X Sound 2.0 – La mie opinioni dopo l’acquisto! Recensione con prezzo

0
261
X Sound 2.0

Mi piace praticare attività sportiva, passeggiare, ascoltare musica praticamente ovunque, dal treno all’aereo, mentre corro o mentre mi rilasso in spiaggia, sull’amaca.

Proprio in occasione del mio ultimo viaggio in Malesia, sapendo che tra aereo, attese in aeroporto per il cambio di volo da Kuala Lumpur al Sarawak, nei resort, mi occorreva una cuffia bluetooth performante ma ad un costo contenuto, qualità e prezzo al top, insomma, un articolo con determinate caratteristiche.

Ho digitato sul motore di ricerca la ricerca di questa tipologia di articolo ed ho aperto motori di comparazione specializzati in Hi-tech e forum di acquirenti che consigliavano diverse marche e modelli di tutti i tipi.

Una in particolare, un modello specifico, solleticava la mia curiosità: X Sound 2.0 e quel due punto zero lo associavo ad un livello successivo nella tecnologia degli auricolari bluetooth.

La mia recensione delle cuffie X Sound 2.0:

Recensione delle cuffie X Sound 2.0

Vedi sul sito ufficiale

Innazitutto mi ha conquistato il design proposto dall’azienda costruttrice, la Be-Good, stile innovativo, moderno, ergonomicamente ideali e studiate appositamente per essere leggere e non fastidiose per lunghi ascolti in cuffia.

Il prezzo è da subito l’aspetto incredibile: X Sound 2.0 sono davvero al top del rapporto qualità e prezzo comprandole ad altri modelli, non solo sugli appositi motori dedicati a questa tipologia di Hi-Tech.

Le ho trovate online con una spesa d’acquisto inferiore ai 70 euro, garantite sia nella durata perché costruite con materiali di alta qualità, sia nelle caratteristiche tecniche assolutamente accattivanti.

L’acquisto è stato immediato, direttamente sul portale dell’azienda costruttrice, senza nessun pagamento all’ordine ma in contrassegno alla consegna, avvenuta in soli due giorni lavorativi.

Un servizio davvero di altissima professionalità, in questo il portale di Be-Good non si è affatto smentito, così come in ogni caratteristica didascalica riferita all’articolo.

Inoltre ho avuto la conferma, come è d’altronde esplicito sul portale, che le spese di spedizione erano completamente incluse nel prezzo d’acquisto, quindi nessun trucco, nessun inganno, tutto è avvenuto come descritto.

Acquista X Sound 2.0 dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche delle cuffie bluetooth X Sound 2.0

Caratteristiche tecniche delle cuffie X Sound 2.0

Moderne e intuitive, ideali durante sessioni di jogging o in qualunque contesto sono utilizzate, le cuffie bluetooth X Sound 2.0 sono davvero semplici nel funzionamento.

Una volta indossate e collegate con il dispositivo (io uso indifferentemente sia lo smartphone che un riproduttore player, così come il personal computer), basterà iniziare lo svolgimento della playlist predisposta nel dispositivo premendo una sola volta il pulsante posto all’esterno dell’auricolare, due volte in rapida successione per saltare un brano e passare a quello successivo.

L’uovo di Colombo, niente di più semplice e immaginate quanto sia importante, soprattutto mentre corro, non dovermi fermare per leggere un display e ricercare il brano desiderato perdendo tempo e spezzando l’attività fisica.

Un clic e la musica parte, due clic e il player propone il brano successivo in scaletta.
Se invece voglio tornare sul brano terminato e riprodurlo ancora una volta (a me capita quando incontro i miei pezzi musicali preferiti di ascoltarli quasi in loop), basterà premere tre volte lo stesso tasto mentre per ciò che riguarda la regolazione del volume ancora una volta gli auricolari bluetooth X Sound 2.0 offrono la massima semplicità.

Vuoi aumentare il volume? Niente di più semplice: scorri verso l’alto il cursore, oppure verso il basso per diminuire l’intensità del suono.

Per avere una selezione dell’intero menù basta invece tenere premuto qualche secondo e le varie funzioni sono accessibili contemporaneamente.

Leggere e praticamente invisibili! Il peso di soli quattro grammi e mezzo fanno di X Sound 2.0 un prodotto davvero leggero, ergonomico nel sapersi adattare al padiglione auricolare, studiate appositamente per non soffrire una sessione di jogging anche veloce o di passeggiata anche su terreni sconnessi come un nordic walking o un trekking off road.

Quindi nessuna sorpresa: i piccoli auricolari, una volta inseriti nelle orecchie saranno presenti solo in quanto diffusori di musica quasi inesistenti se non utilizzati, leggeri e invisibili anche per terze persone.

Il suono digitale è di altissima qualità e il consiglio che tanti utenti, come me, rivolgono agli indecisi, è quello, una volta acquistate di provarle per vedere un video, che può essere un film o una serie televisiva in streaming e bluetooth, con una gamma di suoni alti, bassi e medi degni di un sistema di alta qualità surround.

Provatele anche in questo frangente e rimarrete sorpresi.
La compatibilità con dispositivi Ios e Android è totale e una volta collegate in bluetooth con il device sorgente diverrà invisibile per altre fonti, quindi esclusive per il solo proprietario.

Acquista X Sound 2.0 dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare le cuffie in sconto

Costo delle cuffie X Sound 2.0In realtà il valore delle cuffie bluetooth Sound 2.0 è notevolmente più alto ma l’azienda Be-Good, giovane e arrembante sul mercato, si è riproposta un periodo lancio per garantirsi una posizione di rilievo in un mercato nel quale il brand conta di divenire in breve tempo competitor principale, quindi il prezzo inferiore ai settanta euro è destinato nel tempo ad equipararsi con il reale valore di questo gioiellino.

Le cuffie sono acquistabili esclusivamente sul sito ufficiale.

Meglio approfittarne da subito perché la fascia di prezzo allo stesso livello qualitativo di X Sound 2.0, propone prezzi all’ acquisto decisamente superiori (parliamo di alta qualità di un articolo che si è già imposto top di categoria), così come, al contrario, le fasce di prezzo ‘cheap’ sono davvero al limite della sufficienza.

Il raggio d’azione è vario e consente di lasciare il telefono cellulare, attivo su un canale YouTube o sulla playlist in memoria, oppure il personal computer e altre fonti, non direttamente in prossimità degli auricolari quando collegati.

Diciamo che potrete muovervi per tutta la casa senza problemi di subire interruzioni nella riproduzione della vostra musica preferita.

L’azienda ha stimato il raggio di ricezione sui 33 metri, ma molti users sui forum parlano anche di 40 metri se non esistono fonti di disturbo ambientale, raggio che dipende non solo dalle cuffie ma dalla qualità del trasmettitore, cellulare o di altro tipo.

L’isolamento dal rumore circostante e ambientale è praticamente perfetto: provatele in stazione, direttamente sul binario durante un annuncio e capterete solamente suoni lontani, quando non nulli.

Una delle maggiori sorprese, confesso, mi era sfuggita all’acquisto, è la possibilità di impiegare l’astuccio (tra l’altro davvero bello nel proporsi con design di ultima generazione, lineare e fashion) come power bank, quindi ricarica non solo per gli auricolari ma anche per un apparecchio telefonico, con due ricariche possibili in situazione di apparecchio che da scarico va portato sino al 100%, un’ottima opportunità quando al di fuori delle mura domestiche.

Acquista X Sound 2.0 dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ecco le mie opinioni sulle cuffie bluetooth X Sound 2.0

Opinioni di X Sound 2.0La mia opinione delle cuffie X Sound 2.0 è positiva, praticamente le uso ovunque e lo ribadisco: dall’aeroporto alla metropolitana quando mi muovo per lavoro mentre corro al parco, passeggio da solo, ascolto e guardo un film in streaming sia su schermo televisivo, quindi distante dal mio home-theatre domestico, sia da personal computer.

Ogni occasione è ottima per impiegare le X Sound 2.0, invitandovi sempre a non andare oltre il limite, di continuare ad amare sempre e comunque i suoni naturali, la vostra canzone del cuore è sempre pronta a farsi ascoltare, se passeggiate in un contesto incontaminato godetevi il suono della natura.

Non ho quasi mai problemi di autonomia dopo la carica: X Sound 2.0 sono auricolari che lavorano almeno otto ore garantite e verificate non solo da me ma da diversi utenti incontrati sul web proprio nei forum dedicati all’Hi-Tech.

Nello sport mi danno sicurezza perché, al contrario di altri modelli provati in passato, non si deteriorano tramite l’acqua o il sudore, perfettamente concepite per resistere in modalità waterproof e se durante l’ascolto, la passeggiata, l’attesa o il trasporto sui mezzi pubblici (non usatele mai se siete voi stessi alla guida), e vi arriva una telefonata, nessuna paura, grazie al microfono incorporato potrete rispondere senza estrarre il telefono magari dal borsello o da una tasca.

Acquista X Sound 2.0 dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here