo da usare perché contenuto in una piccola ed elegante confezione, Vip’s Lips può essere portato sempre con sé in borsa e usato ogni volta che si vuole, in maniera discreta e veloce.

Basta infatti pochissimo prodotto per ottenere l’effetto desiderato, e il siero si assorbe con molta facilità, senza lasciare la pelle né unta né oliosa. Subito dopo l’applicazione, le labbra possono essere lasciate al naturale oppure, se lo si desidera, truccate.

Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Gli ingredienti principali di Vip’s Lips sono 100% naturali

Ingredienti di Vips lips

L’ingrediente principale di Vip’s Lips è l’acido ialuronico. L’acido ialuronico è una molecola presente nel nostro organismo sin dalla nascita.

È una delle sostanze maggiormente in circolo quando si è giovani, mentre man mano che l’età avanza, il corpo ne rallenta la produzione.

L’acilo ialuronico dona all’epidermide alcune caratteristiche tipiche della pelle giovane come la resistenza, l’elasticità, la compatezza e il mantenimento della forma.

Quando viene a mancare, l’epidermide si indebolisce, appare più spenta, meno elastica a più propensa a cedere. Ciò si traduce nella formazione di rughe e inestetismi.

Vip’s Lips contiene la quantità di acido ialuronico ideale per ringiovanire i tessuti e riattivare le cellule.

Si tratta in sostanza di stimolare un processo di per sé naturale, che non ha nulla di sintetico o di tossico, poiché si dà letteralmente una mano all’organismo a restare più giovane.

Un’altra molecola presenta in quantica è il Tripeptide Boto-Simile, un amminoacido che agisce in sinergia con l’acido ialuronico, riattivando la pelle delle labbra e del contorno labbra affinché tornare distesa, compatta e liscia come un tempo.

Grazie a questi amminoacidi e agli olii vegetali, la pelle viene nutrita in profondità; densa e liscia, rimpolpata e gonfia, l’effetto volume è assicurato! Un altro ingrediente fondamentale per il funzionamento della formula di Vip’s Lips è l’Estrattp di Portulaca.

La Portulaca è una pianta originaria dell’America latina. In Europa è ancora poco conosciuta, ma le sue proprietà sono straordinarie.

Non è un caso se da centinaia di anni è utilizzata in fitoterapia come antifiammatorio, antiossidante, emolliente e rinfrescante. Grazie alle sue qualità, l’estratto di Portulaca previene l’invecchiamento cellulare e protegge dai raggi UV. Quando si applica Vip’s Lips, dunque, non è necessario applicare anche una crema solare.

Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Come si applica?

Vip’s Lips si utilizza come una qualsiasi crema antirughe.

Si applica un po’ di prodotto sul contorno labbra, quindi si massaggia fino all’assorbimento. Dopo qualche secondo, il prodotto comincia già a fare effetto e le labbra appaiono subito più voluminose, turgide e sensuali.

Non solo, perché l’effetto è garantito anche sul contorno labbra. Le piccole rughe, i segni dell’età e le macchie tendono ad attenuarsi; applicazione dopo applicazione, il sorriso è più giovane, fresco, irresistibilmente sexy.

Dove acquistare Vip’s Lips? Prezzo e dove comprarlo:

Prezzo di vIp's Lips

Vip’s Lips non si trova in commercio nei supermercati, nelle farmacie e nelle profumerie tradizionali, né negli store on-line.

Si può comprare solo sul sito ufficiale, compilando un apposito form con i propri dati, l’indirizzo di spedizione e il numero di telefono (che serve al corriere).

Il pacco è tracciato e il pagamento avviene in contanti, al momento della consegna. Non è dunque necessario anticipare nulla, né inserire on-line i dati della propria carta di credito.

Le spese di spedizione sono gratuite. Vip’s Lips ha un costo pieno di 98 euro, ma al momento, ancora per poco, è possibile acquistarlo con il 50% di sconto.

Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

Opinioni e pareri delle consumatrici:

Pareri su Vip's Lips

Emma D. in un forum clienti ha scritto che a fronte di labbra di partenza davvero molto sottili, la situazione migliora istantaneamente ogni volta che applica un tocco di Vip’s Lips.

A un mese circa dalla prima applicazione, ha notato come il contorno labbra è più disteso e accentuato.

Laura M. continua a ricomprare con soddisfazione questo prodotto che secondo lei è uno dei più validi in commercio, perché mantiene quello che promette.

Secondo Luisa V., infine, si tratta addirittura di un valido sostituto alle iniezioni di acido ialuronico che faceva fino a qualche mese fa. Il risultato, inoltre, è decisamente più naturale rispetto a quello ottenuto con le punturine.

Acquista Vip’s Lips dal sito ufficiale – 50% di sconto e paghi alla consegna

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here