Zero Germ sanificatore a raggi UV: Funziona davvero? Recensione, opinioni e prezzo

0
2
Zero Germ

Zero Germ è un sanificatore portatile che permette di eliminare in soli tre minuti tutti i germi e i batteri presenti sui nostri oggetti (cellulare, chiavi, gioielli, ecc.).

Questo dispositivo si avvale del potere sanificante dei raggi UV grazie ai quali è possibile eliminare il 99% dei batteri e degli agenti patogeni.

Diversi studi scientifici hanno documentato che questa tecnologia sia la migliore per sanificare e disinfettare ogni superficie e ogni materiale grazie alla profonda azione dei raggi UV sulla struttura cellulare degli agenti patogeni e dei virus.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché acquistare Zero Germ?

Zero Germ è un dispositivo pratico, comodo ed economico in grado di sanificare tutto ciò che prendiamo in mano.

Ora come non mai è quasi un obbligo possedere questo dispositivo che altro non può fare che aiutarci a tenere lontano il virus del COVID-19.

All’inizio della Pandemia mi sono spesso soffermata a pensare alle mie abitudini e cosa del mio comportamento quotidiano potesse arrecarmi un danno (come avrei potuto evitare di prendere il virus?).

Un esempio: ogni mattina, come tante altre persone, era mia consuetudine fare colazione al bar con caffè e brioche.

Vi starete chiedendo cosa ci sia di strano.

Analizziamo insieme: arrivo al bar (dopo aver viaggiato su un mezzo pubblico), appoggio sul tavolino il telefono, gli occhiali da sole e le chiavi che mi serviranno per entrare in ufficio e poi mi gusto la mia pasta e il mio caffè.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

“Quindi?”, direte Voi.

Pensate se prima di me qualche altro soggetto (magari portatore di virus) avesse appoggiato il suo telefono, o peggio, un fazzoletto con cui si è pulito la bocca o che ha utilizzato per soffiarsi il naso … io dopo di lui appoggio i miei oggetti personali, consumo la colazione e, inconsapevolmente, raccolgo le mie cose e continuo la giornata senza preoccuparmi del fatto che sia il telefono che mi porto all’orecchio, sia gli occhiali che mi porto sul viso, sia le chiavi che maneggio sono state su una superficie non sanificata.

Panico! E adesso? Smetto di fare colazione al bar, di uscire e di fare qualsiasi altra cosa? Come risolvo il problema? Mantengo tutto dentro alla borsa fino a sera senza mai toccare nulla?

NO, NIENTE DI TUTTO QUESTO! Semplicemente acquisto Zero Germ che mi aiuta a sanificare i miei oggetti in soli tre minuti, ogni volta che ne ho bisogno e dove voglio.

Adesso vado al bar con serenità e, dopo, ripongo gli oggetti all’interno del mio sanificatore per soli tre minuti cosicché posso continuare ad utilizzare i miei effetti senza incorrere in problemi di salute.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come è fatto e quale è il funzionamento di Zero Germ?

A cosa serve Zero Germ

Zero Germ è un dispositivo dalle piccole dimensioni e permette di essere trasportato con molta comodità in quanto ha un ridotto ingombro. Le dimensioni piuttosto ridotte non impediscono però di poter sanificare più oggetti contemporaneamente (chiavi e portafoglio ad esempio).

Studi precedenti avevano già confermato l’efficacia dei sistemi di sanificazione dell’aria a raggi Ultravioletti nei confronti degli altri virus di ceppo SARS e MERS.

Le due lampade UV presenti all’interno del vano utile alla sanificazione hanno una potenza di 260NM-280NM che permettono di distruggere più di 20.000 tipologie di batteri ed agenti patogeni differenti.

Caratteristica non poco importante è la presenza, nella sua struttura, di due porte USB e un ingresso USB type-C utili a ricaricare il telefonino mentre è in fase di sanificazione. Il vano contenitore è sufficientemente capiente per contenere tutti i tipi di smartphone, di qualunque dimensione.

La struttura di Zero Germ è realizzata con materiali della migliore qualità, atossici e sicuri per la salute. Le lampade UV, durante il funzionamento, non sprigionano radiazioni e sono completamente sicure per la salute dell’uomo, inoltre, all’interno della struttura non vi è contenuto mercurio.

La parte inferiore interna presenta uno specchio che permette alla luce UV di riflettersi in modo da sterilizzare anche la parte non esposta agli otto led situati nella parte superiore.

La presenza del gommino in silicone permette di posizionare al meglio gli oggetti che si intendono sanificare.

La sanificazione, una volta riposti gli oggetti all’interno di Zero Germ, può essere avviata cliccando il pulsante Start dopo la chiusura dello sportellino. La conferma dell’attivazione è data dall’accensione del led di avvio.

Il ciclo di sanificazione dura tre minuti, ad ogni modo, ci rendiamo conto della sessione attiva anche dalla luce UV che si intravede nelle fessure.

L’apertura dello sportello durante la fase di sanificazione non comporta alcun rischio in quanto luce UV si spegne automaticamente e la sessione riprende il ciclo una volta richiusa la scocca.

Le dimensioni del dispositivo Zero Germ sono di 21×10,5×7 cm. Al suo interno possiamo, quindi, inserire diversi oggetti tra cui smartphone, mascherine, auricolari, chiavi, occhiali, strumenti di bellezza ecc.

L’azione delle onde UV è, inoltre, efficace anche contro gli odori sgradevoli.
Il design è moderno e date le dimensioni consente di essere riposto in qualsiasi luogo in quanto non compromette l’impatto estetico.

Caratteristiche tecniche:

  • dimensioni: 21×10,5×7 cm
  • peso: 420g
  • lunghezza d’onda: 260-280nm
  • alimentatore: Type-C USB.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la sanificazione mediante i raggi UV?

Caratteristiche Zero Germ

I raggi UV sono in grado di distruggere i germi presenti sulle superfici bloccandone la proliferazione.

La luce ultravioletta interviene nel DNA e nell’RNA della cellula dell’agente patogeno e ne distrugge gli acidi nucleici.

Questo comporta la immediata inattività della cellula la quale è impossibilitata allo sviluppo e alle funzioni vitali. La cellula del microrganismo, quindi, muore o viene resa inattiva.

Zero Germ elimina la maggior parte di germi e batteri responsabili di virus responsabili di diverse malattie.

Con il diffondersi di nuovi virus, quali il COVID-19, si è reso necessario l’uso di dispositivi che possano aiutarci a limitare la diffusione del virus anche attraverso la sanificazione costante degli oggetti di uso frequente.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Zero Germ sanificatore UV?

Il ciclo di sanificazione di Zero Germ dura solo 3 minuti ed è in grado di distruggere il DNA della cellula dei virus/batteri.

Per avviare la nostra sanificazione dobbiamo seguire queste semplici fasi:

  • a) collegare Zero Germ alla presa di corrente;
  • b) aprire il vano porta oggetti;
  • c) inserire gli oggetti che vogliamo sanificare;
  • d) chiudere lo sportello e avviare la sanificazione con il pulsante START;
  • e) attendere la fine del ciclo di sanificazione.

ZeroGerm ha quattro luci a led che segnalano lo stato di sanificazione degli oggetti che abbiamo riposto al suo interno: 25% – 50% – 75% – 100%.

Al termine della sanificazione Zero Germ si spegnerà in maniera automatica così da permetterci di estrarre gli oggetti totalmente sanificati e sicuri.

Come agisce Zero Germ?

Purtroppo, oggigiorno siamo vessati da pubblicità di dispositivi definiti “miracolosi” ma che, una volta acquistati, spesso non funzionano come ci hanno voluto far credere.
Quindi, basta frasi fatte! Anche sul web occorre chiarezza.

Non è possibile convincere un utente ad acquistare un prodotto attraverso una semplice sponsorizzazione sui un sito internet o su un canale televisivo, occorre, pertanto, dare una certezza.

La certezza può essere data solo dall’invito che l’azienda Zero Germ rivolge a chi legge questa pagina, ovvero, eseguite una semplice ricerca su internet per avere la conferma che i raggi UV sono in grado di distruggere i germi presenti sulle superfici bloccandone la proliferazione. Solo così avrete la sicurezza sull’acquisto del dispositivo Zero Germ.
Riepilogando, Zero Germ

  • sanifica tutti gli oggetti, anche quelli che temono l’acqua;
  • la tecnologia UV è la medesima utilizzata in ambito sanitario;
  • dà la possibilità di sanificare più oggetti contemporaneamente;
  • nella struttura sono presenti due prese USB, di cui type-C utile a ricaricare lo smartphone durante la fase di sanificazione;
  • il costo del dispositivo è accessibile a tutti.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e modalità di acquisto

Zero Germ si acquista esclusivamente online accendendo al sito ufficiale.
Quindi diffidate da chi lo propone in altri canali in quanto questo dispositivo non viene venduto in nessun negozio fisico di apparecchi tecnologici o di telefonia, né nelle più grandi piattaforme di vendita online in quanto l’Azienda produttrice ne ha voluto garantire la sicurezza nell’acquisto dedicandogli l’apposito canale.

Il motivo di questo metodo di vendita è da ricercarsi nel sostegno che l’Azienda vuole dare al cliente al quale si cerca di dare protezione dal rischio di truffe o dal rischio dell’acquisto di prodotti contraffatti.

Capita frequentemente che un prodotto venga riprodotto nella forma e nel nome (storpiandolo) ma non nelle caratteristiche tecniche e ciò comporta per il consumatore il rischio di incorrere in un acquisto non soddisfacente, motivo per cui Zero Germ è venduto solo sul sito ufficiale.

Una volta giunti sulla pagina Zerogerm.it, per procedere all’acquisto, vi verrà richiesto di compilare il form dedicato (vi verranno richiesti nome e cognome, indirizzo completo, un recapito telefonico e un eventuale indirizzo mail).

Il prezzo di Zero Germ – Sanificatore a Raggi UV 360° – è di euro 59,90 (anziché euro 129,00), la consegna è garantita entro pochi giorni dall’acquisto, senza spese aggiuntive.

Se si desidera acquistare due dispositivi, sul secondo verrà applicato uno sconto del 50%.
Il pagamento può avvenire in contrassegno (in contanti, alla consegna) o direttamente al momento dell’acquisto con carta di credito.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere un dispositivo sanificante a led UV?

I raggi UV-C permettono di sanificare tutti i materiali e le superfici in poco tempo, eliminando fino al 99,9999% di batteri, germi, virus e funghi.

La tecnologia UV-C LED può supportarci e semplificarci in tante attività quotidiane come ad esempio la sanificazione degli oggetti ad uso frequente (chiavi, smartphone, occhiali, ecc.).

La sanificazione degli oggetti è un nuovo inevitabile principio di sicurezza, a salvaguardia della salute nostra ma anche delle persone con cui entriamo in contatto.

È impossibile avere le mani e le superfici sempre e costantemente sanificate ed è proprio per questo motivo che è necessario munirsi di dispositivi che possano aiutarci e semplificarci la convivenza quotidiana con elementi patogeni che possano compromettere la nostra salute.

Zero Germ è stato studiato e creato appositamente per questo scopo, renderci più semplice la convivenza con i virus e i batteri con cui entriamo inconsapevolmente in contatto ogni giorno.

Dobbiamo tutelarci e Zero Germ è un ottimo alleato in questo.

Non dovremo più preoccuparci di “passare” lo smartphone con un panno imbevuto nell’alcool perchè Zero Germ essendo sempre con noi è, e sempre sarà, il dispositivo in grado di risolvere quelle scocciature che ultimamente siamo costretti a vivere quotidianamente.

Il problema della sanificazione costante degli oggetti di uso comune era diventato un serio problema che, purtroppo, ha procurato in certi soggetti anche stati ansiosi-depressivi.

I soggetti ipocondriaci sono coloro che per lo più risentono di questa attuale situazione sanitaria emergenziale e Zero Germ può aiutare sopratutto loro a vivere questa circostanza in maniera serena senza dover ricorrere a misure drastiche.

Dobbiamo cercare di vivere come abbiamo sempre fatto anche perché viviamo in un’epoca in cui le strumentazioni a nostra disposizione ci consentono di farlo.

Mettiamo da parte le ansie e le paure di contrarre virus ed entrate a contatto con i batteri, acquistiamo un Zero Germ.

Ritornare a casa la sera e sanificare tutti gli oggetti con poche semplici azioni ci solleverà dalla abitudine di dover igienizzare manualmente ogni singolo oggetto. Riporre semplicemente i nostri oggetti all’interno di Zero Germ ci farà dimenticare anche questo periodo che speriamo, ad ogni modo, che possa concludersi molto presto.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha già acquistato Zero Germ:

Opinioni su Zero Germ

È di semplice intuizione che ZeroGerm, soprattutto in questo periodo storico, ha riscontrato, sul mercato, una richiesta sempre più crescente.

La possibilità di avere un dispositivo comodo, semplice, portatile e veloce ha fatto sì che l’utenza apprezzasse la possibilità di avere a casa un apparecchio che è, ormai, indispensabile nel quotidiano; possiamo definirlo uno degli “elettrodomestici” di uso comune.

Qui sotto vi riporto alcune testimonianze lasciate da chi ha acquistato Zero Germ:

  • Eliana, 33 anni:

In casa tutti abbiamo molti piccoli oggetti, con due bambine piccole che vanno a scuola, matite, penne, i giochini e tanto altro in giro per casa si fa presto a prendere qualche virus o batterio. Stavo quindi cercando un dispositivo che potesse sanificarli in modo profondo, così da poter essere sicura. A quell’età tutto ciò che trovano toccano e le mani sono sempre anche sul viso, bocca e occhi e, ora come ora, meglio mettersi al sicuro. Tra tanti prodotti ho scelto Zero Germ perché mi ha convinto l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre il vano all’interno del quale avviene la sanificazione è sufficientemente capiente per contenere i piccoli giochi. Inoltre, cosa a cui non avevo mai prestato troppa attenzione, all’interno di Zero Germ è possibile sanificare anche i cellulari. Così ho fatto l’ordine, il fatto che si acquistasse direttamente sul sito ufficiale mi ha convinto ancor di più poiché avevo la certezza di ricevere il prodotto originale, con le vendite online è sempre meglio essere sicuri. Arrivato entro i tempi stabiliti ho subito provato Zero Germ mettendo dentro il mio telefono. In solo 3 minuti la sanificazione era completa ed il mio cellulare era perfettamente pulito e funzionante. Ho quindi messo dentro anche i piccoli giochini e in un batter d’occhio avevo tutto ciò che desideravo perfettamente sanificato. Molto comodo e pratico lo porto sempre con me, non si sa mai, può sempre capitare di dover disinfettare qualcosa all’improvviso. Sono molto soddisfatta di Zero Germ, è un ottimo sanificatore.”

  • Luca, 42 anni:

Con tutti i virus che girano ed ogni giorno ne arriva uno nuovo, cercavo un dispositivo che potesse disinfettare i piccoli oggetti come il telefono o le chiavi di casa, piuttosto che il portafogli. Un mio amico mi ha consigliato Zero Germ, lui lo stava usando e si trovava molto bene. Ho quindi seguito il suo suggerimento e ho fatto l’ordine. Quando è arrivato l’ho subito provato: in tre minuti tutto ciò che era dentro era perfettamente sanificato. Inoltre è silenziosissimo, si avverte che funziona solo dalla presenza della lampada UV accesa. Sono soddisfatto, piccolo com’è lo porto sempre con me.”

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here