X-Power 2.0 elettrostimolatore per addome! Funziona o è una truffa? Recensione, opinioni e prezzo

0
698
XPower 2.0

Avere il corpo con muscoli tonici e sodi, per molte persone è un sogno che rimane tale.

Ci si affanna con faticosi esercizi ginnici, corse nel parco, palestra da ” incastrare” tra il lavoro e i vari impegni.

Spesso si rinuncia, perché nonostante il grande impegno, non si ottengono risultati. Se appartieni a queste categorie di persone hai finito di inseguire il tuo sogno.

La soluzione si chiama X-power 2.0. Si tratta di un rivoluzionario elettro stimolatore, facilissimo da usare.

X Power 2.0 – Cos’è e come funziona:

Come funziona Xpower 2.0

L’elettrostimolatore X power 2.0 prodotto dall’azienda BE GOOD, grazie alla sua tecnologia avanzata, offre un prodotto in grado di elettro stimolare le zone muscolari senza fatica e senza sudore.

È composto da una fascia addominale, 2 fasce elettro stimolanti per braccia e gambe e un elettro stimolatore per glutei. Ha ben 15 livelli di intensità.

Provvisto di innovative patine in gel per aderire sulla pelle senza irritarla. La fascia addominale possiede 8 elettrodi: 6 per stimolare i muscoli dell’addome e 2 per i muscoli laterali, a destra e a sinistra.

Un pratico dispositivo alimentato da 3 batterie AAA si aggancia ai PAD per trasmettere le elettro pulsazioni. Ha 10 livelli di potenza. Si può scegliere tra i 6 tipi di impulso, quello più adatto alle proprie esigenze.

Per usare X power 2.0 non occorre una particolare manualità. E’ sufficiente staccare la pellicola dalla parte posteriore adesiva dei PAD e posizionare il dispositivo sulla zona che si desidera tonificare.

Accendere il dispositivo ed impostare la potenza, il tipo di impulso e godersi in pieno relax una seduta di elettro stimolazione.

Vedi X-Power 2.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Per quanto usare X-Power 2.0 per ottenere risultati:

Come usare l elettrostimolatore Xpower 2.0

X power 2.0 si può usare in qualsiasi momento della giornata. Risulta più gradevole e rilassante usarlo lontano dai pasti principali.

Tuttavia, si può scegliere l’orario che meglio si adatta al proprio ritmo di vita giornaliero, senza alcun problema.

Per ottenere risultati in tempi brevissimi, la frequenza suggerita dai migliori personal trainer è quella di praticare giornalmente sessioni di 12 minuti, fino a 3 volte al giorno.

Il costante uso di X power 2.0, unito a una vita regolarmente attiva ed una corretta alimentazione, garantisce al 100% dei miglioramenti visibili sui muscoli del corpo. Addome, braccia, gambe e glutei, dopo poche applicazioni appaiono più tonici e sodi.

Il tutto stando comodamente in casa propria. Anzi, X power 2.0 ha delle dimensioni tali, che si può mettere tranquillamente in valigia e portare in vacanza con noi, per non interrompere il gradevole allenamento giornaliero.

Questo elettro stimolatore, se usato con costanza e regolarità “regala” un beneficio supplementare di grande importanza. Giorno dopo giorno è in grado di eliminare eventuale cellulite depositata sui glutei.

Vedi X-Power 2.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

È unisex?

Elettrostimolatore per uomini e donne Xpower 2.0

X power 2.0 si rivolge indifferentemente all’uomo, alla donna, ai ragazzi e alle ragazze. E’ sconsigliato ai bambini e alle donne in gravidanza.

Il desiderio di sentirsi tonici ed allenati, grazie all’elettro stimolazione, si realizza e si mantiene inalterato nel tempo, dedicando pochi minuti ogni giorno.

Anche chi è un po’ più avanti negli anni trova giovamento dall’uso quotidiano di questo eccellente dispositivo.

Quando si applica un dispositivo sulla pelle occorre che esso sia di ottima qualità.

X Power 2.0 presenta controindicazioni?

Controindicazioni di Xpower 2.0

X power 2.0 rispetta tutte le normative per la provenienza e la sicurezza dei materiali utilizzati per la realizzazione dell’elettro stimolatore. Il dispositivo è fatto con materiale ipoallergenico.

Non irrita la pelle, non emette odori sgradevoli, non macchia.
Piacevole al tatto, il materiale che lo compone è molto resistente e dura a lungo, conservando inalterate le sue qualità.

E’ stato ampiamente dimostrato che l’elettro stimolatore Xpower 2.0, se usato correttamente, non ha alcuna controindicazione e non provoca effetti collaterali.

E’ sconsigliato solo ai portatori di dispositivi elettrici di varia natura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare sotto la doccia.
Non utilizzare su pelle irritata o con ferite o escoriazioni.

Vedi X-Power 2.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Qual è il prezzo di X Power 2.0? Ecco il suo costo:

Prezzo di Xpower 2.0

L’elettro stimolatore X power 2.0, pur avendo caratteristiche eccellenti e certificate ed una tecnologia all’avanguardia, ha un prezzo molto competitivo.

Il prezzo di X power 2.0 è di soli 59€ approfittando della comoda e conveniente offerta del sito ufficiale.

È economico e alla portata di tutti. X power 2.0 viene usato da molti sportivi e personaggi importanti dello spettacolo.

Anche noi possiamo godere dei benefici di questo dispositivo con un costo alla portata delle nostre tasche.

Dove comprarlo:

Se desiderate acquistare l’originale elettrostimolatore X power 2.0 lo troverete in vendita solo online sul sito ufficiale. Basta compilare l’apposito modulo nella pagina ufficiale dell’azienda, inserendo il proprio indirizzo e la quantità del dispositivo.

Entro pochi giorni arriverà al proprio domicilio. Il pagamento avverrà alla consegna del prodotto.

Si consiglia di non affidarsi a canali di vendita diversi da quello ufficiale. Se si desidera il pagamento può avvenire anche tramite paypal.

L’azienda ha messo in vendita 2 versioni di questo strumento così all’avanguardia. Si può acquistare Xpower 2.0 nella versione solo per addominali oppure Xpower 2.0 nella versione più completa per addominali, braccia, gambe e glutei. In entrambi i casi la spedizione è gratis.

Vedi X-Power 2.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Pareri e opinioni dei forum su X Power 2.0

Pareri su Xpower 2.0

  • Roberto B. ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️

” Cercavo da tempo un elettro stimolatore pratico e veloce da usare. Sono spesso in viaggio e non posso andare in palestra e neppure portarmi attrezzi voluminosi. X Power 2.0 è piccolo, veloce da preparare e non mi separo più. Lo consiglio a chi viaggia spesso come me.”

  • Romina A. ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️

” Ho regalato questo elettro stimolatore a mio figlio per il suoi 16 anni. Si lamentava di essere troppo magro. Dopo una settimana si è meravigliato dall’aspetto sodo e tonico dei muscoli delle braccia e delle gambe. A distanza di un mese l’ho visto più sorridente e sicuro di sè perchè era molto soddisfatto del suo aspetto. “

  • Tommaso G. ⭐️ ⭐️⭐️⭐️

” Dopo i 40 anni ho fatto pancia e mi imbarazzavo a mettere il costume da bagno in piscina. L’ istruttore mi ha consigliato di utilizzare un elettro stimolatore per l’addome. In verità ero molto scettico. Dopo 15 giorni di utilizzo regolare per 3 volte al giorno ho notato un discreto appiattimento dell’addome. Lo consiglio vivamente.”

  • Giulio R. ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️

” Sono una persona molto pigra. Mi sono iscritto in palestra, in piscina e ho iniziato qualche sport, ma, confesso, che non ho costanza. Per questo motivo mia moglie mi ha suggerito di allenarmi a casa con un elettro stimolatore. Visto il prezzo, molto conveniente, l’ho acquistato. Risultato? Ci contendiamo lo strumento perché è facilissimo da usare ed è più divertente di una palestra. Abbiamo deciso di acquistarne un altro per utilizzarlo insieme.”

  • Amelia S. ⭐️ ⭐️⭐️⭐️

Conoscevo la versione precedente di Xpower 2.0, ma per fare un regalo ho scelto la nuova versione. La possibilità di regolare gli impulsi adattandoli alle proprie esigenze lo ritengo un punto di forza.

  • Salvatore N. ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️

Mai visto un dispositivo molto funzionale, che mantiene quello che promette e che è anche così bello da vedere e perfino da toccare.

Vedi X-Power 2.0 sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Manutenzione e pulizia

La manutenzione di X Power 2.0 è semplice e veloce. Se viene usato correttamente necessita solo del cambio delle batterie al bisogno.

La pulizia dell’apparecchio è altrettanto semplice. Non lavarlo mai sotto l’acqua corrente. E’ sufficiente pulirlo con un panno morbido appena inumidito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here