X Babylon traduttore vocale: Funziona davvero o è una truffa? Recensione con opinioni

0
226
X Babylon traduttore

Nell’era della globalizzazione è indispensabile conoscere più lingue per poter affrontare nuove sfide lavorative o un semplice viaggio di piacere. I confini, ormai, non esistono più e gli scambi commerciali e culturali ci hanno resi cittadini del Mondo.

Conoscere molte lingue e parlarle in maniera fluente è, però, davvero molto difficile e spesso se non si ha l’occasione di un esercizio costante, si rischia di dimenticare anche quelle già apprese.

Per fortuna la tecnologia ci viene incontro e ci permette di utilizzare degli strumenti che superano il limite linguistico, tra questi prodotti sicuramente uno dei più efficienti e competitivi è X-Babylon. Vediamo nel dettaglio funzionalità e caratteristiche di questo innovativo prodotto.

Vedi X Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

X Babylon – Un traduttore simultaneo a portata di tasca!

Traduttore multilingua X Babylon

Le sue dimensioni ridotte lo rendono pratico e maneggevole. X-Babylon sta in una mano e può essere messo in tasca affinché sia pronto all’uso.

Ha un design semplice ed è facile da utilizzare. Grazie al riconoscimento vocale, infatti, basterà parlare nel microfono e lui tradurrà all’istante la frase nella lingua desiderata. Questa funzione lo rende fruibile e adatto anche ai meno esperti di tecnologia.

Vedi X Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funzioni e caratteristiche del traduttore X Babylon:

X-Babylon è un apparecchio di qualità, costruito con buoni materiali. Nella sua memoria ci sono 14 lingue selezionate tra le più parlate al mondo tanto da coprire 140 Paesi.

Ha un’autonomia di otto ore ed è molto utile per affrontare viaggi all’estero di lavoro o piacere perché consente di superare la barriera della lingua che ci isola se non abbiamo dimestichezza. Il suo design è semplice e tascabile ed ha un aspetto unisex.

Scheda tecnica:

Come funziona X Babylon

Questo traduttore è costruito in alluminio che lo rende resistente e duraturo. La batteria ha una durata fino ad otto ore con utilizzo continuo ed è dotato di riconoscimento vocale che ne agevola e facilita l’utilizzo.

Il traduttore è offerto da Microsoft Azure il top nel settore dell’intelligenza artificiale. Nel suo database ci sono già pronte 5 milioni di frasi di uso comune e puoi tradurre in 14 lingue diversi che ti garantiscono la copertura in 140 Paesi in tutto il mondo.

Questo dispositivo è dotato di altoparlante integrato che funziona in vivavoce o con cuffiette, microfono ad alta risoluzione con riduzione del rumore per capire al meglio le frasi che pronunci e la traduzione vocale è immediata.

Ma la scheda tecnica di X-Babylon non è solo legata all’uso come traduttore, il dispositivo può davvero diventare un indispensabile compagno di viaggio in quanto permette di ascoltare radio, musica, audiolibri e storie, ti consente di fare il cambio valuta che è il secondo ostacolo da superare dopo la lingua, essere aggiornato sulle ultime notizie e sul meteo e ti permette di utilizzare anche la funzione della chiamata rapida.

In un solo compatto dispositivo sono molteplici le funzioni che potrai sfruttare per agevolare il tuo soggiorno in un paese straniero. X-Babylon ha inoltre un’apposita App sia per Android che per Apple che ti consente di controllare il dispositivo dal tuo cellulare.

Vedi X Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come utilizzare il traduttore X Babylon?

Utilizzare questo traduttore è davvero molto semplice. Anche gli utenti meno avvezzi alla tecnologia potranno usufruire di questo innovativo prodotto senza grande difficoltà.

Il meccanismo è molto semplice ed intuitivo e nella confezione è comunque presente il manuale delle istruzioni che guiderà passo dopo passo nell’utilizzo di questo prodotto.

Una volta acquistato, sarà sufficiente ricaricarlo e si potrà subito iniziare ad utilizzarlo provando le frasi di uso comune inserite nel dispositivo, X-Babilon memorizzerà la tua voce subito per il riconoscimento vocale e sarà pronto per portarti in 140 Paesi diversi per una copertura della quasi totalità del Mondo. Prima di acquistare il prodotto, consigliamo comunque di visionare la disponibilità delle lingue se si ha una particolare necessità di copertura.

Non potrai fare a meno di questo straordinario traduttore portatile. Ti permetterà di svolgere i tuoi viaggi studio o di piacere in totale autonomia, senza mai sentirti impacciato o a disagio. Anche le trasferte all’estero non saranno più un problema e le brutte figure sul lavoro saranno archiviate.

X-Babylon ti sarà anche utile per perfezionare la pronuncia della lingua che stai imparando e a superare qualche piccola insicurezza. La tecnologia ha reso reale ciò che prima poteva solo essere immaginato soprattutto grazie all’intelligenza artificiale di Microsoft.

Tascabile e funzionale, il traduttore è adatto a tutte le età e non richiede grandi conoscenze tecnologiche. La App scaricabile sul cellulare, inoltre, ti aiuterà a controllare il dispositivo anche a distanza.

Vedi X Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ma X-Babylon è una truffa?

Anche se sembra trattarsi di sola magia, il dispositivo funziona davvero e non è affatto una truffa.

Sicuramente a primo impatto può sembrare surreale che una scatoletta grande quanto un iPod possa davvero permetterti di parlare lingue differenti in 140 Paesi del Mondo.

La verità è che non si tratta di una bufala ma di semplice tecnologia applicata alle necessità della vita quotidiana. Anche le numerose recensioni avvallano la sicurezza di questo dispositivo che ha sbalordito molti utenti.

Vedi X Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

X Babylon si acquista in negozio o solo on line? Prezzo e sito ufficiale:

Al momento X-Babylon è acquistabile solo on line e dal sito ufficiale, quindi direttamente dall’azienda costruttrice. Questo sistema taglia i costi e permette di avere un prezzo finito che sia sicuro e conveniente.

Sempre sul sito ufficiale troverai tutti i dettagli tecnici e le informazioni necessarie prima di procedere all’acquisto e potrai anche fare domande e metterti in contatto col servizio clienti tramite un apposito modulo.

Nessun’altro shop on line vende X-Babylon e tantomeno Amazon e non è reperibile nei negozi di elettrodomestici ed elettronica.

Il prezzo, di conseguenza è standard: si potranno acquistare due confezioni a 159,90 euro o una sola a 99,90 euro. La spedizione è inclusa nel prezzo e sarà possibile anche pagare tramite contrassegno.

Vedi X Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni degli utenti del traduttore X Babylon:

Clienti di X Babylon

Le opinioni e le recensioni lasciate dagli utenti che hanno acquistato e provato X-Babylon fugano ogni dubbio. Questo dispositivo è reale e funziona veramente. Tutti lo ritengono efficace ed efficiente in quanto, si legge nei commenti, le frasi vengono tradotte davvero in pochi secondi dando la simultaneità di cui si ha bisogno.

Altri utenti hanno trovato X Babylon utile per tradurre interlocutori stranieri con una dialettica veloce e pronunce molto marcate che avevano difficoltà a capire nonostante la conoscenza della lingua. Quindi può essere anche da supporto per chi conosce un po’ le lingue o le sta imparando ma ha ancora difficoltà nel capire tutto all’istante e in modo fluido.

Alcuni hanno definito X Babylon un interprete tascabile perché permette di tradurre simultaneamente dialoghi tra interlocutori di lingue differenti senza perdere troppo tempo e lasciando efficacia e tempismo nella comunicazione.

Tutti sono concordi rispetto alla sua semplicità e funzionalità. Le sue dimensioni ridotte e tascabili sono state davvero un vantaggio per chi viaggia e si sposta di continuo per lavoro o diletto.

Il rapporto qualità prezzo è conveniente e anzi supera le aspettative. Sia la struttura fatta in alluminio resistente e la tecnologia Microsoft unita alla semplicità dell’utilizzo e alle molteplici funzioni, rendono questo prodotto economico rispetto al prezzo di vendita.

Vedi X Babylon in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Attenzione a non cadere nella trappola delle imitazioni!

Essendo un prodotto di nicchia e non venduto nei negozi, X-Babylon ha già molti cloni che vengono venduti on line anche sui magnati dell’e-commerce. Quando si sceglie di acquistarlo quindi, bisogna fare attenzione a non incappare in acquisti taroccati.

Non lasciatevi quindi ingannare da offerte e prezzi stracciati. Questo traduttore simultaneo tascabile è venduto esclusivamente tramite il canale web del sito ufficiale dell’azienda costruttrice, l’unica che può offrire il prodotto originale e garantito secondo tutte le caratteristiche presenti sullo stesso sito.

Leggete quindi nel dettaglio tutte le informazioni necessarie prima di procedere all’acquisto e non girovagate nel web a caccia di un prezzo più basso perché non lo troverete. Solo il sito ufficiale di X-Babylon può offrirvi la vendita diretta di questo straordinario prodotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here